labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mar feb 08, 2011 2:42 pm

bel governo benjo quello attuale ... non c'è che dire.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar feb 08, 2011 4:48 pm

potter... sei peggio di un disco rotto...

ilbenjo78 ha scritto:beh... allora vincete le prossime elezioni...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar feb 08, 2011 6:33 pm

carenza di argomenti?
cazzo, siete il governo del fare, ne avrete di cose da raccontare ...

ah, è vero ... LE RONDE e LA SOCIAL CARD e NAPOLI PULITA.

Peccato che la social card non funzioni e che a napoli risiamo punto e daccapo ...

skretz - salta la puntina ...

carenza di argomenti?

Peccato che la social card non funzioni e che a napoli risiamo punto e daccapo ...

carenza di argomenti?

carenza di argomenti?

carenza di argomenti?

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar feb 08, 2011 6:52 pm

stranamente non noto nulla di diverso rispetto ai tuoi soliti post! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar feb 08, 2011 7:48 pm

non mi istigare benjo, se parto ti faccio la cronostoria del Mr.B dal 1994 ad oggi ... vista da sinistra!
Anzi no, vista da un DiPietrista ... [ il quale NON SONO ... ]

:mrgreen:

Cmq, a parte rompermi le palle ... :lol: :wink: ... stò ancora aspettando le risposte sull'argomento: DIMMI CHE COSA HA FATTO IL GOVERNO DEL FARE E COSA FARA' ----

I WAIT ... :suk
:tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar feb 08, 2011 8:48 pm

potter ha scritto:
The Maus ha scritto:il RITTO immediato :lol: (spoing!)
:lol:

Ma che bocce c'ha :o :

Immagine

A parte gli scherzi ... a parte il RubyGate ... a parte che c'ha la bocca rifatta .... ma c'è da dire una cosa sulla Minetti:
CAZZO, E' BELLISSIMA!!!!! e per essere una gran mignot.. - ooops ... non è neanche volgare!
ollallà Immagine
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar feb 08, 2011 9:12 pm

Il miglior post di tutto il thread.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Jakiliebezeit il mar feb 08, 2011 9:15 pm

e già :D
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar feb 08, 2011 10:05 pm

vedete che avete torto?
la dimostrazione che le cose buone della destra le sò apprezzare ...

:D
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar feb 08, 2011 10:27 pm

Crisi Alitalia. se non sbaglio è ancora italiana.

Lotta alla criminalità organizzata.
sono stati arrestati 270 latitanti, il 91% in più rispetto ai 17 mesi precedenti. Le operazioni di polizia giudiziaria effettuate sono state 335 (+40%), gli arresti complessivi 3.479 (+26%). Dei 270 latitanti arrestati, tredici (+62%) sono quelli inclusi nell'elenco dei 30 più pericolosi e 35 (+119%) quelli inseriti nell'elenco dei cento più pericolosi.

5 miliardi e 372 milioni di euro di beni sono stati sottratti alle cosche mafiose.

e non dire che è solo grazie alle forze dell'ordine e non del governo. se non lo sai li comanda il ministero dell'interno e le direttive guida le stabilisce il ministro.

Lotta all'immigrazione clandestina. -90% di sbarchi.

Esercito-Forze dell’ordine nelle città.

Ritorno al nucleare.

Sostegno al settore agroalimentare.

Stato e Pubblica amministrazione.
primi passi di Federalismo fiscale.
Semplificazione delle leggi.
Produttività del lavoro pubblico e riforma del pubblico impiego.
Economia.
Difesa del risparmio.
Incentivi alle imprese.
Aiuti alle famiglie.
Welfare.
nuovi ammortizzatori sociali.
Detassazione degli straordinari.
Regolazione degli scioperi.
Giustizia.
Intercettazioni e tutela della privacy.
Efficienza nel Processo civile.
Riforma del Processo penale.
Politica estera.
Missioni italiane di pace.
Trattato di amicizia con la Libia.
Istruzione.
Scuola: ritorno del Maestro unico e del voto in condotta.
riforma universitaria.
Infrastrutture.
fondi per la realizzazione di Grandi Opere. da non confondere col ponte sullo stretto...

se mi chiedi cosa ha fatto questa è la mia risposta.

se invece, in verità, mi stai chiedendo cosa questo governo ha fatto che piaccia anche a te allora non ci provo nemmeno a rispondere.

ma è evidente che l'azione svolta e il tuo gradimento sono due cose molto differenti.

in sostanza... se non piacciono a te non significa che non esistano.

che poi potter... il vero problema sai qual'è?

non è che devi convincere gli elettori del centro-sinistra... sono già convinti.
se il centro-sinistra vuole vincere le prossime elezioni deve provare a convincere parte dell'elettorato dell'altra sponda. sennò finisce che le perde ancora o al massimo che le pareggi.

e per convincerlo non serve minimamente dire "berlusconi cacca, puttaniere, ladro, ecc."

serve proporre qualcosa e serve mostrare unità e coerenza.

ed è lì che il centro-sinistra dovrebbe lavorare (e parecchio).
il vostro vero problema in fondo è quello. e fidati che con i "dischi rotti" (non sei l'unico col disco rotto) non si va da nessuna parte.

il problema è tutto lì.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar feb 08, 2011 10:28 pm

@ potter
oh.....a me piace anche la tetta sinistra...e non sono un comunista!......poi vedi tu! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer feb 09, 2011 9:10 am

Benjo ... su, fai il bravo. Te lo dico da fratello.

La Lista della spesa che hai fatto starà probabilmente sul libro che il Mr.B voleva spedire agli italiani sulle cose fatte.
Infatti serve un libro, perchè all'atto reale io vedo cose completamente diverse.... tipo disoccupazione ai massimi, pil in calo, fabbriche che chiudono e italiani che non arrivano neanche alla seconda settimana del mese.

Poi vabbèh, ragazzi, se sostenete che va tutto bene, allora mi sbaglio io. Forse dovrei rimettere Rete4 nella sintonizzazione della mia TV e anche io da domani dirò: Meno male che Silvio c'è.

Si farò così. Aspettate ...

Fatto. AAhhhh ... Appena visto il Tg4 - già stò meglio, davvero!!! Certo che 'sti giudici sono proprio bastardi, èh!!!!

:)

@ Soul:
Sono incorruttibile ....
Se mi dicessero dai il Voto a Silvio e ti facciamo trombare la Minetti. NON LO FAREI MAI!!!! [ :lol: - Seeehhh, vabbeeeehhhh - Suuuuuubito :P ]
Quant'è 'bbbbona ragazzi ....

La procura di Milano ha sciolto le riserve: la richiesta di processo per Silvio Berlusconi che verrà avanzata domani riguarderà entrambi i reati contestati al premier, concussione e prostituzione minorile (leggi l'articolo). Il presidente del Consiglio corre ai ripari. Nel pomeriggio ha incontrato i suoi avvocati, Niccolò Ghedini e Piero Longo, e i vertici del suo partito. L'imputato per concorso esterno in associazione camorristica Nicola Cosentino, il coordinatore degli azzurri e indagato per la nuova P2 Denis Verdini e il ministro della Giustizia Alfano. A sorpresa a palazzo Grazioli si è presentata con carta e codici sotto al braccio pure l'alto dirigente del ministero della Giustizia Augusta Iannini, ex gip del tribunale di Roma e moglie del conduttore di Porta a Porta . Ma la situazione giudiziaria resta comunque complicata. Da Napoli emerge come molte delle ragazze ospiti ad Arcore fossero legate alla criminalità organizzata (leggi l'articolo), mentre il settimanale Oggi spiega di aver trattato fotografie e video che ritraggono Noemi Letizia nelle residenze del presidente del Consiglio quando era ancora minorenne
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer feb 09, 2011 9:34 am

@ potter
non sei "incorruttibile"........sei solo un po' frocio! :D :D :D :D

@ ilbenjo78
concordo anche io su una incoerenza e disunione dell'attuale opposizione, la cosa mi sembra anche abbastanza evidente, non meno pero' di quanto, da parte del governo, ci sia stata, diciamo, una perdita di tempo.
Per il resto occorrerebbe vedere quanto fatto, o non fatto, da un governo, sempre sulla base delle circostanze.....e alla fine l'elenco da te riportato si accorcerebbe notevolmente.
Detto cio' pero', ribadisco come la vedo io, come concetto di base.......ossia che il problema parte sempre dal popolo che, oltre al voto, fa ben poco.......e infatti anche il mercato della telefonia mobile non e' calato.....tanto per dare un'idea! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer feb 09, 2011 11:32 am

souldrum...

l'elenco da me riportato non si accorcerebbe per niente.

se poi vuoi intendere che queste cose hanno inciso poco o per niente allora se ne può discutere tranquillamente.

poi ovvio che ho fatto un elenco senza entrare nel merito di ogni singola voce.
spiegando cosa di effettivo c'è stato e considerando se:

-si condivide o meno;
-sia stata efficace/efficiente;
-si può far di meglio;
-cosa si può fare altrimenti.

tant'è vero che pure io, di quell'elenco:

-qualcosa lo condivido e qualcosa meno (ma non vuol dire che non sia stato fatto nulla anche non condividendolo);
-qualcosa ha funzionato e qualcos'altro meno;
-in parecchie cose si è iniziato a fare ma si può fare molto di più e molto meglio;
-ci sono ancora parecchie cose da fare.

poi hai ragione te... il problema è sempre il popolo che sa sempre e solo lamentarsi.

e, oltre alla telefonia, comprare batterie, piatti, hardware, ecc... :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer feb 09, 2011 12:52 pm

souldrum ha scritto:@ potter
non sei "incorruttibile"........sei solo un po' frocio! :D :D :D :D

ma hai letto il seguito? ... vedi che quando scrivo non leggi mai???? :lol: ... eppoi t'incazzi ...

ho detto che per trombare la minetti voterei pure silvio ... e che sono frocio???'

:lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer feb 09, 2011 1:33 pm

@ potter
avevo capito male io.......scusa........ :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio feb 10, 2011 8:39 pm

potter ha scritto:Benjo ... su, fai il bravo. Te lo dico da fratello.

La Lista della spesa che hai fatto starà probabilmente sul libro che il Mr.B voleva spedire agli italiani sulle cose fatte.
Infatti serve un libro, perchè all'atto reale io vedo cose completamente diverse.... tipo disoccupazione ai massimi, pil in calo, fabbriche che chiudono e italiani che non arrivano neanche alla seconda settimana del mese.

Poi vabbèh, ragazzi, se sostenete che va tutto bene, allora mi sbaglio io. Forse dovrei rimettere Rete4 nella sintonizzazione della mia TV e anche io da domani dirò: Meno male che Silvio c'è.

Si farò così. Aspettate ...

Fatto. AAhhhh ... Appena visto il Tg4 - già stò meglio, davvero!!! Certo che 'sti giudici sono proprio bastardi, èh!!!!

@ Soul:
Sono incorruttibile ....
Se mi dicessero dai il Voto a Silvio e ti facciamo trombare la Minetti. NON LO FAREI MAI!!!! [ :lol: - Seeehhh, vabbeeeehhhh - Suuuuuubito :P ]
Quant'è 'bbbbona ragazzi ....

La procura di Milano ha sciolto le riserve: la richiesta di processo per Silvio Berlusconi che verrà avanzata domani riguarderà entrambi i reati contestati al premier, concussione e prostituzione minorile (leggi l'articolo). Il presidente del Consiglio corre ai ripari. Nel pomeriggio ha incontrato i suoi avvocati, Niccolò Ghedini e Piero Longo, e i vertici del suo partito. L'imputato per concorso esterno in associazione camorristica Nicola Cosentino, il coordinatore degli azzurri e indagato per la nuova P2 Denis Verdini e il ministro della Giustizia Alfano. A sorpresa a palazzo Grazioli si è presentata con carta e codici sotto al braccio pure l'alto dirigente del ministero della Giustizia Augusta Iannini, ex gip del tribunale di Roma e moglie del conduttore di Porta a Porta . Ma la situazione giudiziaria resta comunque complicata. Da Napoli emerge come molte delle ragazze ospiti ad Arcore fossero legate alla criminalità organizzata (leggi l'articolo), mentre il settimanale Oggi spiega di aver trattato fotografie e video che ritraggono Noemi Letizia nelle residenze del presidente del Consiglio quando era ancora minorenne

Eh si caro Potter e tutti voi altri denigratori del paese, ogni tanto mi faccio vivo e ribadisco "MENO MALE CHE SILVIO C'E'" in questo periodo lavoro moltissimo all'estero quindi come vedi e come vedete gli Italiani sono molto ben visti ed anche un pò invidiati dagli altri popoli, in particolar modo Europei.
Checchè voi di sinistra ne diciate è così, ma siete sempre i soliti autolesionisti, incapaci, privi di idee e di leader, capaci solamente di tentare di rovesciare il governo appoggiandovi a parti della magistratura lampantemente corrotta.
W il bunga bunga, posso dirlo perchè si concluderà in una enorme bolla di sapone e darà ancora una volta una severa bastonata alla sinistra.
Statemi bene sabato ripato.
Ma che state a citare le stronzate che scrivono i magistrati Milanesi, tanto
non riusciranno ad abbattere l'attuale governo democraticamente eletto, attualmente al governo c'è molta gente con le palle, chiaramente non tutti ma non è possibile avere tutto.
Bye Bye alla prossima. :-)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio feb 10, 2011 8:47 pm

Chi cazzo gli ha messo la monetina?!?
Ultima modifica di Xanadu il gio feb 10, 2011 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il gio feb 10, 2011 8:51 pm

Ehhhhhhhhhh,, mi fischiavano le orecchie ed ho voluto rispondere a voi ragazzacci. :-)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda scherol il gio feb 10, 2011 8:56 pm

nn so se è gia stato postato!!! lol
http://www.youtube.com/watch?v=fyKeDoJkjOY
Immagine
Immagine
scherol
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda aracopilla il gio feb 10, 2011 8:59 pm

ahahah ! volgarotta ma carina :-)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio feb 10, 2011 8:59 pm

aracopilla ha scritto:... attualmente al governo c'è molta gente con le palle ...
... SI. DI FUORI. .. Ce ne siamo accorti da soli. Grazie.

Chi è stavolta che gli ha girato la chiavetta ad Aracopilla? ... Dura molto la carica? ... No perchè, le stronzate che spara bastano per un anno.

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio feb 10, 2011 9:05 pm

Tranquillo Potter la carica dura poco, quando sono fuori Italia non ho voglia di leggere queste stupidate, mi divertono solo quando sono in loco.
Non serve mantenere la carica a lungo con voi, lascio che ve la cantiate e suonate come al solito da soli, noto che vi piace, continuate pure a noi BERLUSCONIANI va benissimooooooooooo ! andate avanti così e noi avremo vita lunghissima. :-)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il gio feb 10, 2011 11:21 pm

aracopilla ha scritto:Non serve mantenere la carica a lungo con voi, lascio che ve la cantiate e suonate come al solito da soli, noto che vi piace, continuate pure a noi BERLUSCONIANI va benissimooooooooooo ! andate avanti così e noi avremo vita lunghissima. :-)

non so perchè ma suona ineccepibile...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il ven feb 11, 2011 12:36 am

Avrei voglia di vedere quanti votanti del PDL si sputeranno in faccia a vicenda se berlusconi è colpevole...

http://www.youtube.com/watch?v=ydURPNdJCpQ

Direi che non c'è bisogno di commentare
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven feb 11, 2011 9:38 am

aracopilla, risponderti è di una inutilità senza eguali.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven feb 11, 2011 10:44 am

Caro Aracopilla,
io vivo in Germania da piu' di due anni, e le figurette che il tuo caro Silvio ci ha riservato di fronte al resto del mondo in Italia nemmeno ce le immaginiamo.
La domanda piu' frequente e': ma perche' e' sempre al suo posto? Di solito preceduta da: ma perche' l'avete votato?
Gia' gli Italiani non godevano di una buona immagine (l'italiano tipico e' Pasquale Ametrano), ma negli ultimi anni si e' veramente passato ogni limite.
Io cerco di far parlare i miei risultati, quando mi dicono che ho fatto un buon lavoro allora e solo allora mi permetto di sottolineare che sono Italiano (e che non ho votato Pilvio). Purtroppo il contrario non sarebbe possibile.
Se pensi che non sia cosi' mi dispiace per te ma ti prendono allegramente per il culo.
E siccome dalle tue affermazioni mi sembra che tu sia abituato a prendertici da solo non mi stupisco che tu non te ne renda conto.
Con affetto,
Uno Di Destra Che Non Ha Votato Pilvio.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il ven feb 11, 2011 11:11 am

aracopilla ha scritto:Tranquillo Potter ...
Non serve mantenere la carica a lungo con voi, lascio che ve la cantiate e suonate come al solito da soli.

Spero che il VOI cui fai riferimento sia in sostituzione al LEI di cortesia. :mrgreen: ... Puoi darmi tranquillamente del TU :D

Ma siccome non è così, sappi che per ME quel VOI non mi appartiene! Libero di crederci o meno! :wink:

TU stesso ti etichetti come Berlusconiano e va benissimo, ci mancherebbe ... ma IO sono IO e basta! Non ci tengo ad appartenere a qualsiasi categorizzazione politica. Non più. :wink:

Chiuso OT e scusate per la doverosa precisazione.

Per quanto riguarda il Meno male che Silvio c'è - detto da qualsiasi persona che sostiene il Mr.B anche contro la Magistratura, dico solo che provo tenerezza. Vi auaguro solo che un giorno qualcuno vi tagli i fili e siate liberi di pensare con la vostra testa.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven feb 11, 2011 12:55 pm

ROMA - Pdl in piazza contro i giudici. Davanti al palazzo di Giustizia di Milano circa 150 persone, guidate da Daniela Santanchè

:o

:lol: .. Ammazza che folla. La befana con 150 barboni ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il ven feb 11, 2011 1:26 pm

potterino tanto diranno che erano 150milioni :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto