credo di sapere dove hai trovato l'annuncio e ci avevo fatto un pensierino pure io, poi però ci ho rinunciato perche purtroppo sono uno che se non prova non compra, e queste john grey non le ho mai sentite nemmeno su youtube.
secondo me è una buona batteria da quanto ho letto sul sito dell'annuncio (che non scrivo per evitare che te la rubino, comunque è un sito sicuramente affidabile

), l'unico difetto sono le misure: la cassa è da 19,5" e il timpano 15,5". se per caso tu volessi cambiare le pelli tieni conto che non avresti la vasta scelta che hai normalmente. li ti consiglia il sito dove te le fanno pelli così, ma se ad esempio tu volessi una remo sabbiata di quella misura non credo te la facciano...
se la compri e se puoi, ti chiederei di farci un video o di registrarti e di farci sentire come suona!
