labatteria.it • Leggi argomento - listino FUSTI KELLER '05


listino FUSTI KELLER '05

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda lollo il mer mag 04, 2005 8:23 pm

ecco il listino intero dei fusti keller trattati da playdrums (firenze):ecco la loro mail di risposta


Ciao e grazie per averci contattato.
Ti allego il nostro listino Keller, sono disponibili tutte le misure da l'8"
al 24", per le altre ci vuole 1 mese di tempo. Preciso che, per riuscire a
vendere i fusti ad un prezzo pi? concorrenziale, gli stessi sono "senza
bordi". Il costo di questo servizio costa molto negli States, noi lo
facciamo per 25,00eu a fusto.
Ti saluto, Daniele Biondi.



TUTTI I TAMBURI

DIAM PROF. 6 plys 8 plys

6 6+8 ? 43,00 ? 48,00
8 6+8 ? 49,00 ? 55,00
8 10 ? 68,00 ? 0,00
10 6 ? 55,00 ? 65,00
10 8 ? 58,00 ? 66,00
10 9 ? 68,00 ? 79,00
10 10 ? 79,00 ? 86,00
12 5 ? 43,00 ? 48,00
12 6 ? 49,00 ? 57,00
12 8 ? 65,00 ? 68,00
12 9+10 ? 82,00 ? 83,00
12 11+12 ? 83,00 ? 90,00
13 3 ? 34,00 ? 43,00
13 3,5+4 ? 40,00 ? 54,00
13 5 ? 49,00 ? 60,00
13 5,5+6 ? 54,00 ? 65,00
13 9 ? 83,00 ? 94,00
13 10+11 ? 93,00 ? 100,00
13 12+13 ? 102,00 ? 107,00
14 3 ? 37,00 ? 48,00
14 3,5+4 ? 46,00 ? 54,00
14 5 ? 54,00 ? 60,00
14 5,5 ? 57,00 ? 65,00
14 6 ? 62,00 ? 68,00
14 6,5 ? 66,00 ? 74,00
14 7 ? 72,00 ? 76,00
14 8 ? 77,00 ? 83,00
14 10 ? 82,00 ? 89,00
14 11+12 ? 88,00 ? 93,00
14 13+14 ? 100,00 ? 104,00
14 16 ? 117,00 ? 124,00
15 12 ? 104,00 ? 110,00
15 14 ? 111,00 ? 116,00
15 16 ? 116,00 ? 124,00
16 12+14 ? 117,00 ? 125,00
16 15+16 ? 125,00 ? 133,00
18 14 ? 150,00
18 16 ? 150,00 ? 161,00
18 18 ? 169,00
20 14 ? 150,00
20 16 ? 153,00
20 18 ? 167,00
22 14 ? 166,00
22 16 ? 170,00
22 18 ? 178,00
24 14 ? 180,00
24 16 ? 183,00
26 14 ? 256,00
28 14 ? 270,00
28 16 ? 285,00



10 STRATI PER RULLANTE 5/16"

DIAM PROF PREZZO
13 3 ? 46,00
13 3,5+4 ? 52,00
13 5 ? 63,00
13 5,5 ? 66,00
13 6 ? 74,00
13 6,5 ? 79,00
13 7 ? 82,00
14 3 ? 54,00
14 3,5+4 ? 58,00
14 5 ? 65,00
14 5,5 ? 69,00
14 6 ? 76,00
14 6,5 ? 80,00
14 7 ? 83,00
14 8 ? 91,00
14 10 ? 105,00
14 12 ? 110,00
14 14 ? 117,00
14 16 ? 127,00

CERCHI PER CASSA

DIAM PREZZO
16 ? 40,00
18 ? 45,00
20 ? 47,00
22 ? 49,00
24 ? 62,00
26 ? 64,00
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda lorenzo il mer mag 04, 2005 8:46 pm

grazie!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Lebowski il mer mag 04, 2005 8:48 pm

quindi, loro ti danno i fusti e tu che devi fare?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda lorenzo il mer mag 04, 2005 8:56 pm

bucarli colorarli e metterci le meccaniche :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Lebowski il mer mag 04, 2005 9:17 pm

e chi caiser me li fora [:O] ?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda Ale77m il gio mag 05, 2005 9:35 am

Lebowski ha scritto:e chi caiser me li fora [:O] ?


Per quello che ne so io puoi chiedere a loro i servizi di taglio dei bordi, foratura, verniciatura o copertura (non mi sono per? informato sui prezzi). In pratica alla fine rimarrebbero da montare i blocchetti e i cerchi.
Avatar utente
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 248
Iscritto il: mer nov 10, 2004 5:40 pm

Messaggioda 6flame6 il gio mag 05, 2005 9:39 am

non possono forarteli loro, ovviamente sotto pagamento????
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda lorenzo il gio mag 05, 2005 10:33 am

io proprio ieri ho chiesto il prezzo per la copertura plastica per un set 12-13-16-22, sui 300 euro...minchia questa costa...
appena riesco la prendo da jamminsam, i fusti invece mi sembrano abbiano gran bei prezzi.
Da Riolo mi ero fatto fare un preventivo per un set 8-10-12-14-16-22 comprese meccaniche e spedizione il totale era sui 1200 dollari
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Lebowski il gio mag 05, 2005 11:24 am

mi verrebbe a costare 693? una batteria misura zeppelin...

differenze tra gli strati? meglio piu o meno strati? e come faccio ad colorarla green sparkle o natural laccato... me lo fa il carrozziere? [:O] :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda 6flame6 il gio mag 05, 2005 1:27 pm

se conosci un buon falegname vai da lui(io ho mio zio) dato che il legno ha bisogno di vernici che lo fanno "respirare". le vernici dei carrozieri o, addiritutra, le bombolette non permettono al legno di "viversi" una bella "vita" e quindi non ti dar? mai una buona risonanza dato che quelle vernici possono stoppare le vibrazioni. e' un p? come andare in giro in pieno agosto con addosso un vestito aderente in pelle nera :D :D :D . meglio spendere qualche euro in pi? ed avere un bel lavoro finito.
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda lorenzo il gio mag 05, 2005 1:49 pm

per il green sparkle e le altre finiture ora come ora il miglior sito rimane www.jamminsam.com peccato che sia un po' incasinato ordinarli, potrebbero fare un modulo online con paypal e carta di credito, ormai ce l'han tutti, mannaggia...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lollo il gio mag 05, 2005 8:03 pm

le finiture in carrozzeria non rovinano il fusto n? lo stoppano...io ho fatto verniciare in carrozzeria il mio set "fai da te" e nessun problema di suono!
per le finiture sparkle e glitter...il carrozziere non le fa,questo perch? la grana dei brillantini ? molto fine,+grande rovinerebbe l'augello del compressore...
l'unica cosa x quelle finiture ? comprare il rivestimento plastico.
ORA VI CHIEDO: FACCIAMO UN MEGA ORDINE SU JAMMINSAM?????
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda lorenzo il gio mag 05, 2005 9:58 pm

magari, ? un po' che lo voglio fare ma col fax non mi han risposto mentre per telefono non ci ho capito una cippa :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lollo il gio mag 05, 2005 11:33 pm

lor?...ho il gancio per un mio amico che tratta laminati plastici qua ad aosta...in pi? ? anche batterista...domani vado e gli chiedo un po' di infos.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda tommylee85 il ven mag 06, 2005 12:02 am

lollo ha scritto:le finiture in carrozzeria non rovinano il fusto n? lo stoppano...io ho fatto verniciare in carrozzeria il mio set "fai da te" e nessun problema di suono!
per le finiture sparkle e glitter...il carrozziere non le fa,questo perch? la grana dei brillantini ? molto fine,+grande rovinerebbe l'augello del compressore...
l'unica cosa x quelle finiture ? comprare il rivestimento plastico.
ORA VI CHIEDO: FACCIAMO UN MEGA ORDINE SU JAMMINSAM?????


qualcuno del forum diceva che basta cambiare la punta del compressore, e puoi metterci anche i brillantini! :shock:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda lorenzo il ven mag 06, 2005 10:23 am

grande lollo grazie!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda LCF drummer il ven mag 06, 2005 1:01 pm

Grazie. Io ho intenzione di farmi una baella batteria con cassa 28x14 + i tom e i timpano...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda clannard il ven mag 06, 2005 1:25 pm

C'? una soluzione alternativa alle cover (che costano molto, anche se prese direttamente in USA tra trasporto e dazi il costo ? maggiorato rispetto alla loro quotazione...): prendere i fusti e farseli rifinire con coloratura con venature a vista e una bella laccatura; io sto facendo cos?, mi ? sempre piaciuto il rosso cherry simil-Gretsch. Alla Amat lo fanno, e se si cerca un po' sono sicuro che se ne trovano altri (vedi Neri Frullini di Firenze).
p.s.: io ho trovato i blocchetti Ludwig usati, ricromati professionalmente presso RCI International.
Una volta che si crea una dima in metallo con le misure precise dei fori e si stabiliscono le distanze dal bordo e gli intervalli tra i blocchetti non ci vuole poi tanto a fare da soli, e la soddisfazione alla fine ? notevole!
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda lollo il ven mag 06, 2005 6:54 pm

tommylee85 ha scritto:
lollo ha scritto:
le finiture in carrozzeria non rovinano il fusto n? lo stoppano...io ho fatto verniciare in carrozzeria il mio set "fai da te" e nessun problema di suono!
per le finiture sparkle e glitter...il carrozziere non le fa,questo perch? la grana dei brillantini ? molto fine,+grande rovinerebbe l'augello del compressore...
l'unica cosa x quelle finiture ? comprare il rivestimento plastico.
ORA VI CHIEDO: FACCIAMO UN MEGA ORDINE SU JAMMINSAM?????


qualcuno del forum diceva che basta cambiare la punta del compressore, e puoi metterci anche i brillantini! :shock:




? vero.ma la grana dei brillantini pi? grossi che l'augello del compressore puo' sostenere ? di 10 volte pi? piccola rispetto ai brillantini sparkle e glitter!!!
comunque mi informo meglio!!!
tyommy...mi hai ridato la speranza!!!
lor?...domani ti do le infos dei rivestimenti!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda banko il ven mag 06, 2005 7:32 pm

lollo ha scritto:? vero.ma la grana dei brillantini pi? grossi che l'augello del compressore puo' sostenere ? di 10 volte pi? piccola rispetto ai brillantini sparkle e glitter!!!

Ugello Lollo, ugello....
Quelli che dici te sono quelli che odo far festa :D
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda tommylee85 il ven mag 06, 2005 7:33 pm

banko ha scritto:
lollo ha scritto:
? vero.ma la grana dei brillantini pi? grossi che l'augello del compressore puo' sostenere ? di 10 volte pi? piccola rispetto ai brillantini sparkle e glitter!!!

Ugello Lollo, ugello....
Quelli che dici te sono quelli che odo far festa :D


aha, memorie scolastiche?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda drumexcellent il ven mag 06, 2005 7:49 pm

ma sono cos? buoni questi fusti?e si possono suonare anke se nn si verniciano?i bordi sarebbero quei cosi x far combaciare i cerchi?:D
Avatar utente
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 305
Iscritto il: mar ago 17, 2004 1:21 pm

Messaggioda Lebowski il sab mag 07, 2005 1:21 pm

la differenza tra il numero di strati?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda YtseDrummer il sab mag 07, 2005 2:04 pm

io ho un idea malsana... ho penasato di costruirmi dei tom con queste misure...

1 - 8" x 2"
2 - 8" x 3"
3 - 8" x 3 1/2"
4 - 8" x 4"

sarebbe una copia di quelli di bozzio...
ho chiesto un preventivo a drum sound e mi hanno detto che rescono massimo a farmeli profondi 3"
costerebbero con le varie finiture circa 120-130 euro...
ma mi sebra un po eccessivo visto che poi mi dovrei inventare una meccanica per sostenere quattro tom in parallelo...

potrebbe essere un'altrenativa prendere uno o due di questi fusti
8 6+8 ? 49,00 ? 55,00
8 10 ? 68,00 ? 0,00

per tirarne fuori una spece di tom che vorrei e farli tagliare a met? da qualche persona competente... ovviamente tenendo conto di vernicatura e inclinazione per i cerchi...

che ne dite ? una cosa che si pu? tentare?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
Avatar utente
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2388
Iscritto il: ven set 10, 2004 11:52 am

Messaggioda banko il sab mag 07, 2005 2:21 pm

Secondo me no. E il rischio che suonino come gli octoban di plastica da 3 euro ? alto...
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda YtseDrummer il dom mag 08, 2005 10:48 am

perche'? scusa lo spessore del fusto ? lo stesso ...
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
Avatar utente
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2388
Iscritto il: ven set 10, 2004 11:52 am

Messaggioda lorenzo il gio giu 16, 2005 9:21 pm

non ho pi? bisogno di jamminsam, cos? impara a non ammodernarsi :)
ho quasi finito la mia hayman, granitica :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda junglefunk il gio giu 16, 2005 10:56 pm

hayman!=? cos'
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Messaggioda actdrum il ven giu 17, 2005 8:14 am

junglefunk ha scritto:hayman!=? cos'??


UN FORNO A LEGNA !!! :D

cosa vuoi che sia ??? ? una batteria !!!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 974
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:30 pm
Località: Prato

Messaggioda lorenzo il ven giu 17, 2005 11:19 am

? questa: http://www.moddyband.com/batteria/hayman00.jpg

? una vecchia batteria inglese di fine '60-inizi '70 la usavano molti batteristi inglesi in quegli anni (Bruford, poi il batterista di Bowie anche nel live Ziggy Stardust e in molti video dell'epoca, John Heiseman, ecc).

Quella in foto ? come l'avevo trovata, il rivestimento esterno era rovinatissimo e tutto pieno di bolle, cos? l'ho tolto e l'ho ridipinta, poi cambio le meccaniche ai tom (prendo quelle tipo Yamaha) e alla cassa, compresi i piedini che quelli che eran montati prima facevano abbastanza schifo. I fusti sono di tre strati col cerchi di rinforzo, ? la Hayman Vibrasonic, son stracontento perch? suona veramente bene, mi ricorda la MMX che avevo, ho anche preso una Fiberskin da mettere come risonante alla cassa. Ora cercher? un rullante Ludwig Acrolite dell'epoca da abbinarci, economico e con un bel suono (sembra una bestemmia ma col supra e il supersensitive non mi ci son mai trovato!)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti