da il magico alverman il gio nov 25, 2010 10:43 pm
riporto anche qui, quello che ho messo anche nella sezione vintage
I due rullanti della foto messa da six, sono praticamente uguali, come fusto , blocchetti ecc... differisco solo nel tendicordiera , quello sopra (modello jupiter ) e' ad azione parallela, mentre quello sotto (modello deluxe) ad azione singola , il tuo e' del secondo tipo.
Chiedo a qualche moderatore di classe A , si spostare questo topic nella sezione vintage, perche' piu' completo, poi pensero io a chiudere quello che e' stato aperto direttamente nella sezione vintage,Franco, non fare post uguali, in piu' sezioni, questo e' vintage