Non sono molto ferrato in materia,avendo sempre usato in ear,ma qualche mese fa provai alla Fnac delle Bose QuietComfort 15 ed erano davvero spaziali,però...che prezzo
Grazie a tutti in anticipo

Groove! ha scritto:Con Bose vai tranquillo... sono prodotti assolutamente efficienti....
Il prezzo dei prodotti è "consistente" ma il risultato è strabiliante... tuttavia il uso queste da tanto
http://www.bose.it/IT/it/home-and-perso ... eadphones/
e il noise cancelling è fenomenale e, credimi, ti basta per "isolarti" in treno/aereo/metro...

cocciam ha scritto:Groove! ha scritto:Con Bose vai tranquillo... sono prodotti assolutamente efficienti....
Il prezzo dei prodotti è "consistente" ma il risultato è strabiliante... tuttavia il uso queste da tanto
http://www.bose.it/IT/it/home-and-perso ... eadphones/
e il noise cancelling è fenomenale e, credimi, ti basta per "isolarti" in treno/aereo/metro...
Groove ma in quelle che hai postato tu sbaglio o il "noise cancelling" non c'è?
Comunque oggi sono stato alla Bose qui a Milano e....si,sono davvero pazzesche.
Vorrei solo capire se magari posso trovare qualcosa di paragonabile a meno,oppure li vado sul top!!!

cocciam ha scritto:A differenza di quello che sostenevo fino a ierieffettivamente stavo valutando che l'acquisto di un ottimo paia di auricolari in ear potrebbe avere una duplice funzione,potendoli usare sia live,sia in viaggio...informandomi un pò in rete mi sono imbattuto nelle shure se 535,il top della gamma di shure...ora,le recensione online sono tutte ottime (con quello che costano),ma quello che mi chiedevo io è:sono ottime anche da usare come cuffie "quotidiane",non solo come monitor live?la qualità audio sarà ottimale?

Cannibal ha scritto:W LE CUFFIE DELLA WESC!!!!

Gaetanux ha scritto:io ti consiglierei le AKG 142 HD....sono molto buone e costano circa 140€...

cocciam ha scritto:Grazie Gaetanuz,le terrò in considerazione...anche se nelle ultime ore mi so deicsamente orientando verso un paio di in ear top come possono essere le shure se535,in modo da poterle sfruttare sia in live,sia da ascolto

Gaetanux ha scritto:io ti consiglierei le AKG 142 HD....sono molto buone e costano circa 140€...

Jian ha scritto:Gaetanux ha scritto:io ti consiglierei le AKG 142 HD....sono molto buone e costano circa 140€...
Io invece mi sento di sconsigliare le AKG.
La qualità audio non è in discussione, invece quella costruttiva lascia molto a desiderare.
Posseggo le "leggendarie" AKG K 141s: le ho mandate una volta in riparazione perché da un lato non funzionavano più, fortunatamente erano ancora in garanzia; in seguito ho dovuto sostituire i padiglioni perché si erano vulcanizzati e mi lasciavano segni neri sulle orecchie; infine mi si è spanato il filetto in plastica dell'alloggiamento a vite del connettore audio, e di recente ho pure notato che si è tolta una parte di guaina del cavo vicino all'attacco del connettore (fortunatamente il cavo è sostituibile).
Conosco altra gente che si è lamentata della qualità costruttiva, cosa che mi è peraltro stata confermata anche dai negozianti a cui mi sono rivolto per tutti i ricambi che ho dovuto acquistare.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti