Pippo ha scritto:Non credo proprio che succeda niente n? al legno n? ai metalli. Questi materiali sopportano variazioni di temperatura ben pi? importanti.
Tieni presente che "entry level" e "batteria del ca**o" sono praticamente sinonimi, nel senso che "entry level" vuol dire "per principianti".

breen- ha scritto:si ma se si ? sudato ogni singolo centesimo per quella "entry level" credo si sentirebbe offeso....![]()

qualcuno ha scritto:
L'unici guaio le pelli che diventatno troppo rigide per i miei gusti...

themucco ha scritto:Il mo consiglio ? di comprirla con una cerata tipo quelle che si usano per l' auto o la moto.
Eviti che la condensa si depositi sulla batteria e sui piatti, ti assicuro che funziona, io mi sono trovato in questa situazione anni f?, ed ho risolto cos?.

themucco ha scritto:Il mo consiglio ? di comprirla con una cerata tipo quelle che si usano per l' auto o la moto.
Eviti che la condensa si depositi sulla batteria e sui piatti, ti assicuro che funziona, io mi sono trovato in questa situazione anni f?, ed ho risolto cos?.

Penso intendi la tela cerata, e' un materiale di una specie di tela plastificata, abbastanza pesantePortnoytom ha scritto:themucco ha scritto:
Il mo consiglio ? di comprirla con una cerata tipo quelle che si usano per l' auto o la moto.
wath's CERATA????![]()

Ho la linko, quindi mi hai offeso!!!Pippo ha scritto:Non credo proprio che succeda niente n? al legno n? ai metalli. Questi materiali sopportano variazioni di temperatura ben pi? importanti.
Tieni presente che "entry level" e "batteria del ca**o" sono praticamente sinonimi, nel senso che "entry level" vuol dire "per principianti".

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti