labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar nov 08, 2011 6:28 pm

Dov'è la celere quando serve sgomberare l'aula da un "abusivo"?!!!! 8) :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mar nov 08, 2011 6:39 pm

speriamo sia la volta buona, ma conoscendo il nano..
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar nov 08, 2011 6:43 pm

... non penserà di certo a se stesso, ma farà il bene del paese .... :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar nov 08, 2011 6:44 pm

come ha sempre fatto :lol:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mar nov 08, 2011 6:47 pm

ahahahah si e io sono biondo strafigo e con gli occhi azzurri :lol:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mar nov 08, 2011 7:11 pm

meeenghia biondo divenishti?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar nov 08, 2011 8:10 pm

che simpatichezza.. ragassi, figurarsi.. mica si dimette..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il mar nov 08, 2011 8:17 pm

Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Furlan il mar nov 08, 2011 8:41 pm

Mah. :tru
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar nov 08, 2011 8:44 pm

Adesso sì che siamo a posto allora! :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Signorina Buonasera il mar nov 08, 2011 11:43 pm

:mrgreen: :)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda leletto il mar nov 08, 2011 11:48 pm

:o 8) :mrgreen: :suk :mrgreen:
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar nov 08, 2011 11:52 pm

per carità, ormai era diventato lo zimbello del mondo e non faceva più nulla per l'Italia (lo ha mai fatto?), quindi sono entusiasta della sua uscita di scena...... però, di contro, sono proprio curioso di vedere i suoi successori cosa combineranno... di destra, di sinistra, leghisti, verdi o del partito dell'amore che siano... purtroppo sono molto, ma molto pessimista sulla scena politica italiana dell'immediato futuro.

non riesco, in tutta onestà, a trovare una sola figura in grado di mettere un pochino a posto le cose.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Furlan il mar nov 08, 2011 11:53 pm

Infatti non c'è.

Boh.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar nov 08, 2011 11:59 pm

ecco perchè la mia felicità è abbastanza relativa... siamo nella cacca lo stesso, il problema è quello.. poi, che a fare il timoniere del sommergibile sia berlusconi o qualcun altro a me, giovane proiettato verso il futuro, cambia veramente pochissimo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Shanik il mer nov 09, 2011 12:07 am

Immagine
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rezedrumming il mer nov 09, 2011 7:11 am

Ci abbiamo messo ben 168 pagine, ce l'avremo fatta? :lol: 8)
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il mer nov 09, 2011 7:35 am

Beh si, se solo penso che l'alternativa sia Bersani mi si producono ulcere inguaribili allo scroto.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda potter il mer nov 09, 2011 9:06 am

potrei morire domani .... godo. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Maldito il mer nov 09, 2011 9:50 am

..a mio avviso il problema non è Berlusconi... il problema è l'intera classe (per modo di dire...) italiana... un'accozzaglia di INCAPACI!! dovrebbero DIMETTERSI TUTTI!!! :| ma seriamente pensate che se ora Silvio si dimette cambi davvero qualcosa?? si affaccerà all'orizzonte qualcuno di "già visto"... o Alfano (si parla di una sua candidatura) o dall'altra parte Bersani!! o qualcun'altro con idee dei primi del 900! sai che cambiamento.... per la serie "SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO!!" :|

A CASA!!!! A CASAAAA!!!! :| :| :| :|
SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO.
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mer nov 09, 2011 10:31 am

ma scherzi?
se metti alfano premier, cambieranno un monte di cose .... :lol:

ragazzi, ma senza il paladino della passera, perchè lui è un fenomeno, è l'unico, è unto dal signore .... si sà, finiremo in malore, perchè la colpa è di prodi, anzi no è di de gasperi .... anzi no, è di mussolini .... dai, facciamo che è colpa dei dinosauri, che si fa prima, èh.

cmq, godo lo stesso. :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fadrum il mer nov 09, 2011 11:00 am

Speriamo mantenga la parola data...purtroppo pure berlusconi ha capito che ormai il suo tempo è finito, eppure tanti italiani lo sostengono ancora...e questo rimane per me uno dei più grandi misteri di sempre...
Fadrum
battipentole

Messaggioda souldrum il mer nov 09, 2011 11:09 am

@ potter
e' un po' che andavamo quasi daccordo, troppe volte c'eravamo quotati da un po' di tempo a questa parte........ma forse ora la smetteremo.
Si' perche' se ricordi ho sempre parlato di un post-berlusca, e l'incognita e' sempre stata troppa grande per poter aver un bacillo di previsione.
Valutando che fra un po' il berlusca va via (sempre col dovuto ottimismo), le alternative sono preoccupanti non meno di quelle del berlusca.......e si continua a lamentarsi, piu' o meno giustamente, con la classe politica in generale.
Tradotto in soldoni, si puo' dire che "morto un papa se ne fa un altro" e quindi aggiungo "dimessosi un berlusca, ne arriva subito un altro".
In teoria questo e' il momento in cui e' il popolo che deve darsi da fare. Lo fara' certamente pagando ancora piu' tasse e menate varie.......ma lo dovrebbe fare anche politicamente parlando, tirando fuori quel senso civico che credo ci sia veramente in una minuscola porzione della popolazione, troppo intenta a lamentarsi e a piangere.
Chiunque succeda a questo governo, mi fara' sempre pensare che "ogni popolo ha il governo che si merita"......
Mi auguro che possa esserci un governo di transizione che, vuoi per la criticita' della situazione, vuoi per dover fare bella figura politicamente parlando, comunque mantenga a galla la baracca.
Ma mi piacerebbe anche vedere, nel caso di votazioni per la primavera prossima, figure diverse, e un'eta' media dei candidati di almeno 10/15 anni in meno rispetto ad ora.
Ma soprattutto vorrei vedere questo cambiamento alle prossime comunali........sarebbe la dimostrazione che i giovani mantengono un po' di senso civico e vogliono un cambiamento reale.

Lo sforzo piu' grande, e non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per l'impegno da metterci, lo deve sempre fare il popolo. E io ritengo che il popolo stesso sia ancora la causa principale della attuale situazione.
Guardate sempre il misuratore di crisi........ossia il mercato della telefonia e dell'hi-tech........e non e' tutta roba che comprano i politici, tutt'altro.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer nov 09, 2011 11:55 am

ma ora che succederà? elezioni a febbraio con conseguente immobilismo fino ad allora? governo di larghe intese di centro sinistra, con maggioranza per un pungo di voti e immobilismo quasi assicurato?

mi sa che siamo sempre punto e a capo. in un momento in cui servirebbe decisionismo e co*ioni quadrati....

Secondo me sarebbe una scelta di responsabilità il governo tecnico, ma penso che entrambi gli schieramenti aborrino questa opzione....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer nov 09, 2011 12:00 pm

Soul, l'Italia non si riprende da questa crisi, manco se va su Jesus Christ
Ormai è troppo tardi, bisognava adottare misure 2 anni fà, di prevensione.
adesso con la merda ar'culo, non ci possiamo che cagare addosso.

che cosa pensavi che rispondessi?
adesso va su bersani e sim sala bin?
non è così ... chiunque vada a governare dovrà tassare abbestia, e non è detto che basti.
welcome to hell .....
cari saluti a tutti ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Maldito il mer nov 09, 2011 12:15 pm

@ Potter - sei sicuro che l'unico modo sia tassare di più? se dovesse nascere un governo tecnico capitanato da Monti, persona che reputo molto in gamba, possa senz'altro fare molto di più di questi infami che trovano l'accordo solo sull'aumento del loro stipendio!! possibili esempi di cose da fare

- dimezzamento di 3/4 dei parlamentari
- eliminazione del bicameralismo "perfetto"
- dimezzamento degli stipendi
- eliminazione di tutti i vitalizi (retroattivo - visto che l'han fatto anche con l'IVA)
- eliminazione province (mettendo in disoccupazione il personale in esubero)
- eliminazione del PRA (la targa segue la persona e non il mezzo)
- dismissione del patrimonio statale non strategico
- privatizzazione aziende statali (che tanto son tutte pesantemente in rosso)

Ho scritto 1/1.000.000.000.000 delle possibili soluzioni per "sistemare le cose"

Poi, forse, qualche euro lo risparmiano senza mettere l'IVA al 98%....
SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO.
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mer nov 09, 2011 12:17 pm

assolutamente d'accordo ...
lo stato tassa per uscire dalla crisi ... è più facile.
"io" darei agevolazioni alle imprese per assumere, pagare meno tasse ecc ... per creare occupazione, far ripartire l'economia.

ma il B. e la Lega non li ho visti tanto motivati e partecipi in questo:
uno ha pensato SOLO alle ad personam per evitare il gabbio ... gli altri alla secessione .... quindi che cazzo gliene fotte a loro.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer nov 09, 2011 2:28 pm

Maldito ha scritto:@ Potter - sei sicuro che l'unico modo sia tassare di più? se dovesse nascere un governo tecnico capitanato da Monti, persona che reputo molto in gamba, possa senz'altro fare molto di più di questi infami che trovano l'accordo solo sull'aumento del loro stipendio!! possibili esempi di cose da fare

- dimezzamento di 3/4 dei parlamentari
- eliminazione del bicameralismo "perfetto"
- dimezzamento degli stipendi
- eliminazione di tutti i vitalizi (retroattivo - visto che l'han fatto anche con l'IVA)
- eliminazione province (mettendo in disoccupazione il personale in esubero)
- eliminazione del PRA (la targa segue la persona e non il mezzo)
- dismissione del patrimonio statale non strategico
- privatizzazione aziende statali (che tanto son tutte pesantemente in rosso)

Ho scritto 1/1.000.000.000.000 delle possibili soluzioni per "sistemare le cose"

Poi, forse, qualche euro lo risparmiano senza mettere l'IVA al 98%....

Personalmente mi accontenterei dell'eliminazione anche di 1/4 dei parlamentari......gli altri si cagherebbero talemtne sotto che comincerebbero anche a lavorare bene! :D
Poi vabbe'.......darei loro uno stipendio da impiegato 5° livello, con eventuali premi basati sul miglioramento qualitativo, inteso come "rating", dal punto di vista economico.......
Eta' massima di 60 anni per un parlamentare.
Poi vabbe'......riduzione a 1/3 di vitalizzi (retroattivo).

Insomma...senza esagerare.......gia' con poche misure si raggiungerebbero risultati eccellenti, a mio parere......
Ma soprattutto metterei una sorta di supertassa su tutto cio' che non e' un bene primario (per i cittadini) o un bene strumentale (per le aziende e lavoratori autonomi).
Quest'ultimo perche', come gia' detto prima, oltre a mettere a posto il discorso politico/parlamentare, occorre anche sensibilizzare il popolo, e a darsi da fare dal punto di vista civico, e a riprendere un po' i valori base.......quindi evitare di non dar da mangiare alla famiglia, per pagare la TV 50" LED 3D, o per il telefonino spaziale.
Sembra una violazione della liberta'......ma a mio parere non la e'.......o meglio....e' una liberta, quella di fare gli stronzi (definisco cosi' la tanta gente che si lamenta della crisi, ma cambia telefono ogni 6 mesi o ogni anno).

Il berlusca ne spara tante di cazzate........ma quando la scorsa settimana ha detto che la crisi non c'e' perche' i ristoranti sono pieni, ha sbagliato solo nel dire che la crisi non c'e'.......perche' di ristoranti e pizzerie piene ne vedo ogni santo giorno......

Dobbiamo rimediare sia alla crisi economica, che a quella dei valori......perche' se metti a posto solo quella economica, fra 6 mesi siamo punto e a capo come oggi.

Sia ben chiaro....e' una mia convinzione, ma non credo di essere poi tanto lontano dalla verita'.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il mer nov 09, 2011 2:40 pm

Vorrei tornare sulla decisione di berlusconi.... Mi sono fatto un idea in merito: è stata un incredibile furbata del B... Mi spiego: ha messo il PD e la sinistra in una situazione di temporanea maggioranza in modo che siano loro a varare con i loro emendamenti la legge di stabilità. Come vada vada la sinistra verrà messa in cattiva luce e la destra spera di trarne vantaggio alle prossime elezioni
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mer nov 09, 2011 3:03 pm

persino quando perde miserrimamente c'è gente che pensa che sia un suo geniale piano... ma non è che venga un po' sopravvalutato sto vecchio parruccone? :lol: :lol: :lol:

Comunque secondo me un ipotetico governo Monti, oltre a poter fare le lodevoli cose precedentemente descritte, che darebbero un minimo sollievo alle casse statali, dovrebbe comunque passare con mano pesante a riforme strutturali come:

l'aumento dell'età pensionabile
la facilitazione al licenziamento
l'introduzione di tasse patrimoniali
il taglio della spesa sanitaria italiana

quindi.... meglio che non arrivi mai un governo che pensi al bene del paese.....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto