labatteria.it • Leggi argomento - cassa rosa!!!!


cassa rosa!!!!

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda flip il lun giu 13, 2005 9:57 am

si ? venuta benissimo ...almeno in fotooo!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 10:01 am

Ho usato uno sverniciatore semifluido.

UN CONSIGLIO: usate una maschera con filtro,per intenderci quelle semplici bianche non bastano.

Questo prodotto ? altamente tossico,per? fa un lavoro da dio.

Fra l'altro ho scoperto che i pezzi Slingerland vecchi come la mia cassa hanno il badge dorato,mentre quelli successivi sono argentati.

Qualcuno mi sa dire da che anno in poi hanno cambiato??

Grazie per <font color="red"></font id="red">
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Pippo il lun giu 13, 2005 10:07 am

Non caspisco bene quale sia la finitura. E' un gold sparkle o champagne sparkle? Comunque ? bella assai. Ora ti tocca trovare un tom 12x8 e un timpano 14x14 con la stessa finitura, e ti fai un set da jazz con i controca**i da far sbavare mezzo mondo.

Ti avviso: se gli metti su una pintripe ti tolgo il saluto.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda tommylee85 il lun giu 13, 2005 10:10 am

Pippo ha scritto:
Ti avviso: se gli metti su una pintripe ti tolgo il saluto.


questo ? duro, eh........ :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 10:23 am

Dai Pippo!
Ho gi? 2 jazz set..
La mia intenzione era di dar via questa cassa e altre cose per prendere una Premier del '65 con rullo incluso..

Dici di no?
Comunque la Pinstripe non gliel'ho montata io,l'aveva messa nuova il tizio che me l'ha venduta!

La proposta che mi han fatto ? questa:

Premier cassa,to,timpano,rullo
3 aste belle robuste Pearl
Charlie Meinl anni '70
Ride Paiste Alpha 20"
Charlie Paiste Alpha 14"
Crash 14" Paiste 402
Cassa,tom,rullo AMAT
reggirullo e pedale originali premier
set di meccaniche d'epoca e un'asta charlie con due bottom.
un ride da 18 e un ride 18" rivettato dell SOLARIS01 (?)
500 euro ma credo di poter scendere un po'

Che ne dite?
Prendo?

Alla fine terrei solo i fusti e un piao di aste,tutto il resto via,piatti compresi

fATEMI SAPERE
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 10:27 am

In sostanza le due batterie che c'erano nel mio tpic sulla premier pi? altra roba...

Se penso che devo tirar fuori 500 euro pi? altri soldi perch? devo
pagare un ride da 18" david garibaldi a Marcaccio mi viene male... :wink: :wink:

Hola.rush
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Roger-It il lun giu 13, 2005 11:07 am

posso chiederti come hai fatto .. ???
l'hai ri-laccata ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 11:46 am

Fortunatamente la vernice rosa era a nitrocellulosa,mentre l'originale era stata fatta a forno.
Per questo motivo,usando lo sverniciatore ? saltata via solo la parte superiore(rosa) lasciando intatta l'originale dorata.

E' quasi finita perch? purtroppo in alcuni punti sono rimasti degli aloni che creano delle sfumature(belle fra l'altro) sul rossiccio molto chiaro.Vorrei toglierle del tutto ma non voglio rischiare.

hola.rush :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda junglefunk il lun giu 13, 2005 12:07 pm

apri un topic con i tuoi jazz sets...
che figata..anch'io vorrei un jazz set d'annata...
da restaurare magari..ma dove lo trovo!?!? mah
cmq complimenti
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 12:14 pm

Mah,se vuoi posso recuperarti un set dell'AMAT a cui sto dietro da un po',per? c'? molto lavoro da fare.Ti faccio sapere. :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda LCF drummer il lun giu 13, 2005 2:04 pm

Bellissima. Complimentoni!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 3:26 pm

Allora sti 500 euro li spedo o no?
Che dite?
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda junglefunk il lun giu 13, 2005 3:40 pm

mdg.rush ha scritto:Mah,se vuoi posso recuperarti un set dell'AMAT a cui sto dietro da un po',per? c'? molto lavoro da fare.Ti faccio sapere. :D

ok fammi sapere....
per i 500 euro non saprei...
magari posta qualche foto ? ti so consigliare..
per? non mi sembra un prezzo folle :mrgreen:
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Messaggioda mdg.rush il lun giu 13, 2005 4:49 pm

Le foto sono nel mio topic "Premier" :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda junglefunk il lun giu 13, 2005 6:23 pm

vado a vedere
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron