dai non esagerareMASTERCUSTOM ha scritto:Sono esterrefatto che in questo forum ci siano personaggi del genere....vi abbandono totalmente, (e' troppo facile fare i duri in una chat....stai tranquillo che nella realta' con me avresti abbassato la cresta caro findal...quelli come te son persone deboli e paranoiche), se non accetti il mio parere sul Trick, cosa centra scrivere che ho un italiano scarso e scorretto ecc eecc.....saranno pur fatti miei come scrivo, l'importante e che si capisca il contenuto del discorso, poi non mi pare ci siano chissa' quali errori, comq vi mollo con dispiacere per alcuni utenti, ma con gente simile io non mi ci trovo, e qualcuno gli da ragione addirittura.....mi sto cancellando dal forum, questo e' il mio ultimo mess....

Eh, ormai dopo quello che è successopearl_drums_doppiacassa ha scritto:giusto xtremeflier...![]()
![]()
non fate lite ragazzi...!!!

Per suonare Rock o roba classica, vanno alla grande i classici a catena, molto migliori come potenza e versatilita', su questo posso garantirti, ecco perche' la scelta (dovuta anche dai prezzi) va fatta con decisione solo dopo aver provato bene, e non a scatola chiusa

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti