con quello metal ci siamo presi una pausa ed e' giusto perche uno dei membri ha cose in famiglia da sistemare , ho proposto agli altri due membri di suonare comunque ( ovviamente senza pensare neanche nell'anticamera del cervello a rimpiazzare il chitarrista , e ci mancherebbe ! ) , ma semplicemente per divertirci noi tre e fare pratica con i pezzi , in attesa che il chitarrista sia disponibile , cosi in seguito possiamo fare un concerto , tuttavia il bassista non e' disponibile causa impegni lavorativi e se manca lui e' difficile che si possa andare in due in sala , io e il chitarrista solista , a fare le prove , anche solo per provare i pezzi del chitarrista cantante che al momento manca .
con l'altro gruppo non si e' ancora iniziato a suonare , ammetto che una session l'avevo disdetta perche lo stesso giorno mi sentivo come se stavo per svenire , tuttavia ci sentiamo tramite mail molto ma molto di rado e , da quando ci eravamo visti , sono passati due mesi , la session che ho dovuto disdire risale a fine febbraio . il motivo e' che i due membri di quest'altro gruppo sono super occupati con il lavoro ...
che ne dite ? di certo la fortuna non gira dalla nostra parte ... la questione musica e' diventata un terno al lotto , tanto vale abituarsi a questo andazzo ? probabile ... o al massimo puntare a qualche suonata sparsa , che gia di per se e' una buona cosa , comunque dispiace constatare che anche dei progetti semplici vanno costantemente a farsi benedire ... si pensava di fare un concerto di 30 minuti a marzo col gruppo metal , ma la cosa e' stata disdetta , xche il locale non faceva suonare gruppi metal