da Alessio_Sabian il gio mar 08, 2012 11:01 pm
mmm, se posso fare alcuni appunti personali, visto che l'hai chiesto tu:
l'interpretazione del brano, per come l'hai letta/sentita tu, non impreziosisce questo pezzo, le scelte da fare sui pattern e gli abbellimenti potevano essere studiati diversamente e meglio;
il groove non mi convince, tutti quei levare spezzano un pò, non metto in dubbio che ci fossero anche nell'originale, però io l'avrei appocciato diversamente il brano;
il suono dl rullante è anonimo e troppo docile, non sò se hai mai sentito i rullanti di royster jr, frasier-moore, blackwell, spears, hanno dei rullanti (in generi analoghi a quello del tuo video) che sono schiaffoni, al tuo manca la botta;
per il resto mi sono accorto che hai passato un pò di elastic time per allineare i colpi/metterli a tempo, quindi l'audio/video risulta a volte leggermente sfasato perché ritoccato, è un bene al fine del "prodotto ultimo", ma non mi fa impazzire come manovra di per sé;
sono quasi certo che se non ci fosse stata una telecamera in movimento, che di per sé ha fatto molto per dare dinamica al video stesso, sarebbe stato peggio, quindi buona l'idea della telecamera che allevia certe mancanze della performance.
non odiarmi.
benvenuto, buona navigazione e presentati nel topic dedicato