Berlusconi punta al duello finale
"Scontro ormai inevitabile col Colle"
Il premier risponde al Quirinale: "I pm hanno passato il segno, non io. Se prevalessero i pm, sarei costretto a lasciare l'Italia".

SignoriDrums ha scritto:Non so perché ma mi pare di averlo già visto...
http://www.youtube.com/watch?v=sRplZ8-XXzY&playnext=1&list=PL06479649C302D5B3

IlGiovaneIko ha scritto:Ciccio

Il direttore generale del servizio pubblico ha inviato una lettera ai direttore di Tg3 e Tg2 Bianca Berlinguer e Mario De Scalzi, citando i dettami della par condicio per le trasmissioni "Potere", "Ballarò" e "Annozero". Ammonimento anche per il telegiornale della terza rete
“Il ministro mi chiese di non partecipare alla trasmissione di Santoro perché la mia presenza, in un momento di estrema difficoltà per il presidente del Consiglio, non era opportuna. Ero appena stata da Gad Lerner, la famosa puntata della chiamata di Berlusconi e stavo per essere ospite di Annozero”. A parlare è Sara Giudice, 25 anni, ex consigliera di zona a Milano nel Pdl. Giudice si è attirata le ire del partito per avere portato avanti una raccolta firme per le dimissioni dell'ex igienista dentale del premier Nicole Minetti. Qualcuno deve aver pensato di poterla comprare, conoscendone la “condizione di lavoratrice precaria”. E così dopo la telefonata del ministro, arrivarono “le sue persone di fiducia”: “Sono stata avvicinata da alcuni dirigenti del Pdl. Mi hanno proposto un caffè con Nicole Minetti in favore di telecamera, una specie di 'carrambata' per chiudere l'incidente”. Che la ragazza ha rifiutato. Ora, dopo avere lasciato il Pdl per entrare in Fli dice: “La loro debolezza sono le persone per bene, quelle che non riescono a comprare. E' il loro punto debole”

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti