










6flame6 ha scritto:X Foo Fighter
Se vuoi posso prendere un tubo e ti taglio quanto ti serve.
X flip
a goldntimes non gli comprer? mai nulla. Costa troppo. Mi conviene prendere il tubo. Al massimo potrei prendergli quei fusti con effetto rain.
Senatore de "labatteria.it"




6flame6 ha scritto:si ma i problemi di fondo rimangono 2 :
il pagamento
il prezzo delle spedizioni
erano questi i motivi che mi hanno fermato nell'acquisto dei fusti da goldntimes.
se posso chiedere qual'era il nome della ditta di firenze??
Senatore de "labatteria.it"
Senatore de "labatteria.it"

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti