






DIRTY SNARE ha scritto:No, dai, vogliamo un tuo feedback!







martino84 ha scritto:
i bastardi ci sono ovunque, e questo l'opinione pubblica tende spesso a dimenticarsi, soprattutto quanto un rumeno o un albanese uccide o stupra qualcuno/a... ma quando lo fa un italiano o comunque un rappresentate del "mondo civilizzato" la notizia fa sempre meno scalpore.

martino84 ha scritto:io non ho il coraggio di guardare il video...
ma a sto punto direi di non accanirsi contro i cinesi...
questa scena è accaduta in cina, ma potrebbe essere benissimo accaduta in italia, in america..
i bastardi ci sono ovunque, e questo l'opinione pubblica tende spesso a dimenticarsi, soprattutto quanto un rumeno o un albanese uccide o stupra qualcuno/a... ma quando lo fa un italiano o comunque un rappresentate del "mondo civilizzato" la notizia fa sempre meno scalpore.


Xanadu ha scritto:Il video dell'omicidio camorristico è stato per così dire "pilotato". Non è vero che la gente se ne è fregata, è che quell'inquadratura mostrava una piccolissima porzione di area e sembrava nessuno se ne curasse. Ho poi visto un altro filmato, girato da dentro il bar da cui è uscito il killer e la cosa si è rivelata diversa, dopo qualche attimo di panico più che giustificato se ci si trova in un vicolo dove partono colpi di pistola, qualcuno si è avvicinato per soccorrere l'uomo e dare l'allarme.
Sulla questione della bimba cinese riprendo il concetto espresso da DIRTY SNARE sul fatto che molto probabilmente in Cina il regime ha contribuito a creare una mentalità in cui la vita umana non è così fondamentale (basti pensare alle condizioni di lavoro dei cinesi in Italia, che lavorano come schiavi e neanche si lamentano, o come viene gestita la situazione in Tibet). Questo è assolutamente abominevole e francamente come Stato escluderei la Cina dai miei partner commerciali, in quanto la concorrenza sleale che applica danneggia le economie degli altri e soprattutto fa strage di poveri lavoratori. Per lo stesso motivo non me la prenderei tanto col popolo cinese, per quanto ne nutra una leggera antipatia, e dire che sono dei rotti in culo mi sembra una grossa stupidata, ovvero coglionata, se non fosse dettata dall'ira momentanea all'apprendimento della notizia.




Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti