labatteria.it • Leggi argomento - Rullante in acciaio Pearl


Rullante in acciaio Pearl

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Franco [banned] il gio nov 25, 2010 3:55 pm

A tutti gli amici esperti di vintage Pearl. Mi dite di che rullante si tratta? Grazie

http://img404.imageshack.us/img404/2288 ... age007.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/8095 ... age008.jpg
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Marco Aquila il gio nov 25, 2010 4:06 pm

Non lo so ma se è un 10 chiavi e lo dai via fammi sapere! :wink:
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Franco [banned] il gio nov 25, 2010 4:25 pm

E' un 10 chiavi, 14x5,5. So per certo che deve essere del '75\'76, Adesso monta una Powerstroke 3 e suona molto bene.
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Marco Aquila il gio nov 25, 2010 4:34 pm

E lo dai via? 8)
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Franco [banned] il gio nov 25, 2010 4:48 pm

Era a corredo di una batteria Pearl Fiberglass Chrome over Wood ( per intenderci finitura Ludwig Stainless Steel ) che sto pulendo e di cui postero' qualche immagine.
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda number 6 il gio nov 25, 2010 7:28 pm

Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2890
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda Franco [banned] il gio nov 25, 2010 8:52 pm

Si ma come si chiama?
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda il magico alverman il gio nov 25, 2010 10:43 pm

riporto anche qui, quello che ho messo anche nella sezione vintage



I due rullanti della foto messa da six, sono praticamente uguali, come fusto , blocchetti ecc... differisco solo nel tendicordiera , quello sopra (modello jupiter ) e' ad azione parallela, mentre quello sotto (modello deluxe) ad azione singola , il tuo e' del secondo tipo.


Chiedo a qualche moderatore di classe A , si spostare questo topic nella sezione vintage, perche' piu' completo, poi pensero io a chiudere quello che e' stato aperto direttamente nella sezione vintage,Franco, non fare post uguali, in piu' sezioni, questo e' vintage
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda Marco Aquila il ven nov 26, 2010 9:13 pm

Comunque se lo vendi mandami un pm!
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Xanadu il ven nov 26, 2010 9:15 pm

Shoppingmania :mrgreen:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Franco [banned] il sab nov 27, 2010 9:01 pm

Marco quanto mi offri per il rullo??
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti