sergio978 ha scritto:Se mi prendo uno strumento del genere, il primo che osa pensare di portarmela via gli stacco unghie, denti e se ci son denti d'oro me li rivento pure!
A parte questo, dal momento che anch'io adoro il rame, e so quanto costi, avrei detto tutt'altri prezzi rispetto a quelli che mi è sembrato di intuire.
Se magari anche in futuro fosse possibile, sarei interessato anch'io a conoscere un listino generale, anche magari non dettagliatissimo in quanto capisco bene che un prodotto d'artigianato è condizionato da mille fattori e personalizzazioni.. Diciamo per avere un'idea di cosa possa significare un 5-6 pezzi standard..
Come hai detto tu un prodotto d'artigianato è condizionato da mille fattori e, a maggior ragione per noi, stabilire dei prezzi per un set standard(cosa significa poi?) è impossibile perchè il prezzo finale, anche a parità di meccaniche e misure, può variare a seconda del tempo(non dico giorno, ma mese) in cui ci viene chiesto.
Poi, per filosofia, nasciamo come laboratorio e non ci piace affatto pensare a dei pezzi "standard".
La cosa più bella per noi è cercare, per ogni persona che ci chiede una batteria, la soluzione più adatta per lui. L'idea di non creare un listino prezzi (e quindi delle "misure") serve più a voi che a noi, perchè così ogni batterista può pensare a quale può essere il set che più gli "calza", senza limitazioni di nessun tipo da parte nostra.
Sebastiano
P.S. Grazie a tutti per i complimenti, per noi è davvero un onore(ed un traguardo) quando le nostre batterie vengono apprezzate.
Comunico anche che tra poco verrà aperto il nuovo portale in cui ci saranno molti più contenuti.