souldrum ha scritto:potter ha scritto:....
1 - Scoparsi una minorenne è reato ... si chiama anche pedofilia ...
2 - La Prostituzione è reato ... Pagare per scopare la diretta conseguenza ...
.......
Sulla prima siamo daccordo, ma la seconda, mi spiace dirlo, ma credo sia errata.
La prostituzione non e' mai stato reato, in Italia (fosse cosi' avremmo un carcere a ogni angolo di strada).....solo lo sfruttamento della prostituzione, e l'istigazione alla prostituzione.
In questo caso e' escluso lo sfruttamento alla prostituzione, e si parla di istigazione.
Purtroppo, a fatti, c'e' molto da dimostrare, per quanto sembra che abbiano materiale abbastanza compromettente.
Al massimo il berlusca ci perde la faccia....come se ne avesse una da perdere.....

douglas ha scritto:.....Ma il mio sogno rimane che ad un'ora qualsiasi, magari tarda serata, in tv appaia la sigla tg "edizione straordinaria" e come notizia, indovinate cosa?

"QUESTO per me è lo scontro finale. È una partita senza supplementari, il recupero non c'è. Non c'è per me, che ho 74 anni, e per nessun altro. Se vinco io, vado avanti fino al 2020"

DannyK ha scritto:è solo contro tutti

DannyK ha scritto:comunque potter, è innegabile che a berlusconi gli stanno facendo di tutto e di più per farlo fuori... si stanno attaccando a qualunque cavillo e non è un modo di fare corretto.
sai benissimo che non posso sopportarlo, ma rompergli le palle per mesi per una presunta trombata con una minorenne mi sembra eccessivo.
secondo me (e secondo alcune lettere aperte dei capi della massoneria italiana) è stato abbandonato dai piani alti (i piani davvero alti, quelli che non si vedono) e non ha più nessuno a proteggerlo.. è solo contro tutti.. sono convinto che questa battaglia la perderà, però non è così che lo volevo fuori..
ma soprattutto, a malincuore, devo dire che non c'è nessuna valida alternativa al suo governo.

Nelle perquisizioni trovata nuova documentazione. Il Cavaliere contro i magistrati: "Disegno eversivo, non fuggo" - Ma teme defezioni nel Pdl verso Fli. Nuovo scambio di accuse con il leader Fli. Sui reati di prostituzione a ottobre si tentò una norma ad personam, bloccata alla Camera

DannyK ha scritto:comunque potter, è innegabile che a berlusconi gli stanno facendo di tutto e di più per farlo fuori... si stanno attaccando a qualunque cavillo e non è un modo di fare corretto.
sai benissimo che non posso sopportarlo, ma rompergli le palle per mesi per una presunta trombata con una minorenne mi sembra eccessivo.

ilbenjo78 ha scritto:appunto... avranno più grane i papponi.
non vedo differenza se tu cliente ci vada con l'ape piaggio o a casa tua ad arcore e se le paghi 50 euro o 5.000.
sempre a puttanoni vai.

The Maus ha scritto:http://www.net1news.org/ruby-cicchitto-abbassare-la-maggiore-et%C3%A0-cos%C3%AC-si-pensa-di-salvare-berlusconi.html
senza parole... questi sono fuori di testa
Portare la maggiore età da 18 anni a 17 o addirittura a 16 anni. Questa l'ipotesi che sta crescendo tra le file del Pdl per salvare il premier Silvio Berlusconi dall'accusa di prostituzione minorile nel caso Ruby: far diventare Ruby maggiorenne con una legge, ovviamente retroattiva. Una scandalosa mossa da scacco, ma non da scacco matto visto che sul tavolo rimarrebbe comunque l'accusa di concussione. L'idea porta la firma di Gaetano Pecorella

SignoriDrums ha scritto:So già come andrà a finire:
abbassamento della maggiore età a 16 anni e...
abolizione della legge Merlin![]()
![]()
il tutto retroattivo, naturalmente.
et voilà (diceva il Mago Afono), non è più reato!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti