Ieri dopo un po' che non ci andavo pi? ho visitato il sito di un negozio tedesco (dove ho preso un po' di roba un paio di anni fa), hanno una gran bella yamaha 9000 22-8-10-12-14-16 a 1250 euro, se a qualcuno interessa (le spese di spedizione le fanno con ups e costavano due anni fa circa 40 euro per un set completo, arrivato dopo due giorni).
Hanno pure la replica del set in vistalite Bonham a 1990 euro, 26-14-16-18 ma senza rullante
Ero curioso di vedere se trovavo dei vecchi sound formula o formula 602 ma a quanto pare li han finiti, non ce n'? traccia, ma forse per Raffaele e ad altri interessati al vintage qualcosa di buono c'?
Ah, il sito ? www.drumhouse.de (vendono anche le Staccato, ne avevam parlato qualche tempo fa, cliccate su "program" per vedere il loro assortimento)


