labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il ven gen 21, 2011 1:41 am

Ad averla ce l'ha, la appoggia ogni sera sul comodino prima di andare a letto.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il ven gen 21, 2011 10:25 am

souldrum ha scritto:
potter ha scritto:....
1 - Scoparsi una minorenne è reato ... si chiama anche pedofilia ...

2 - La Prostituzione è reato ... Pagare per scopare la diretta conseguenza ...
.......

Sulla prima siamo daccordo, ma la seconda, mi spiace dirlo, ma credo sia errata.
La prostituzione non e' mai stato reato, in Italia (fosse cosi' avremmo un carcere a ogni angolo di strada).....solo lo sfruttamento della prostituzione, e l'istigazione alla prostituzione.
In questo caso e' escluso lo sfruttamento alla prostituzione, e si parla di istigazione.
Purtroppo, a fatti, c'e' molto da dimostrare, per quanto sembra che abbiano materiale abbastanza compromettente.
Al massimo il berlusca ci perde la faccia....come se ne avesse una da perdere.....

Grazie per la correzione, ma credo che sarai d'accordo che basta la prima per andare dentro diretti come un missile .... :wink:

Ragazzi, non fate i boccaloni, le intercettazioni parlano chiaro: Se avete visto ANNOZERO [ Al di là della simpatia o meno per Santoro, parlo solo della trascrizione delle intercettazioni trasmessa ... ] avrete capito che non c'è solo prostituzione - indecenza - pedofilia - ma in ballo molti soldi, appartamenti - aiuti a ragazze per assicurarle il posto [ la Minetti perchè sta lì ???? ] e quant'altro ...

Poi, nessuno ne parla, ma in quei festini ....................... No, ora ditemi se non gira coca - cannabis e quant'altro e che non ci "magna" neanche un pusher ...........

suvvia ..... SVEGLIA CHE è GIORNO DA UN PEZZO .....

Cmq, vivamente consigliata la visione di ANNOZERO di ierisera .... solo per i commenti della Santanchè :lol: vale il prezzo del biglietto ....

---

Mr.B non si presenterà dai pm neanche questa volta volta!
Sfruttando il legittimo impedimento.
Deve andare alla Comunione.

Del Nipote?

Ma-nò .... della sua nuova fidanzata !!!!!!

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11466303/
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven gen 21, 2011 10:53 am

Io gli tatuerei "Pedofilo" in fronte e lo butterei in galera in mezzo a tutti gli altri carcerati.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il sab gen 22, 2011 1:01 am

.....Ma il mio sogno rimane che ad un'ora qualsiasi, magari tarda serata, in tv appaia la sigla tg "edizione straordinaria" e come notizia, indovinate cosa?
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab gen 22, 2011 10:44 am

Cosa? ....... :mrgreen:

Cmq si ... a me la notizia andrebbe pure bene alle 9,00 di mattina ... a mezzogiorno ... pure il giorno di natale, vah!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il sab gen 22, 2011 12:46 pm

:wink: :wink:
Effettivamente l'ora è un particolare secondario.... cmq vi lascio immaginare cosa :D
IL buon six pubblicò una copertina al riguardo ;D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab gen 22, 2011 1:29 pm

douglas ha scritto:.....Ma il mio sogno rimane che ad un'ora qualsiasi, magari tarda serata, in tv appaia la sigla tg "edizione straordinaria" e come notizia, indovinate cosa?

quale?

"Michele Santoro è morto" per caso?!?!?!?!?

:mrgreen:

dai dai si fa per ridere!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fury il sab gen 22, 2011 4:35 pm

non mi parlate della santanchè per favore :lol:

ma, dio, come ci è arrivata là...? anzi no, lo so :lol:
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab gen 22, 2011 4:42 pm

oh-oh ... mi sa che stavolta l'abbiamo fatto incazzare sul serio:

"QUESTO per me è lo scontro finale. È una partita senza supplementari, il recupero non c'è. Non c'è per me, che ho 74 anni, e per nessun altro. Se vinco io, vado avanti fino al 2020"

Oddio nò .... altri 9 anni e 11 mesi ... cazzo, forse non avete capito ... VUOLE FARE IL PRESIDENTE ... QUELLO VERO !!!!! :o :o :o

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HRER3-1
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab gen 22, 2011 6:31 pm

comunque potter, è innegabile che a berlusconi gli stanno facendo di tutto e di più per farlo fuori... si stanno attaccando a qualunque cavillo e non è un modo di fare corretto.

sai benissimo che non posso sopportarlo, ma rompergli le palle per mesi per una presunta trombata con una minorenne mi sembra eccessivo.

secondo me (e secondo alcune lettere aperte dei capi della massoneria italiana) è stato abbandonato dai piani alti (i piani davvero alti, quelli che non si vedono) e non ha più nessuno a proteggerlo.. è solo contro tutti.. sono convinto che questa battaglia la perderà, però non è così che lo volevo fuori..

ma soprattutto, a malincuore, devo dire che non c'è nessuna valida alternativa al suo governo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il sab gen 22, 2011 7:01 pm

perchè no?

Ma Casini e Fini? ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab gen 22, 2011 7:15 pm

DannyK ha scritto:è solo contro tutti

oh pora stela :lol:
personalmente non provo la minima compassione,anzi,spero in una sua umiliazione più brutale e totale.

sono in accordo con te sul dopo,ma credo che un governo tecnico possa fare da toppa in maniera egregia finchè le cose non cambiano.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il sab gen 22, 2011 7:46 pm

DannyK ha scritto:comunque potter, è innegabile che a berlusconi gli stanno facendo di tutto e di più per farlo fuori... si stanno attaccando a qualunque cavillo e non è un modo di fare corretto.

sai benissimo che non posso sopportarlo, ma rompergli le palle per mesi per una presunta trombata con una minorenne mi sembra eccessivo.

secondo me (e secondo alcune lettere aperte dei capi della massoneria italiana) è stato abbandonato dai piani alti (i piani davvero alti, quelli che non si vedono) e non ha più nessuno a proteggerlo.. è solo contro tutti.. sono convinto che questa battaglia la perderà, però non è così che lo volevo fuori..

ma soprattutto, a malincuore, devo dire che non c'è nessuna valida alternativa al suo governo.

ma piu che gli altri, penso che lui fa di tutto per venir fatto fuori. volevo dire, pensi che un qualsiasi capo di stato non venga controllato? mi sembra piu che lecito che egli venga intercettato e che si indaghi, nel momento in cui subentrano REATI.
inoltre non mi pare che le orgie con le minorenni siano presunte, dal momento che esistono intercettazioni e testimonianze che lo confermano..
il reato, anche stavolta, c'e' ed e' palese.
e' solo? ma non diciamo fesserie :lol: sicuramente e' un personaggio triste, oltre che malato. in ogni caso non deve essere a capo dell'italia.
non ci sono alternative, quindi va bene mr. b? ma vien via.. berlusconi si deve levare di culo! poi vediamo, tanto peggio non credo si possa cascare. e in ogni caso, a casa mia, chi sbaglia paga. e lui rimane sempre impunito.
tra l'altro, a me Vendola piace. spero che quei minchioni del PD si sveglino, ma ci credo poco... :cry:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom gen 23, 2011 10:48 am

ragazzi a me mi viene da ridere a vedere ciò che scrivete ... ma ovviamente così: :wink: :wink: :B :B

Non ve la prendete, mi spiego:

1 - Poverino ... --- 2 - .. è solo ... --- 3 - ... è malato --- 4 - .. è triste ... - 5 - abbandonato da tutti ..

MA RAGAZZI ????? ... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poverino: Ma si, poverino .... non bastano 15 calcolatori scentifici per capire quanti soldi c'ha "in bianco" ... quelli in nero neanche avanzate tecnologie aliene potrebbero capire ....
Si, poverino ... Mi fa pena. Volete mettere con un operaio da 1000€ al mese o un disoccupato?

è solo, è malato, è triste: Ma si ... ha tutte le sere in casa 30 superfighe mezze nude - 50 camerieri che lo servono, 30 agenti di scorta, 4 autisti ... discoteca - pub - centro benessere - 20 ville sparse in tutto il mondo e un isola tropicale intera ...
Si, poverino ... Mi fa pena. Volete mettere con un operaio da 1000€ al mese o un disoccupato che non può permettersi neanche una casa e vive con i genitori a seghe?????

RAGAZZI, a me non mi fa pena per niente - Sta mandando a rotoli il paese - è un dittatore furbo, vittimista, il malato lo fà - non c'è !!!
E' scampato a 30 processi PAGANDO E CORROMPENDO GIUDICI ... reato su reato ... tutti casualmente prescritti ...

Provate VOI oppure IO a non pagare una bolletta o una multaq e vedete cosa succede!!!!

Ma non scherziamo.

Quindi, "stiantasse"* domani apro il miglior champagne che ho in casa [ fontanafredda del discount in saldo a 0.99cent ]....

Nelle perquisizioni trovata nuova documentazione. Il Cavaliere contro i magistrati: "Disegno eversivo, non fuggo" - Ma teme defezioni nel Pdl verso Fli. Nuovo scambio di accuse con il leader Fli. Sui reati di prostituzione a ottobre si tentò una norma ad personam, bloccata alla Camera

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

* - Dialetto Toscano.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 23, 2011 11:23 am

DannyK ha scritto:comunque potter, è innegabile che a berlusconi gli stanno facendo di tutto e di più per farlo fuori... si stanno attaccando a qualunque cavillo e non è un modo di fare corretto.

dannyk è per quello (e non solo) che mi viene il sospetto che parte della magistratura utilizi i propri poteri (che da qualche lustro a questa parte godono di qualsiasi assenza di controllo e di controbilanciamento come è giusto che sia) per perseguire scopi "extra" rispetto alla propria competenza... spesso con violazioni delle procedure investigtive e del segreto istrutorio.
di sicuro in questo caso sono stati davvero zelanti :D

che poi mi chiedo...

in tutta italia è solo il berlusca che va a troie (sia in generale che con minorenni)?

ad occhio e croce andrebbe processato almeno qualche centinaio di migliaio di italiani.

giustamente voi mi direte "eh ma lui è il Presidente del consiglio"...

giusto...

ma non avete scritto su questo topic, in quasi tutte le pagine, che "la legge è uguale per tutti"?

che poi dai... se vi beccano a troie (ma proprio se vi colgono sul fatto o se vi sono prove tipo foto e video... non basta se lo afferma qualcuno) al massimo vi fanno un verbale ed una multa di 500 euro circa...
mica vi accusano di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione perchè quel reato vale solo per i magnaccia... non per i clienti... di sicuro non vi processano e non rischiate anni di carcere.

se è invece coinvolto un minore, parlando con qualche avvocato amico mio, ho scopeto che non si applica il codice penale (sfruttamento della prostituzione minorile) nel caso in cui sia manifestamente chiaro che il cliente ignorasse l'età della battona (e che la battona non appaia chiaramente davvero piccola)... almeno così la Cassazione si è espressa diverse volte in passato.

e dalle intercettazioni pubblicate si legge proprio questo... anzi, quando il Mr.B lo ha scoperto l'ha cacciata da arcore a calci in culo.

chiedendo lumi anche sul reato di concussione sono stati unanimi nel dire che:

o si riconosce che ha sfruttato la sua carica di presidente del consiglio (cioè ha utilizzato la propria carica per ottenere favori personali) e quindi va processato dal tribunale dei ministri;

o, secondo i pareri dei giuristi il presidente del consiglio non è riconosciuto come pubblico ufficale (carica a cui va applicato il reato di concussione) e quindi andrebbe processato a Milano solo in veste di comune cittadino. e quindi già in conflitto con l'ipotesi di concussione.

per loro resta comunque il dubbio che si possa ottenere qualcosa di decisivo perchè, come risulta dalle intercettazioni, non dice mai di voler eludere le pratiche del caso ma solo di velocizzarle...

insomma roba da avvocati...

io personalmente spero ormai che il processo avvenga.

di chi sarà vincitore non me ne importa poi molto... sono solo interessato al fatto che vengano alla luce, se ci sono, i punti oscuri presenti nelle parti in causa... da ambo le parti.

e chi ha sbagliato, se ha sbagliato, che paghi... sempre da ambo le parti.

se si prospetta l'armageddon finale... beh... che armagddon sia!
io me ne sto sul bordo del fiume aspettando di vedere quale cadavere mi passerà davanti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom gen 23, 2011 11:32 am

Io quoto DannyK.
Anche a me berlusconi sta sul cazzo (non letteralmente, meglio precisarlo :lol: ) e non mi fa pena ne provo compassione, perchè lui è pulito come un paio di calzini che non cambi da un mese.
Però nell'ultimo periodo davvero non se ne può più, la politica italiana è diventata "facciamo fuori berlusconi in qualche modo" non si pensa ad altro. Non si pensa a fare politica, alla crisi, ai problemi...il pensiero fisso è "troviamo un'altra minorenne che forse s'è scopato e vediamo se questa volta lo buttiamo giù visto che alle elezioni ci frega sempre".

Mi sembra di vederlo come una grossa pignatta messicana contro cui tutti si azzuffano per romperla per poi ricevere chissà cosa...niente, perchè siamo tutti troppo occupati a guardare la pignatta per accorgerci che quelli che la rompono hanno pure loro la merda fino al collo.

Che poi sinceramente...ha fatto quel cazzo che ha voluto fino ad ora, e solo ora lo attaccano in massa, si vede che prima anche agli altri faceva comodo.

Ad ogni modo sono sempre più disgustato da tutto, da berlusconi, dai tg, dai politici e dal governo... ho perso la fiducia in quello che dovrebbe essere e rappresentare.
Mi sembra sempre di più di vedere un reality show che tutti guardano con interesse.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom gen 23, 2011 11:41 am

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom gen 23, 2011 12:09 pm

Veramente non ci son parole, quoto potter in tutto e per tutto. Dopo è ovvio che vinca sempre lui, siamo decerebrati ecco quello che siamo.
La magistratura ce l'ha con lui? Ma come si fa a dire una cosa del genere? Cioè questo è il delinquente più grosso mai visto e la magistratura lo indaga più che giustamente, se non fosse colpevole farebbe come fanno tutti, andrebbe e si farebbe processare. Alla fine se in un processo le prove non ci sono, vieni assolto.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom gen 23, 2011 12:19 pm

Esatto. Se è pulito come sostiene e come sicuramente sarà [ :lol: :lol: :lol: ] ... di che cosa ha paura?

Che si faccia processare, tanto se è pulito non avrà nulla di che temere.

Vero?

La verità è che nessun elettore ammetterà mai di aver sbagliato ... Quindi si gioca su questo, tenere alto il vittimismo mediatico.

Alla fine vincerà di nuovo LUI ... ne sono certo al 100% - E tutti felici con la VOSTRA coscienza pulita. Il Mr.B sarà l'esempio da dare ai vostri figli e nipoti:
- C'era una volta, un dittatore buono buono, che andava a mignotte e con le minorenni .... ed una magistratura cattiva - cattiva che poverino voleva ostacolarlo ...
Allora LUI furbescamente cambiò le carte in tavola: è merito SUO se oggi, possiamo tutti andare a puttane minorenni .... :)

:wink:

N.B. - Modifiche grammaticali.
Ultima modifica di potter il dom gen 23, 2011 12:24 pm, modificato 2 volte in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il dom gen 23, 2011 12:22 pm

mah, ilbenjo, "la legge è uguale per tutti" e non "o per tutti o per nessuno". lui è più controllato perchè è il cavaliere.
poi non è solo lui che va a troie però è naturale che solo con lui si scateni questo putiferio.
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 23, 2011 12:32 pm

Fury il tuo ragionamento è giusto.

ma non è appunto questo il paradosso?

se vale "la legge è uguale per tutti" ma non vale "o per tutti o per nessuno" allora non tornano i conti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom gen 23, 2011 12:45 pm

Innanzitutto, li non si parla di uno che va a troie, cosa per cui peraltro il suo governo stava approvando leggi molto severe e invece casualmente non lo sono state più. Li si parla di un giro di prostituzione gigantesco, minorenni, ecc,. Lo sfruttamento della prostituzione è un reato vero punito con il carcere. Si parla di questo, non di un vecchietto che con l'ape piaggio va con una allegra donnina.

exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 23, 2011 12:58 pm

appunto... avranno più grane i papponi.

non vedo differenza se tu cliente ci vada con l'ape piaggio o a casa tua ad arcore e se le paghi 50 euro o 5.000.

sempre a puttanoni vai.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom gen 23, 2011 1:06 pm

I papponi in questo caso coincidono con i clienti.

exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 23, 2011 1:29 pm

a sto punto aspettiamo con ansia il processo :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom gen 23, 2011 5:38 pm

ilbenjo78 ha scritto:appunto... avranno più grane i papponi.

non vedo differenza se tu cliente ci vada con l'ape piaggio o a casa tua ad arcore e se le paghi 50 euro o 5.000.

sempre a puttanoni vai.

mmhh ... e anche qui ci sarebbe da ragionare ...

il vecchietto che va troie, paga 50€ per una scopata ... pagando la troia e via.

il mr.b invece contatta direttamente il magnaccia, lele mora, che gliene procura 30 a serata, molte minorenni ...
quindi la diversità, a parte l'ape 50 .... è il contatto diretto col magnaccia. Mr.B ha chiesto di far organizzare un festino di troie, quindi è "il mandante" ... una sorta di magnaccia di riflesso, considerato che ospitava a casa sua e metteva a disposizione di ospiti e amici ....

cmq, che degrado, che schifezza.

il vecchietto coll'ape 50 è un signore in confronto ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom gen 23, 2011 7:10 pm

http://www.net1news.org/ruby-cicchitto- ... sconi.html

senza parole... questi sono fuori di testa
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il dom gen 23, 2011 7:12 pm

ripeto:
se commette reati va punito,sennò si può discutere solo su quanto moralmente riprovevole sia.

sta di fatto che un qualsiasi lavoratore non può fisicamente rendere se tira le 4 con le zoccole una sera lì e l'altra pure. cazzo,lui è un nostro dipendente!!! voi lo assumereste ancora uno così??

il governo del fare...bordello :x
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom gen 23, 2011 7:26 pm

The Maus ha scritto:http://www.net1news.org/ruby-cicchitto-abbassare-la-maggiore-et%C3%A0-cos%C3%AC-si-pensa-di-salvare-berlusconi.html

senza parole... questi sono fuori di testa

Ma ci sarà mai fine??? --- :o :x

Cmq, analizziamo l'articolo:
Portare la maggiore età da 18 anni a 17 o addirittura a 16 anni. Questa l'ipotesi che sta crescendo tra le file del Pdl per salvare il premier Silvio Berlusconi dall'accusa di prostituzione minorile nel caso Ruby: far diventare Ruby maggiorenne con una legge, ovviamente retroattiva. Una scandalosa mossa da scacco, ma non da scacco matto visto che sul tavolo rimarrebbe comunque l'accusa di concussione. L'idea porta la firma di Gaetano Pecorella

Appunto, Gaetano Pecorella:
Inizia la carriera politica come militante di Potere Operaio, collaborando col servizio giuridico che difendeva i componenti del Movimento Studentesco. È stato inoltre avvocato del Soccorso Rosso Militante, partecipando negli anni '70, insieme ad Marcello Torre e a Umberto Terracini, alla difesa del salernitano Giovanni Marini, accusato dell'omicidio del militante del MSI Carlo Falvella.
Accusato di favoreggiamento per la strage di Piazza della Loggia, nel 2003 ricopre l'incarico di Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei deputati e nello stesso anno, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, difende Nunzio De Falco, boss di camorra del cartello camorristico casalese condannato all'ergastolo come mandante dell'omicidio di Don Peppino Diana.

Nel 2004 ha ammesso l'uso di leggi ad personam per "consentire a Berlusconi di governare" superando i procedimenti giudiziari a suo carico
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il lun gen 24, 2011 12:06 am

Scusate se mi auto-quoto, ma io l'ho detto il 15 gennaio, sia mai che qualcuno del PDL è iscritto al Forum e mi ha letto.
Mah... aspetta un po', ARACOPILLA, DOVE SEI??? :lol: :lol:

SignoriDrums ha scritto:So già come andrà a finire:
abbassamento della maggiore età a 16 anni e...
abolizione della legge Merlin :o :o
il tutto retroattivo, naturalmente.
et voilà (diceva il Mago Afono), non è più reato!!!

Aggiungo il Mago Afono per tenere su il morale:
Immagine
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto