ollallàpotter ha scritto:The Maus ha scritto:il RITTO immediato(spoing!)
![]()
Ma che bocce c'ha:
A parte gli scherzi ... a parte il RubyGate ... a parte che c'ha la bocca rifatta .... ma c'è da dire una cosa sulla Minetti:
CAZZO, E' BELLISSIMA!!!!! e per essere una gran mignot.. - ooops ... non è neanche volgare!

La procura di Milano ha sciolto le riserve: la richiesta di processo per Silvio Berlusconi che verrà avanzata domani riguarderà entrambi i reati contestati al premier, concussione e prostituzione minorile (leggi l'articolo). Il presidente del Consiglio corre ai ripari. Nel pomeriggio ha incontrato i suoi avvocati, Niccolò Ghedini e Piero Longo, e i vertici del suo partito. L'imputato per concorso esterno in associazione camorristica Nicola Cosentino, il coordinatore degli azzurri e indagato per la nuova P2 Denis Verdini e il ministro della Giustizia Alfano. A sorpresa a palazzo Grazioli si è presentata con carta e codici sotto al braccio pure l'alto dirigente del ministero della Giustizia Augusta Iannini, ex gip del tribunale di Roma e moglie del conduttore di Porta a Porta . Ma la situazione giudiziaria resta comunque complicata. Da Napoli emerge come molte delle ragazze ospiti ad Arcore fossero legate alla criminalità organizzata (leggi l'articolo), mentre il settimanale Oggi spiega di aver trattato fotografie e video che ritraggono Noemi Letizia nelle residenze del presidente del Consiglio quando era ancora minorenne

souldrum ha scritto:@ potter
non sei "incorruttibile"........sei solo un po' frocio!![]()
![]()
![]()
![]()

potter ha scritto:Benjo ... su, fai il bravo. Te lo dico da fratello.
La Lista della spesa che hai fatto starà probabilmente sul libro che il Mr.B voleva spedire agli italiani sulle cose fatte.
Infatti serve un libro, perchè all'atto reale io vedo cose completamente diverse.... tipo disoccupazione ai massimi, pil in calo, fabbriche che chiudono e italiani che non arrivano neanche alla seconda settimana del mese.
Poi vabbèh, ragazzi, se sostenete che va tutto bene, allora mi sbaglio io. Forse dovrei rimettere Rete4 nella sintonizzazione della mia TV e anche io da domani dirò: Meno male che Silvio c'è.
Si farò così. Aspettate ...
Fatto. AAhhhh ... Appena visto il Tg4 - già stò meglio, davvero!!! Certo che 'sti giudici sono proprio bastardi, èh!!!!
@ Soul:
Sono incorruttibile ....
Se mi dicessero dai il Voto a Silvio e ti facciamo trombare la Minetti. NON LO FAREI MAI!!!! [- Seeehhh, vabbeeeehhhh - Suuuuuubito
]
Quant'è 'bbbbona ragazzi ....La procura di Milano ha sciolto le riserve: la richiesta di processo per Silvio Berlusconi che verrà avanzata domani riguarderà entrambi i reati contestati al premier, concussione e prostituzione minorile (leggi l'articolo). Il presidente del Consiglio corre ai ripari. Nel pomeriggio ha incontrato i suoi avvocati, Niccolò Ghedini e Piero Longo, e i vertici del suo partito. L'imputato per concorso esterno in associazione camorristica Nicola Cosentino, il coordinatore degli azzurri e indagato per la nuova P2 Denis Verdini e il ministro della Giustizia Alfano. A sorpresa a palazzo Grazioli si è presentata con carta e codici sotto al braccio pure l'alto dirigente del ministero della Giustizia Augusta Iannini, ex gip del tribunale di Roma e moglie del conduttore di Porta a Porta . Ma la situazione giudiziaria resta comunque complicata. Da Napoli emerge come molte delle ragazze ospiti ad Arcore fossero legate alla criminalità organizzata (leggi l'articolo), mentre il settimanale Oggi spiega di aver trattato fotografie e video che ritraggono Noemi Letizia nelle residenze del presidente del Consiglio quando era ancora minorenne

... SI. DI FUORI. .. Ce ne siamo accorti da soli. Grazie.aracopilla ha scritto:... attualmente al governo c'è molta gente con le palle ...

aracopilla ha scritto:Non serve mantenere la carica a lungo con voi, lascio che ve la cantiate e suonate come al solito da soli, noto che vi piace, continuate pure a noi BERLUSCONIANI va benissimooooooooooo ! andate avanti così e noi avremo vita lunghissima.

aracopilla ha scritto:Tranquillo Potter ...
Non serve mantenere la carica a lungo con voi, lascio che ve la cantiate e suonate come al solito da soli.

ROMA - Pdl in piazza contro i giudici. Davanti al palazzo di Giustizia di Milano circa 150 persone, guidate da Daniela Santanchè

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti