* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

Roger-It ha scritto:PV Special ? mai sentita a dire il vero !
_________
Roger Taylor rocks !!

lorenzo ha scritto:s? s?, la mia risposta ? in base al prezzo, non dimentichiamoci che 700 euro sono un milione e 400mila, mica poco!
La power special ? una batteria di non so che legno, ricoperta e non laccata, quella che ho provato io era una delle ultime ed era il 1996, non era la mia quindi era accordata diversa dal mio gusto, per? suonava male...la cassa non c'era, i tom nemmeno...ho dato dentro in negozio la Pearl BLX in betulla laccata 22-10-12-13-16 per 600 euro, il negozio l'ha venduta a 750 con aste e rullante.
Spender soldi male ? mortificante, non bisogna lasciarsi prendere dall'entusiasmo dell'acquisto, anche se ? difficile (quando ripenso alla Sonor che ho preso nel '95 mi viene un nervoso!!!)
Fosse una powerspecial a 400 euro ok, ma 700 sono un sacco di soldi per quella batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti