Soul, ascolta ... te lo ripeto, poi per me è finita qua; tu se vuoi puoi continuare all'infinito.
Marchionne è solo un esempio ... me ne sbatto il cazzo di quanto guadagna lui e tutti gli altri 59.999.999 di Italiani.
L'1 .. l'italiano rimanente ... cioè io: Guadagna un Tot. al mese, tassato al 40% - Non può essere aiutato dai genitori [ che ringrazio comunque e sempre ] - Le banche non gli danno certo 150,000€ di mutuo per farsi una catapecchia.
E sono pure considerato fortunato, a sentir dire la Fornero, un privilegiato.
E forse lo sono per davvero ... se penso ai ragazzi precari o ai disoccupati in continuo aumento.
Sò che l'italiano deve combattere con 1000€ al mese al 60% di pressione fiscale con il costo della vita più alto d'europa.
Quindi caro Soul, a me ... dell'I-pod - I-Pad - I fava .... di Marchionne, di Pinco, di Pallino e permettimi, pure di te che sarai sicuramente un giustamente stipendiato di lusso per fare questi discorsi, ma senza offesa ... non me ne frega un cazzo. Io sono molto incazzato, molto.
Quando sento lamentarsi la Ferilli e sento difendere Marchionne, non sò se ridere ... se piangere ... se ci fate ... oppure se incazzarmi.
Capisci?
Pago le tasse, quindi pago il Governo per lavorare e per fare andare bene le cose. Non stà a me avere la soluzione. Come fanno non me ne frega un cazzo, pretendo i risultati come il mio datore di lavoro li pretende da me a fine giornata.
Per ora risultati non ce ne sono.
Ecco, ti ho risposto. Se ti aggrada bene. Sennò per me è così lo stesso.
Ripeto. Se siete contenti, sono contento per voi. Per davvero ... non scherzo. Io però sono incazzato, èh ... che ci volete fare.
M'incazzo per nulla.

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5