garba ha scritto:Steve Jobs è un visionario.
Ha creato degli standard negli ultimi anni. Se solo si pensa all'introduzione dell'Iphone e dell'Ipad...bhe gli altri possono solo inseguire.

E che standard avrebbe introdotto l'iphone??

Jelko ha scritto:L'importante è che rimanga invariata la parte "tanto windows si pianta da solo"!

mrfabbro ha scritto:
la gente compra il Mac perchè convinta da falsi stereotipi non capisce qual'è la vera differenza, oppure perchè non è in grado di interfacciarsi con un pc Windows senza problemi. problemi dovuti all'utente incapace, non al sistema in sè.

mrfabbro ha scritto:Apple è insuperabile per quanto riguarda gli altri prodotti, ma non per i computer...
ricordo quando è uscito l'i-pod.
io ho avuto quella che credo fu la seconda versione (il primo era "grosso" e in bianco e nero, io presi quello sottile e con lo schermo a colori, credo fosse il primo "nano" uscito. stiamo parlando del 2007 se non sbaglio, oggi ce l'ho ancora e funziona benissimo).
non è mai esistito e probabilmente mai esisterà un lettore mp3 migliore, o anche solo a quel livello.
per non parlare dell'i-phone. o dell'i-pad (che per me è un prodotto inutile, ma è indubbio il fatto che sia ben funzionante e che nessun altro abbia commercializzato un prodotto simile dalla medesima qualità).
tutta roba costosa, ma che vale ogni centesimo perchè di meglio non si trova. Se volete un lettore mp3 con i contromaroni comprate un cowon...pensate che, per una normativa europea, ha una limitazione software per il volume talmente spinge!![]()
veniamo invece ai computer: possono fare tutti i miglioramenti che vogliono rispetto ai sistemi Microsoft, ma non ce la faranno mai a essere competitivi.
Windows è un sistema non perfetto, ma perfettamente funzionante (scusate il gioco di parole).
i virus... bè, io li combatto con un antivirus gratuito. ho formattato 1 volta in 6 anni il pc da cui vi sto scrivendo, per colpa di un virus troppo potente che non riuscivo a togliere. vabbè, una volta in 6 anni ci sta, e fa anche bene al pc una formattazione ogni tanto!
Windows è sinonimo di qualità a basso costo (anzi, il costo te lo scegli tu, perchè per quanto riguarda l'hardware, sei tu che decidi come vuoi il tuo pc e quindi quanto ti costerà. specialmente se compri i componenti e te lo assembli da solo. assemblarlo è una stupidata, ci può riuscire chiunque, e in questo modo si risparmia di brutto!).
Mac è qualità ad alto costo.
la gente compra il Mac perchè convinta da falsi stereotipi non capisce qual'è la vera differenza, oppure perchè non è in grado di interfacciarsi con un pc Windows senza problemi. problemi dovuti all'utente incapace, non al sistema in sè.
aggiungo un piccolo esempio: nella cerchia della gente che conosco personalmente, non c'è NESSUNO tra quelli capaci di usare un computer che abbia mai avuto un Mac. sarà un caso?
lode all'i-phone, ma quando si tratta di computer, lasciateli perdere sti Mac!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti