labatteria.it • Leggi argomento - MA COME DIAMINE SI FA?? :O

MA COME DIAMINE SI FA?? :O

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda joker92 il mer ott 19, 2011 10:52 pm

i cinesi sono comunisti.. anzi che non si sono mangiati quella bambina dopo che l'hanno investita..
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leletto il mer ott 19, 2011 10:56 pm

Fake o no, non voglio nemmeno sapere cosa c'è in quel video.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer ott 19, 2011 11:40 pm

la notizia è vera... e i cinesi sono un popolo di rotti in culo.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio ott 20, 2011 6:17 am

i cinesi sono un popolo. i popoli più e i popoli meno non esistono.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il gio ott 20, 2011 9:09 am

O.O io non vedo non sento non parlo... :oops:
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 20, 2011 9:39 am

No, dai, vogliamo un tuo feedback! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mr.anderson il gio ott 20, 2011 10:04 am

che bastardi
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda Padmat il gio ott 20, 2011 10:07 am

1) Mah se e' un fake son delle teste di cazzo perche' non si fanno dei video cosi'

2) se non e' un fake starebbero bene loro schiacciati da 2 auto.

Io non ecluderei che possa essere vero il video, anche perche' non conosciamo fino in fondo ne la cultura di quella nazione, ne sappiamo in che ambiente e' stato girato il video.
Secondo me esistono anche posti dove queste cose capitano purtroppo :cry: e non solo in Cina.
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ILDiko il gio ott 20, 2011 10:26 am

DIRTY SNARE ha scritto:No, dai, vogliamo un tuo feedback! :wink:

il fb lo dato...i tre gesti erano rivolti al i cinesi di media in cina c'è la cultura del "fatti i cazzi tuoi" però portato agli estremi... non è la prima volta che capitano...
fai conto che 5 anni fa ero in russia per lavoro...camminavo su una vi abbastanza popolata..tutto normale..con la mia cara sigaretta mi guardo attorno e vedo in lontananza un ragazzo che fa il gioco dei tre bicchierini fin qui tutto norma ma in quel istante arrivò un tizio e quasi con educazione...fece qualcosa.. ero terrorizzato il ragazzo crollo a terra e la gente lo guardava impassiva come se..se lo meritava..corsi per dar una mano o fare qual cosa..c'era del sangue sono rimasto li a guardare..sapevo che non dovevo far niente..e dopo 5/9 min è arrivata la autubulanza..nessuno si e mosso...
più stai in città e più diventi cieco...
Non oso immaginare come sia in Cina ma da come mi dicono molto ma molto peggio!!
Ultima modifica di ILDiko il gio ott 20, 2011 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il gio ott 20, 2011 10:30 am

|2D|STANCE|

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 20, 2011 10:35 am

Questa cultura omertosa è tipica nelle società dove il forte tiene per le palle i piccoli, i deboli, a più livelli è quasi ovunque, anche in Italia; si parte dalla miriade di fattacci di Mafia al centrosud, alle più sottili, ma non meno schifose, organizzazioni di Mafia al centronord.

Nelle società più "aspre", verissimo, accadono le cose che hai narrato tu.
Mi fa specie, comunque, che accadano queste cose in società tanto blasonate ed etichettate come modello di democrazia e "bontà".
A Seattle vidi rantolare un homless, 17 anni, a lato strada, morente, nessuno se lo filava, chiamai io ambulanza, e in maniera molto fredda e distaccata lo caricarono e lo portarono all'ospedale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il gio ott 20, 2011 10:40 am

he purtroppo è questo il sistema...da qui non si scappa..
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio ott 20, 2011 10:46 am

ILDiko ha scritto:più stai in città e più diventi ceco...

Ma non eri in Russia? :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda ILDiko il gio ott 20, 2011 10:50 am

:O perdonatemi!!!! :ros ....
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 20, 2011 10:52 am

o.t. (quasi) Su un libro di viaggi che ho appena finito di leggere, il narratore parla di una sua esperienza nei paesi Nordici, Svezia o Norvegia, spiega il modo di operare della polizia in merito ad una rissa tra ragazzi ubriachi: si ferma bus polizia, portano via i ragazzi, il sig. Bryson chiede cosa ne faranno, è americano, e sa come la polizia agisce in U.s.a., la poliziotta spiega che avrebbero portato i ragazzi a casa, dicendo che una sgridata in famiglia faceva più bene di una notte in cella.
Io la penso esattamente così, portare allo stremo la società, gesti forti, violenti, vivendo nel disinteresse per gli altri, e rientro in topic, non porta a nulla, se non ad avere cittadini insensibili, incazzati ed ignoranti.
Se a scuola vai di legnate, i genitori vanno di legnate, i bambini non capiranno che quelle, e la prima discussione che avranno la risolveranno a legnate.
Con la strage di Utoya la Norvegia ha dato una lezione di civiltà incredibile, pochissime società avrebbero reagito così, e io sono daccordissimo.

@ Xanadu: sei troppo fuori, fratello!
In Texas c'è un approccio molto rigido verso qualsiasi tipo di violazione di legge, e ci sono più morti per sparatoria che incidenti d'auto, ergo, la mano forte non risolve nulla, mai.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafio il gio ott 20, 2011 12:08 pm

non è un fake...la bimba è stata dichiarata cerebralmente morta...
"se non sai cos'è allora è jazz"

VENDO PELLI:
PINSTRIPE CLEAR per cassa 20"
mafio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 20, 2011 1:22 pm

dichiarata da chi? c'è un sito che conferma questo abominio?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafio il gio ott 20, 2011 1:28 pm

VENDO PELLI:
mafio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 20, 2011 1:39 pm

mio dio, non ho parole, grazie.

Io non ho avuto il coraggio di vedere il video, al solo pensiero che possa accadere una cosa del genere a mio figlio, e che comunque sia capitata ad una bambina della sua età, mi fa disperare.

Ero tremendamente convinto si trattasse di video finto, e vorrei crederlo anche adesso.

Santo cielo, che disastro.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafio il gio ott 20, 2011 2:27 pm

la cosa più sconvolgente è l'indifferenza dei passanti :(

VENDO PELLI:
mafio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda martino84 il gio ott 20, 2011 2:43 pm

io non ho il coraggio di guardare il video...
ma a sto punto direi di non accanirsi contro i cinesi...
questa scena è accaduta in cina, ma potrebbe essere benissimo accaduta in italia, in america..
i bastardi ci sono ovunque, e questo l'opinione pubblica tende spesso a dimenticarsi, soprattutto quanto un rumeno o un albanese uccide o stupra qualcuno/a... ma quando lo fa un italiano o comunque un rappresentate del "mondo civilizzato" la notizia fa sempre meno scalpore.
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 20, 2011 2:44 pm

quotone!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafio il gio ott 20, 2011 3:12 pm

martino84 ha scritto:
i bastardi ci sono ovunque, e questo l'opinione pubblica tende spesso a dimenticarsi, soprattutto quanto un rumeno o un albanese uccide o stupra qualcuno/a... ma quando lo fa un italiano o comunque un rappresentate del "mondo civilizzato" la notizia fa sempre meno scalpore.

Quoto! Ma non penso che una cosa del genere sia potuta accadere in italia o in america, i colpevoli sarebbero stati linciati subito!bisogna guardare il video per rendersi conto, non è un atteggiamento umano, purtroppo la Cina sta vivendo un momento in cui la società soffre di apatia e completa mancanza di etica...

VENDO PELLI:
mafio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il gio ott 20, 2011 3:24 pm

martino84 ha scritto:io non ho il coraggio di guardare il video...
ma a sto punto direi di non accanirsi contro i cinesi...
questa scena è accaduta in cina, ma potrebbe essere benissimo accaduta in italia, in america..

Mi tocca quotare! Se non altro perchè anche in Italia si sono viste scene analoghe, come quando un camorrista uccise un uomo fuori da un bar e tutti fecero spallucce scavalcando addirittura il cadavere con nonchalance!

Il video l'ho visto, non riesco a capire perchè ma non mi ha impressionato più di tanto, forse perchè so che la bambina, per quanto sia in prognosi riservata, è ancora viva e viene curata! E' strano perchè sono molto sensibile a queste cose! Una volta, andando a prove, mi sono trovato in mezzo alla strada un labrador tramortito! Ho subito fermato la macchina, sono sceso e ho cercato di capire come stavano le cose! Aveva un vago segno nero sulla spalla (beh, si è capito dove) destra e mi sembrava agonizzante! Si è fermato un altro e abbiamo chiamato soccorso ma ci hanno detto che dovevamo portarlo via noi! A quel punto mi sono avvicinato piano e l'ho accarezzato sulla testa! E lui, puf, si è ripreso e se n'è tornato tranquillamente a casa (che era lì davanti) scodinzolando! Il giorno dopo ho scoperto che era il cane di una mia amica sofferente di epilessia, la sera prima non gli avevano dato la pastiglia e, sbadatamente, avevano lasciato il cancello aperto! Una storia a lieto fine, almeno una!
Povera bimba invece :cry:
In ogni caso i due automobilisti sono
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio ott 20, 2011 4:34 pm

Il video dell'omicidio camorristico è stato per così dire "pilotato". Non è vero che la gente se ne è fregata, è che quell'inquadratura mostrava una piccolissima porzione di area e sembrava nessuno se ne curasse. Ho poi visto un altro filmato, girato da dentro il bar da cui è uscito il killer e la cosa si è rivelata diversa, dopo qualche attimo di panico più che giustificato se ci si trova in un vicolo dove partono colpi di pistola, qualcuno si è avvicinato per soccorrere l'uomo e dare l'allarme.
Sulla questione della bimba cinese riprendo il concetto espresso da DIRTY SNARE sul fatto che molto probabilmente in Cina il regime ha contribuito a creare una mentalità in cui la vita umana non è così fondamentale (basti pensare alle condizioni di lavoro dei cinesi in Italia, che lavorano come schiavi e neanche si lamentano, o come viene gestita la situazione in Tibet). Questo è assolutamente abominevole e francamente come Stato escluderei la Cina dai miei partner commerciali, in quanto la concorrenza sleale che applica danneggia le economie degli altri e soprattutto fa strage di poveri lavoratori. Per lo stesso motivo non me la prenderei tanto col popolo cinese, per quanto ne nutra una leggera antipatia, e dire che sono dei rotti in culo mi sembra una grossa stupidata, ovvero coglionata, se non fosse dettata dall'ira momentanea all'apprendimento della notizia.
Xanadu
moderatore

Messaggioda simon1990 il gio ott 20, 2011 5:31 pm

ho sostenuto fino all'ultimo che il video fosse un fake in modo tale da non dover credere alla situazione mostrata......ora dopo aver visto la notizia del secolo XIX rimango veramente incredulo di fronte a tanta omertà
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il ven ott 21, 2011 8:29 am

Xanadu ha scritto:Il video dell'omicidio camorristico è stato per così dire "pilotato". Non è vero che la gente se ne è fregata, è che quell'inquadratura mostrava una piccolissima porzione di area e sembrava nessuno se ne curasse. Ho poi visto un altro filmato, girato da dentro il bar da cui è uscito il killer e la cosa si è rivelata diversa, dopo qualche attimo di panico più che giustificato se ci si trova in un vicolo dove partono colpi di pistola, qualcuno si è avvicinato per soccorrere l'uomo e dare l'allarme.
Sulla questione della bimba cinese riprendo il concetto espresso da DIRTY SNARE sul fatto che molto probabilmente in Cina il regime ha contribuito a creare una mentalità in cui la vita umana non è così fondamentale (basti pensare alle condizioni di lavoro dei cinesi in Italia, che lavorano come schiavi e neanche si lamentano, o come viene gestita la situazione in Tibet). Questo è assolutamente abominevole e francamente come Stato escluderei la Cina dai miei partner commerciali, in quanto la concorrenza sleale che applica danneggia le economie degli altri e soprattutto fa strage di poveri lavoratori. Per lo stesso motivo non me la prenderei tanto col popolo cinese, per quanto ne nutra una leggera antipatia, e dire che sono dei rotti in culo mi sembra una grossa stupidata, ovvero coglionata, se non fosse dettata dall'ira momentanea all'apprendimento della notizia.

sono d'accordo pienamente...
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nikraider il ven ott 21, 2011 9:17 am

Spero sia un fake. Me lo auguro... Sennò chi è passato è da denuncia e i due autisti da ergastolo (e ringraziate che sono buono).
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Padmat il ven ott 21, 2011 9:27 am

Beh diciamo che la situazione è allarmante, anche perchè i cinesi stanno popolando tutto il mondo e il loro problema è che sono "chiusi" e non si inseriscono completamente nella società, ma rimangono chiusi tra di loro mantenendo la loro etica e il loro modo di vivere. Fortunatamente non sono tutti così come nel video, ma secondo me tenieamo gli occhi aperti perchè quello che è successo non è una cosa poi così lontana a noi...
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda r34p3r il ven ott 21, 2011 9:57 pm

Neache gli animali sono cosi.
Noi umani siamo peggiori degli animali.
Gli animali uccidono qualcosa o qualcuno per sopravvivere o comunque per un motivo utile alla loro sopravvivenza.
Noi siamo inferiori,uccidiamo per molto meno e sopratutto senza un motivo utile al nostro futuro.
Il mondo degli umani non ha un futuro,ideali buttati nel cesso da sempre.
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto