http://www.youtube.com/watch?v=mwphCOcVNwE

Alessio_Sabian ha scritto:p.s. non cimentarti mai in cose che non riesci a fare, ciò che ottieni è l'effetto contrario: denotare una mancanza tecnica. less is more

io non ho detto che suono da 10 io SUONO da 3-4 anni e stai tranquillo che i sogni si realizzano..

samutama ha scritto:è da 10 anni che ho iniziato a suonare e tutto quello che sapevo l'ho messo in pratica

samutama ha scritto:non è che siete voi a non saper suonare e pensate che sapete suonare ?? Razz xk nella mia città (e anche io altre città) nessuno mi criticava manco quelli usciti dal conservatorio anzi mi dicevano che sono bravissimo forse quando suono da solo sembra che faccio skifo ma quando suono con altre persone nessuno mi dice che non so suonare... rifletteteci su.. =D

neil_peart ha scritto:@renton: però dovrà pur piazzarlo da qualche parte per chiederci un parere!
samutama ha scritto:ma sapere che mi è venuto un dubbio?? non è che siete voi a non saper suonare e pensate che sapete suonare ??xk nella mia città (e anche io altre città) nessuno mi criticava manco quelli usciti dal conservatorio anzi mi dicevano che sono bravissimo forse quando suono da solo sembra che faccio skifo ma quando suono con altre persone nessuno mi dice che non so suonare... rifletteteci su.. =D

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti