la linea in blu è la finestra;la linea e i segni marroni chiari segnalano il soppalco presente,che sarebbe esattamente sopra la batteria(contrassegnata con la X verde);la linea marrone scura segnala la presenza di uno scaffale alto fino al soffitto pieno di oggetti.
alla cantina si accede andando al piano -2 di un condominio e la porta si trova direttamente alla fine della scala condominiale sulla sinistra
in grigio ho disegnato la grata al livello della strada,la finestra infatti non da' sulla strda bensi sotto,e la luce e l'aria vi arrivano perchè posta sotto una grata.
fra la cantina e l'appartamento al primo piano del palazzo c'è quindi un locale vuoto.
quello che volevo fare io è:
1)ricoprire di una buona dose di gomma piuma la porta più esterna della cantina e farla chiudere ermeticamente(mettendo della gomma piuma più fine sui bordi della porta)
2)fare la stessa cosa con la seconda porta ma in più utilizando (per tapparla meglio e creare una barriera maggiore ) un materasso,in modo che ogni volta che entro io possa poggiarlo sulla porta pressandolo un po così che non sia molle (fermandolo con dei legacci che lo tengano stretto alla porta o qualcosa del genere insomma)
3)anche sulla finestra fare la setssa cosa che ho fatto alla porta più esterna
che ne pensate?credete che così il rumore(o almeno così lo chiamano loro
P.S.-->perdonate la rozzezza del disegno