labatteria.it • Leggi argomento - listino FUSTI KELLER '05

listino FUSTI KELLER '05

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda jason979 il ven giu 17, 2005 11:43 am

lorenzo ha scritto:? questa: http://www.moddyband.com/batteria/hayman00.jpg

? una vecchia batteria inglese di fine '60-inizi '70 la usavano molti batteristi inglesi in quegli anni (Bruford, poi il batterista di Bowie anche nel live Ziggy Stardust e in molti video dell'epoca, John Heiseman, ecc).

<font color="red">Quella in foto ? come l'avevo trovata</font id="red">, il rivestimento esterno era rovinatissimo e tutto pieno di bolle, cos? l'ho tolto e l'ho ridipinta, poi cambio le meccaniche ai tom (prendo quelle tipo Yamaha) e alla cassa, compresi i piedini che quelli che eran montati prima facevano abbastanza schifo. I fusti sono di tre strati col cerchi di rinforzo, ? la Hayman Vibrasonic, son stracontento perch? suona veramente bene, mi ricorda la MMX che avevo, ho anche preso una Fiberskin da mettere come risonante alla cassa. Ora cercher? un rullante Ludwig Acrolite dell'epoca da abbinarci, economico e con un bel suono (sembra una bestemmia ma col supra e il supersensitive non mi ci son mai trovato!)

Ma l'hai trovata li dietro quell'angolo sulla strada :shock: :D ???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il ven giu 17, 2005 11:44 am

s? era nuda e infreddolita e l'ho accolta a braccia aperte :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 6flame6 il ven giu 17, 2005 1:59 pm

ma quanto li puoi mettere alti sti tom?!?! potresti suonarla anche inpiedi :D :D :D :D :D :D
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il ven giu 17, 2005 4:50 pm

li ho messi cos? per fare la foto e basta, io suono coi tom alti circa quanto le mie tette da seduto :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione