cioto ha scritto:Invece e' esplicitamente vietato dal regolamento!!
Ti chiedo pertanto di rimuovere dalla firma ogni riferimento al fatto che tu sia un negoziante, e non farne più menzione nel forum.
Ovviamente puoi continuare a essere dei nostri ma solo in veste di batterista, non di negoziante.
Tutto ciò è una forma di tutela alle ditte che periodicamente pagano per inserire un loro banner pubblicitario in cima al forum, banner grazie ai quali è possibile tenere in vita labatteria.it.

mikielekim ha scritto:per ritornare on topic, la remo è in crisi, se continua di questo passo perderà anche gli endorser, io sto considerando il cambio verso evans e se mi girano verso rmv, peccato che non si trovino in italia.
adesso supponiano che voglia cambiare le pelli del'intero set, mi servirebbe un equivalente della powerstroke per la cassa quindi eq4, poi delle sabbiate monostrato per i tom, non userò mai più le doppio strato, quindi g1 se non sbaglio, sul rullante idem, cosa potrei mettere come risonante sul rullo?
vi ricordo che la mia batteria è una superstar del 2005, 5 strati di betulla e uno interno di tiglio. secondo voi suonarà bene con le pelli sopracitate?

mistique ha scritto:da moooo che sono passato a Evans, attualmente piscia in testa a Remo su tutti i fronti.
... equivalente della powerstroke - eq4, poi delle sabbiate monostrato per i tom, g1 , sul rullante idem, cosa potrei mettere come risonante sul rullo?

potter ha scritto:mistique ha scritto:da moooo che sono passato a Evans, attualmente piscia in testa a Remo su tutti i fronti.
Amen.... equivalente della powerstroke - eq4, poi delle sabbiate monostrato per i tom, g1 , sul rullante idem, cosa potrei mettere come risonante sul rullo?
Evans Hazy 200 [ simil diplomat snare] - Hazy 300 [ simil ambassador snare ] - Hazy 400 o 500 non ricordo [ simil emperor snare ]

potter ha scritto:hazy 500, mi pareva ... grazie.
sì, è troppo sorda. io uso la 300, ovvero l'equivalente dell'ambassador snare, ed è perfetta.

Lucio78 ha scritto:Grazie Potter è un onore ricevere i complimenti da te !!!!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti