labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha 9000 / Ludwig Vistalite e altro vintage


Yamaha 9000 / Ludwig Vistalite e altro vintage

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda lorenzo il dom giu 12, 2005 1:29 pm

Ieri dopo un po' che non ci andavo pi? ho visitato il sito di un negozio tedesco (dove ho preso un po' di roba un paio di anni fa), hanno una gran bella yamaha 9000 22-8-10-12-14-16 a 1250 euro, se a qualcuno interessa (le spese di spedizione le fanno con ups e costavano due anni fa circa 40 euro per un set completo, arrivato dopo due giorni).

Hanno pure la replica del set in vistalite Bonham a 1990 euro, 26-14-16-18 ma senza rullante

Ero curioso di vedere se trovavo dei vecchi sound formula o formula 602 ma a quanto pare li han finiti, non ce n'? traccia, ma forse per Raffaele e ad altri interessati al vintage qualcosa di buono c'?

Ah, il sito ? www.drumhouse.de (vendono anche le Staccato, ne avevam parlato qualche tempo fa, cliccate su "program" per vedere il loro assortimento)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda blackash il lun giu 13, 2005 3:28 pm

Ma porca pupazza non possono fare i siti in inglese?comunque mi sembra interessante la yamaha, anche se la preferirei con la cassa da 20" e senza tom da 8"...
Avatar utente
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6509
Iscritto il: lun set 06, 2004 12:20 pm
Località: Udine

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 3:34 pm

Non capisco niente di tedesco! :mad: :mad:
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti