
Pippo ha scritto:
Ti avviso: se gli metti su una pintripe ti tolgo il saluto.



* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 






mdg.rush ha scritto:Mah,se vuoi posso recuperarti un set dell'AMAT a cui sto dietro da un po',per? c'? molto lavoro da fare.Ti faccio sapere.![]()


Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti