labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mauroprog il mer ago 10, 2011 5:03 pm

chi??
Mauro, 25 anni.
Musicista a cui piace la buona musica. :)

Gretsch 22x18 / 12x9 / 13x10 / 16x16 / 14x5
Piatti Zildjian A Custom, Sabian Hand Hammered

http://www.villaggiomusicale.com/artista/maurolongo
http://www.youtube.com/user/MauroPWA?feature=mhee
mauroprog
martellatore
martellatore

Messaggioda Xanadu il mer ago 10, 2011 5:04 pm

Ahah lasciamo stare, meglio così! :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda mauroprog il mer ago 10, 2011 5:06 pm

Nono sono curioso :D
Mauro, 25 anni.
Musicista a cui piace la buona musica. :)

Gretsch 22x18 / 12x9 / 13x10 / 16x16 / 14x5
Piatti Zildjian A Custom, Sabian Hand Hammered

http://www.villaggiomusicale.com/artista/maurolongo
http://www.youtube.com/user/MauroPWA?feature=mhee
mauroprog
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il sab ago 20, 2011 10:57 am

Le nuove carte del fascicolo P3 visionate dal Fatto Quotidiano raccontano meglio di mille interviste come vive un “principe decaduto”, come si è autodefinito Dell’Utri al Corriere della Sera. Il senatore azzurro non finisce di stupire. Non ci sono solo i 9,5 milioni di euro di Berlusconi nei suoi conti correnti spulciati dalla Procura di Roma. Ci sono anche i 25 bonifici da un milione e 600 mila euro complessivi provenienti dalla società fiduciaria Sant’Andrea, alimentata dal 2004 con stock option Mediaset per 3,6 milioni di euro. E poi i 250 mila euro che arrivano dalla Tome Advertising SI, una società pubblicitaria che fa affari con il gruppo Berlusconi in Spagna, e i 150 mila euro del suo titolare, Giuseppe Donaldo Nicosia, che secondo la Gdf è un amico del premier. E ancora i 558 mila euro ricevuti da Marino Massimo De Caro, un personaggio poliedrico che riesce ad essere nell’ordine: consigliere particolare del ministro dei beni culturali Giancarlo Galan; amico di Massimo D’Alema e intimo di Marcello Dell’Utri, nonché socio del figlio Marco e soprattutto all’epoca manager dell’oligarca russo Viktor Feliksovich Vekselberg, titolare di importanti interessi in Italia.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 20, 2011 6:40 pm

Potter, metti i link, maledizione!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab ago 20, 2011 11:11 pm

sarà preso da repubblica o dal fatto quotidiano...

dai drummer15 che potter legge solo quello :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 21, 2011 9:19 am

sempre meglio del giornale del vostro amico sallusti
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 21, 2011 9:39 am

sallusti non è mio amico. tant'è vero che evito, se posso, pure io di leggerlo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 9:49 am

si benjo, l'ho preso dal fatto o da repubblica, gli unici giornali che danno informazione.

sallusti, fede, sechi, belpietro, feltri [ radiato per molto tempo ] ... fanno disinformazione, cioè informazione a modo loro, anzi no ... a modo B. - quindi li lascio leggere ad altri. :wink:

e già che siamo - proprio ieri discutevamo dell'inutilità della lega, l'ennesima conferma:

"Casini stronzo, giornalisti da legnare"

By Bossi

"Montezemolo è una scoreggia di umanità"

By Calderoli

Che classe.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08 ... no/152639/
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 21, 2011 9:57 am

potter ha scritto:si benjo, l'ho preso dal fatto o da repubblica, gli unici giornali che danno informazione.

è un pelo presuntuosa come affermazione. :)

poi su casini e montezemolo tutto sommato hanno fatto la solita cosa: dire in pubblico quello che molti in italia pensano nel loro privato e, per il politicamente corretto (e forse per educazione), non lo dicono apertamente.
dai... vedi il lato positivo.. almeno voi con ste cose potete andarci a nozze :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 10:05 am

benjo, presuntuosa non sta a me giudicarlo, ma il giornale - libero - ecc - hanno preso diverse stangate per pubblicare notizie false contro la sinistra.
il fatto pubblica notizie per lo più basate sugli atti uffciali depositati nei tribunali, quindi difficilmente opinabili .... è la realtà, che piaccia oppure no!
tra le altre cose non guarda in faccia manco la sinistra.
invece i giornali del B. fanno passare papa e dell'utri come eroi nazionali, vittime dei complottisti .... bah ... vedi tu. :wink:

andarci a nozze? si, fino a qualche anno fa mi divertivo anche .... adesso basta, il gioco è bello quando dura poco, siamo in mezzo ad una strada e questi imbecilli al governo ancora ce l'hanno con le barzellette e gli insulti.

il governo deve andare a casa: Berlusconi e Bossi sono da ospizio e non è una battuta ma la realtà. Bossi mi fa compassione, nel senso buono del termine; non hanno mai governato e non sarebbero comunque più in grado di governare. stop. è molto semplice.
ma come si fa a non capirlo?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 21, 2011 10:18 am

dai potter... il fatto e repubblica, così come il giornale o libero (e come qualsiasi altro quotidiano) concentra la propria attenzione sulle notizie che più le interessano fornendo poi un commento o un pensiero che segue la linea politica della propria testata.

tutti saltano notizie scomode per i propri interessi politici o le trattano in modo più soft rispetto alla concorrenza...

è sempre stato così e non me ne faccio una ragione esistenziale o di principio da combattere... per quello a me piace ancora leggere più testate di qualsiasi colore politico.

comunque spero anch'io di avere elezioni al più presto possibile. anche se però son ben conscio che andare al voto ora non sarebbe proprio il massimo...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il dom ago 21, 2011 10:30 am

Il cancro va curato subito!
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 21, 2011 10:39 am

il vero cancro italiano per me non è il B.

ma gli sprechi della spesa pubblica, le tasse troppo alte e l'evasione fiscale.

il B. è soltanto un cattivo dottore come, ne più ne meno, tutti i suoi predecessori.

purtroppo prima di trovare un nuovo dottore ci vogliono troppi mesi.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 10:50 am

permettimi benjo, sai quanto ti rispetto ... :wink:

un cattivo dottore? :mrgreen: .... è un mafioso, che si fa leggi porcata per se stesso e per i suoi amici mafiosi.
chiamala chiacchiera da bar ... ma è la realtà.
per quanto volete tenere ancora la testa sotto la sabbia?

se il B. non è il male dell'Italia, sinceramente peggio di lui vedo solo totò rina, i casalesi e gengis khan.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il dom ago 21, 2011 11:05 am

Se lo mandiamo via subito sicuramente la comunità europea apprezzerà :D
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il dom ago 21, 2011 11:31 am

ragazzi dico la mia un secondo poi torno nel silenzio tanto non cambia nulla ( o quasi) nè più nè meno fanno tutti schifo ( il B più di tutti però :B ) pensate realmente che se votassimo domani il prossimo cambierebbe qualcosa?

Mah!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ago 21, 2011 11:36 am

potter ha scritto:permettimi benjo, sai quanto ti rispetto ... :wink:

un cattivo dottore? :mrgreen: .... è un mafioso, che si fa leggi porcata per se stesso e per i suoi amici mafiosi.
chiamala chiacchiera da bar ... ma è la realtà.
per quanto volete tenere ancora la testa sotto la sabbia?

se il B. non è il male dell'Italia, sinceramente peggio di lui vedo solo totò rina, i casalesi e gengis khan.

Secondo me il vero problema dell'italia è la mafia, la corruzione e il sistema di merda ne sono solo derivati
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 21, 2011 2:47 pm

potter... stavo parlando solo per metafore, diciamo, "mediche"... giusto per stare sulla falsariga di giangy75
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ago 21, 2011 2:48 pm

io cadro' nel qualunquismo......ma ribadisco la mia idea......
Il B. e' solo meta' del male.....l'altra meta' e' il popolo stesso che, non appena eliminato il B. riuscirebbe a inventarsene subito un altro, tornando nella medesima situazione, se non peggio.

Detto cio', mi accontenterei, dato il periodo, di risolvere anche solo meta' del problema, e il modo piu' rapido e' far andar via il B..........ma la soluzione vera di tutti i problemi, ossia la mentalita' del popolo, per quanto la piu' definitiva, e' anche la soluzione piu' difficile e meno breve, da raggiungere.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom ago 21, 2011 3:26 pm

Comunque Potter, a sto giro ilbenjo ha detto cose condivisibili (non che non lo fossero le precedenti, non lo erano solo dal mio punto di vista), a prescindere dalle ideologie, sia il discorso sui giornali che la metafora medica. Mi sto preoccupando però, sto quotando ilbenjo troppo spesso! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 3:42 pm

ma io non stò criticando le idee del benjo e mai mi permetterei di farlo, ne con lui ne con qualcun'altro. :wink:

stavamo discutendo dell'informazione e della lega che dice una cosa e ne fa un'altra ... come fanno gli altri del resto ...

mica "è colpa" del benjo .... :mrgreen:

detto ciò: affanculo tutti i politci e tutta la stampa.

va bene adesso? :D

la politica ormai è talmente distaccata dalla realtà che è utile solo a se stessa, alla casta, certamente non a "noi" ....
:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom ago 21, 2011 4:06 pm

No potter, dicevo sull'aspetto dell'interpretazione delle notizie, è vero che ogni giornale schierato politicamente (ma ne esistono che non lo siano?) da una visione parziale della realtà. Io sinceramente continuo a leggere repubblica e fatto quotidiano perchè anche se parziali credo che abbiano una visione migliore (ma solo perchè rispecchiano la mia visione).
Poi sulla lega sono super d'accordo con te!!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 4:12 pm

vedi Exa, al di là delle simpatie politiche e dei giornali che appoggiano - giustamente - l'una o l'altra parte, la mia riflessione era sui giornalisti di destra, che non sono credibili, perchè PAGATI da chi lo sappiamo.
repubblica e il fatto sono schierati, ovviamente contro il B. - ed il che è paradossale, considerando che travaglio è "un uomo di destra" - però danno anche notizie scomode che riguardano la sinistra.
questo non succede con IL GIORNALE e LIBERO .... per ovvi motivi, no?
Cioè, sentire Sechi e Sallusti due anni fa dire che la sinistra è buona solo a mettere le tasse .... e sentirli adesso giustificare le tasse messe dal B. - che sono 100 volte quelle messe dalla sinistra - come colpa dell'europa, è abbastanza ridicolo oltre che una palese presa per il culo.
addirittura hanno detto che è giusto abolire lo statuto dei lavoratori .... 60 anni di guerre sociali azzerate!!!

per non parlare di fede ..... 40 minuti di tg pubblico propagandistico e ingannevole.

come fai a non incazzarti ???

tutto qua. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 21, 2011 4:16 pm

exa73 non preoccuparti... è solo il caldo che ti fa quotare :D

comunque... riflettevo...

più o meno il malessere è bipartisan in sto periodo...

su tutti i social network si vedono grandi movimenti di masse, fondamentalmente giovani (e politicamente giovane per me significa under 40) che criticano e la politica e le soluzioni che stanno prendendo e dico...

ma possibile che si ottengano così grandi numeri solo su facebook e cazzate simili e non si riesca a organizzare qualcosa di più concreto?

cos'è sta roba? siamo fondamentalmente rivoluzionari da salotto?

strano che nessuno fuori dal mondo ufficiale della politica sia emerso per convogliare materialmente questo malumore bipartisan... i presupposti e le condizioni ci sono tutte.

cazzo... se il parto migliore dell'antipolitica avuto in questo periodo è stato solo spider truman col suo gruppo FB beh... forse ha ragione souldrum...

ah dimenticavo... messaggio di servizio per potter...

in questi giorni dovresti leggerti libero, soprattutto in versione cartacea...
non lo troveresti poi così berlusconiano...
esiste una sostanziale differenza tra Libero ed il giornale: il primo è un giornale di destra; il secondo è un giornale filo-governativo. la differenza è abissale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 5:04 pm

si ti dò ragione ... ho visto belpietro e sallusti litigare, appunto perchè belpietro non appoggiava totalmente la manovra .... vedi che non sono contro a prescindere ... :mrgreen: :wink:

ovviamente non difendo "il miracolato" belpietro .... èh. :lol:

io credo che tutto sta a partire, per quanto odi i social network però in questo caso potrebbero essere un ottimo sistema di organizzazione ... se partiamo tutti, probabile che qualcosa si muova.
una manifestazione pacifica, blocchiamo totalmente l'italia per una settimana. tipo gli scioperi bianchi delle superiori, una settimana tutti a fare bisboccia in strada.
"noi" a divertirci, ovviamente manifestando contro il sistema pacificamente ... ed i politici a cagarsi addosso nei loro uffici del cazzo.

se ci fermiano "noi" ... non ci sarà nulla manco per loro.
bisogna fargli capire questo.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom ago 21, 2011 5:16 pm

E intanto i pirla crescono! Secondo voi c'è da aver paura di persone come questo idiota? Per me è solo un povero deficiente:
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -20687236/
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 21, 2011 5:24 pm

ma lascia stare quell'idiota, è da un pezzo che dice fregnacce .... non se lo caga nessuno.
per me è un gay frustrato lui.

ma che ci fa con she-lipoti .... :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ago 22, 2011 5:51 pm

è un coglione
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun ago 22, 2011 9:47 pm

ogni tanto siamo anche d'accordo benjo
Whatstheweatherliketoday