La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
Io ho fatto solo pad da 20 cm e tutti con buzzer da 2.5 cm, gli unici che ho trovato qui a Bari.
Credo di si', in un pad + grande il colpo sara' assorbito meglio rispetto a uno piu' piccolo, quindi in linea di massima si'.
Io pero' prima proverei a usare un'unica misura, poi eventualmente cambierei se ci fossero davvero squilibri di volume.
Vado fuori topic , e chiedo scusa ma ho visto le foto sul disco remoto di Cann...Cann ti ci vuole assolutamente una batteria nuova, per dare giustizia a tutti quei piatti stupendi che hai!
Heheh! Caro ferex hai proprio ragione! Avr? ancora un p? da aspettare per?. Ho qualche ? messo da parte col quale mi prendo una V-Drum: sono in appartamento e se anche mi comprassi la mia tanto desiderata Tama Starclassic Maple non la potrei suonare!
Cioto esistono buzzer pi? piccoli di 2 cm e mezzo?
Non lo so proprio.
Se usi il "search" troverai varie discussioni sui trigger e i pad, e in una di queste c'e' un link a un negozio di elettronica che ne vende di varie misure, non so se anche piu' piccoli.
Buona ricerca!