labatteria.it • Leggi argomento - Horror delle 23:30

Horror delle 23:30

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Burzum il lun giu 06, 2005 10:57 pm

Volevo raccontarvi una piccola scena dell'orrore, che ho vissuto qualche decina di minuti fa. Premetto che DETESTO GLI INSETTI, mi terrorizzano, quelli volanti e saltellanti in particolar modo.
Verso le undici e mezza, in pieno silenzio di tomba, sento un fortissimo ronzio di mosca! Mi pietrifico sulla sedia. Mi alzo di scatto e mi attacco spalle al muro. Dall'intensit? sembrava un moscone con altoparlante incorporato. Prendo il coraggio ( e che coraggio 8-) ) a due mani e mi avvio alla ricerca della zona dove ronza il moscone autoparlificato. Cavolo era terrificante, una cosa bestiale! Il suono mi sembrava come se stesse battendo contro una superfice, un suono fastidiosissimo e rimbombante. Dopo varie ricerche capisco con orrore che la bestia immonda ? entrata non si sa come in una delle due grancasse. :sad: Chiavetta alla mano levo la pelle risonante ed eccola l? che esce e svolazza via. In seguito l'ho fatta volare via a colpi di ventilatore alla massima potenza :mad: .
Domanda: come ca**o ci ? entrata!?
Misteri della fede :shock: .
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda zionano il lun giu 06, 2005 10:58 pm

forse dal buco della risonante? ti quoto la paura degli insetti. io forse sto peggio visto che sono sia entomofobico che aracnofobico
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il lun giu 06, 2005 11:02 pm

potevi lasciarcela dentro cosi' facevi le triplets a 300 bpm, tu dai 2 colpi e il moscone 1 :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun giu 06, 2005 11:02 pm

potevi aspirarlo con l'aspirapolvere.. senza stare l? a smontare la pelle... :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun giu 06, 2005 11:03 pm

beh, dai fori di sfiato della cassa!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il lun giu 06, 2005 11:05 pm

zapan ha scritto:potevi lasciarcela dentro cosi' facevi le triplets a 300 bpm, tu dai 2 colpi e il moscone 1 :D

quoto!! :D
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il lun giu 06, 2005 11:31 pm

E io allora ke mi sono trovato una mantide religiosa tra due tom ke mi suonava il campanaccio? O_O
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Burzum il lun giu 06, 2005 11:34 pm

Per zionano: la risonante non ha buchi ?_?, maledetti insetti.
<hr noshade size="1">
Per zapan: mbwhahahhahaa X??????D /me insegue moscone gridando: "noo torna quiiiii mi serviiiiii!"
<hr noshade size="1">
Per erikc: aspirapolvere alle undici e mezza di notte :D? Gi? i vicini mi stanno per mettere al rogo per il rumore che faccio suonando, se oso fare un fiato di notte mi esorcizzano!
<hr noshade size="1">
Per tommylee85: vero, hai ragione! Me ne sono ricordata adesso, che demente :S.
<hr noshade size="1">
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar giu 07, 2005 8:08 am

Credevo di leggere qualcosa di horror percussivo...invece ho letto un bel racconto su un insetto :D :D :D
Ormai sono capitato qui e vi racconto una storiella curiosa prima di andare a farmi una giornata horror al conservatorio (13 ore di lezione!!!)
Dunque, mi piace molto dipingere e a volte cerco non solo l'oggetto da riprodurre o l'idea da realizzare ma anche lo stato d'animo giusto (o.k. il discorso potrebbe allungarsi ma mi fermo qui).
Decido di andare, armato di pila e macchina forografica, in una vecchia villa immersa in una fitta boscaglia nei pressi di una paesino, Cona.Lorenzo forse conosce quella villa, dicono che vi siano entit? spirituali, ma io non ci credo.L'unica cosa ? che avevo bisogno di una carica emotiva di tensione per realizzare un dipinto che avrei poi fatto subito dopo.
Parto pertanto, da solo, verso le nove di sera ed arrivo alle 21.Il cielo era stellato, l'aria fresca e c'era una bella luna piena che illuminava abbastanza bene.Decido di inoltrarmi nella boscaglia sino al raggiungimento della casa.Cos? ho fatto, ho usato la pila perch? non vedevo bene la strada dato che era immersa nella boscaglia.Il cuore andava ai trecento.
Arrivo alla casa.Tutte le porte sono murate e le finestre sono chiuse.
In un angolo della casa, sopra una scalinata, c'era una porta murata ma qualcuno aveva fatto, nel centro, un bel buco, grande il necessario per infilarci dentro la testa, il busto e scivolarci dentro.
C'era un silenzio irreale.
Metto la testa nell'apertura del muro, punto la pila dentro, e vedo l'interno, un p? diroccato e sulla mia sinistra vedo delle scale.Infilo testa, corpo e scivolo dentro.
Faccio due passi ma mi coglie il panico dato che improvvisamente sento come se qualcuno scendesse le scale di corsa.Rabbrivisico e mi tuffo a pesce centrando il foro del muro e volando letteralmente sulle scale esterne.Ho cominciato a correre nel bosco convinto di essere inseguito da non so che.La pila mi era caduta e quindi andavo al buio in mezzo al bosco.Comunque poi ho raggiunto la macchina e ho fatto il quadro ed ? anche venuto bene e si legge benissimo il brivido della paura anche se ? fatto nel genere informale.Horror di un batteraio :) .
O.K. ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il mar giu 07, 2005 8:20 am

Raffaele ha scritto:Parto pertanto, da solo, verso le nove di sera ed arrivo alle 21.

In pratica hai fatto un teletrasferimento :D :D :D :D

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lEg0l4z il mar giu 07, 2005 8:35 am

hihihihi.. comunque, a parte il modo in cui sei arrivato, molto startrekkiano, adesso devi farci vedere una foto del tuo dipinto..! :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 07, 2005 8:35 am

Bella!

A tutti gli aracnofobi del forum.....

Anni fa, quando il fisico me lo consentiva, ed in assoluta anteprima rispetto alla moda che in seguito ? nata, praticavo lo sport pi? bello del mondo, dopo la caccia alla pheega, ovvero il surf da onda; uno degli spot preferiti era a Forte dei Marmi, e ci andavamo con 3 o 4 amici con una certa regolarit? nelle mezze stagioni, per beccare le onde.... in quelle occasioni ci si fermava in un campeggio a Torre del Lago che aveva dei bungalow comodi che dividevamo in 4/6 persone.

Una pasqua di tanti (troppi) anni fa, ci fermiamo nel solito bungalow ed io mi piazzo nel posto superiore di un letto a castello, per la notte .... sopra la testa, a mezzo metro (soffitti bassini) un punto luce che avevo utilizzato per leggere un'oretta prima di dormire.

Spengo, chiudo il sacco a pelo (era ancora freddino), dormo .... sogno di essere sottoposto ad una tortura con una piuma passata su tutto il corpo.... alla mattina mi sveglio e mi ritrovo con il sacco a pelo completamente riempito da una nidiata di piccoli ragni le cui uova (piazzate nel punto luce) avevo fatto schiudere col calore della lampadina e che avevano pensato bene di raggiungere la pi? vicina fonte di calore e cibo .... cio? io!

Mi avevano divorato vivo ... ero completamente ricoperto da morsicature su tutto il corpo.

Poi venitemi a chiedere perch? sono aracnofobo! :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Linus62 il mar giu 07, 2005 9:26 am

Raffaele ha scritto:Credevo di leggere qualcosa di horror percussivo...invece ho letto un bel racconto su un insetto :D :D :D
Ormai sono capitato qui e vi racconto una storiella curiosa prima di andare a farmi una giornata horror al conservatorio (13 ore di lezione!!!)
Dunque, mi piace molto dipingere e a volte cerco non solo l'oggetto da riprodurre o l'idea da realizzare ma anche lo stato d'animo giusto (o.k. il discorso potrebbe allungarsi ma mi fermo qui).
Decido di andare, armato di pila e macchina forografica, in una vecchia villa immersa in una fitta boscaglia nei pressi di una paesino, Cona.Lorenzo forse conosce quella villa, dicono che vi siano entit? spirituali, ma io non ci credo.L'unica cosa ? che avevo bisogno di una carica emotiva di tensione per realizzare un dipinto che avrei poi fatto subito dopo.
Parto pertanto, da solo, verso le nove di sera ed arrivo alle 21.Il cielo era stellato, l'aria fresca e c'era una bella luna piena che illuminava abbastanza bene.Decido di inoltrarmi nella boscaglia sino al raggiungimento della casa.Cos? ho fatto, ho usato la pila perch? non vedevo bene la strada dato che era immersa nella boscaglia.Il cuore andava ai trecento.
In un angolo della casa, sopra una scalinata, c'era una porta murata ma qualcuno aveva fatto, nel centro, un bel buco, grande il necessario per infilarci dentro la testa, il busto e scivolarci dentro.
Metto la testa nell'apertura del muro, punto la pila dentro, e vedo l'interno, un p? diroccato e sulla mia sinistra vedo delle scale.Infilo testa, corpo e scivolo dentro.
Faccio due passi ma mi coglie il panico dato che improvvisamente sento come se qualcuno scendesse le scale di corsa.Rabbrivisico e mi tuffo a pesce centrando il foro del muro e volando letteralmente sulle scale esterne.Ho cominciato a correre nel bosco convinto di essere inseguito da non so che.La pila mi era caduta e quindi andavo al buio in mezzo al bosco.Comunque poi ho raggiunto la macchina e ho fatto il quadro ed ? anche venuto bene e si legge benissimo il brivido della paura anche se ? fatto nel genere informale.Horror di un batteraio :) .
O.K. ciao ciao.

Sembra di rivivere la trama di "The Blair Witch Project 1 "
Descrizione davvero realistica
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar giu 07, 2005 9:35 am

Raffaele ha scritto:Credevo di leggere qualcosa di horror percussivo...invece ho letto un bel racconto su un insetto :D :D :D
O.K. ciao ciao.

...sembra quasi vero !!![:O]
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda douglas il mar giu 07, 2005 12:10 pm

Caxxo la storia di Iko ? ben + terrificante!!

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mar giu 07, 2005 12:46 pm

douglas ha scritto:Caxxo la storia di Iko ? ben + terrificante!!

Ma la foto di Cioto prima che si rapasse a zero l'hai vista,
tu che parli cosi' ??? :D :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar giu 07, 2005 1:49 pm

anche io come iko sono aracnofobo...
tempo fa suonavamo in una tavernetta sotto una vecchia scuola parrocchiale,in pieno centro di aosta...un posto fighissimo...praticamente scendevi le scale e c'erano le cantine,si scendevano ancora le scale e si finiva in 4 tavernette,una delle quali la usavamo come salaprove...
stavo studiando musica x i cazzi miei quando con la coda dell'occhio vedo sulla parete alla mia sinistra una macchia nera muoversi ad altezza HiHAt...porca troia...non faccio in tempo a vedere bene che vedo la macchia saltare...vi giuro....SALTARE e atterrare sul mio rullante...guardo bene e vedo un ragnazzo di quelli assurdi...nero,con le gambe tozze grosso in tutto come un cd...porcaccia.. mi sono alzato che sudavo freddo e sono corso via...
per tornarci in quella salaprove ho avuto seri problemi!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il mar giu 07, 2005 1:49 pm

Caxxo!! Iko se fossi stato in te mi starei ancora facendo la doccia!!!

A me piu che altro fanno schifo le larve... una volta da piccolo, che poi non ? che ora sia tanto maturo, avevo visto un gatto tanto carino su di un parco di una villa. Mi sono avvicinato e lui ? mi ? venuto contro strusciandomi sulle gambe (avevo i pantaloncini) e poi se ne va.... ma guardandolo da dietro scopro che aveva una bruttissima ferita piena di larve, mi sono guardato le gambe e CAZZO ero ricoperto da quei cazzo di esserini luridi bianchi :cry: ... dio che schifo...

E pensare che se vado a pesca non mi fanno alcun effetto... boh, sar? il vederle dentro una scatola...
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il mar giu 07, 2005 2:22 pm

Sei un eroe!!!
Ma perch? non hai doppipedalizzato???
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 07, 2005 2:27 pm

Bellissimo... secondo me era uno come te, che scappava terrorizzato perch? aveva sentito come se qualcuno scivolasse in casa dal buco nella porta...

Raffaele ha scritto:Faccio due passi ma mi coglie il panico dato che improvvisamente sento come se qualcuno scendesse le scale di corsa.Rabbrivisico e mi tuffo a pesce centrando il foro del muro e volando letteralmente sulle scale esterne.
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il mar giu 07, 2005 3:38 pm

Altra storia horror con ragni:

molti anni f? da piccolo, stavo giocando nel giardino di alcuni amici di famiglia e mi ? presa la malaugurata voglia di fare giravolte su me stesso sotto un salice piangente.
Gira, gira, gira che ti rigiro quando mi accascio a terra per il giramento di testa realizzo una cosa orribile dai rami del salice pendevano una pacca di larve e ragni e io mi ci ero avvolto completamente, non ? stata una bella esperienza.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar giu 07, 2005 3:41 pm

www.aracnofilia.org
? un forum di allevatori di ragni!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 07, 2005 3:51 pm

lollo ha scritto:anche io come iko sono aracnofobo...
tempo fa suonavamo in una tavernetta sotto una vecchia scuola parrocchiale,in pieno centro di aosta...un posto fighissimo...praticamente scendevi le scale e c'erano le cantine,si scendevano ancora le scale e si finiva in 4 tavernette,una delle quali la usavamo come salaprove...
stavo studiando musica x i cazzi miei quando con la coda dell'occhio vedo sulla parete alla mia sinistra una macchia nera muoversi ad altezza HiHAt...porca troia...non faccio in tempo a vedere bene che vedo la macchia saltare...vi giuro....SALTARE e atterrare sul mio rullante...guardo bene e vedo un ragnazzo di quelli assurdi...nero,con le gambe tozze grosso in tutto come un cd...porcaccia.. mi sono alzato che sudavo freddo e sono corso via...
per tornarci in quella salaprove ho avuto seri problemi!!

Grande Lollone! La mia aracnofobia in realt? ha origini ancora pi? remote, penso, ma la scena pi? da sballo legata a ragni e batterie (me ne ero dimenticato, ma me l'hai fatto tornare in mente tu col tuo racconto) ? stata quella durante uno dei miei primi allenamenti, durante la mia prima fase di apprendimento dei rudimenti della sbattera.

Allora suonavo con il mio set Amat nuovo di pacca nel porticato sotto casa dei miei (santi vicini, suonavo tutti i giorni dalle 4 alle 6 del pomeriggio....) .... tra un esercizio e l'altro lasciavo vagare lo sguardo per il locale (che non ? sotto il livello del terreno e anzi aperto su due lati, anche se chiuso da una vetrata), quando mi sento le budella squagliarsi ... su una colonna ad un metro di distanza da me, c'era il ragno pi? grosso che abbia mai visto in vita mia ... il corpo avr? avuto un diametro di un paio di centimetri e le zampe, grosse e pelose, portavano la dimensione ad una decina di centimetri abbondanti.

Mi giro per vedere che cosa avevo a portata di mano per scacciare l'indesiderato essere ... l'unica cosa che vedo di adatto ? un martello da carpentiere ..... botta precisa al centro del corpaccio peloso ed esplosione di roba verdastra che neanche Carlo Rambaldi avrebbe saputo fare di meglio.

Morale, a 25 anni di distanza e nonostante abbondanti lavaggi, la chiazza sulla colonna ? rimasta ancora adesso ... a imperitura memoria ... maccheccacchio era, il figlio di Alien?
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Thomen il mar giu 07, 2005 4:08 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
<i>Originally posted by lollo</i>

... maccheccacchio era, il figlio di Alien?

buauhauhauhuhauh :D :D :D
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Pippo il mar giu 07, 2005 4:08 pm

A proposito di fobie, gli unici animali che mi disturbano sono gli insetti, ed in particolare quelli saltellanti e/o volanti: in primis le orride locuste e tutte le specie simili, poi bestiacce come cimici, cicale, scarafaggi e cetonie, e infine le farfallone notturne. Per il resto, non ho problema alcuno a manipolare rane, rospi, serpenti, topi, lucertole e sauri e qualsiasi altro animale "schifogeno", oltre che ovviamente cani, gatti e tutto il resto del regno animale.

Qualche anno fa ero in auto con una collega :mrgreen: e stavamo rientrando a MT dal lavoro. Era estate ed avevo i finestrini aperti. A un certo punto sento che qualcosa mi sfiora i capelli ed atterra con un "thud" sulla copertura interna del bagagliaio della mia Golf. Guardo nel retrovisore e vedo una orrenda locusta di Chernobyl che mi guarda con odio. E' un attimo: fermo la macchina, apro la portiera e scappo a gambe levate, mentre la signora, sbellicandosi dalle risate, scende dall'auto, apre il portellone e con indifferenza fa volare via l'orrendo mostro. Un figurone: mi ha pure detto "ma secondo te Clint Eastwood avrebbe mai fatto questa sceneggiata"?
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 07, 2005 4:16 pm

Mio cognato (Svedese, ma che ora lavora e vive in Italia), ha lavorato per un anno in Pakistan e, a proposito di animali esotici, ci ha raccontato che un giorno ha sentito qualcuno salutarlo con una vigorosa pacca sulla schiena, si ? voltato, ma non ha visto nessuno attorno a s? ... perplesso ha proseguito, ma dopo un po' ha scoperto chi era stato il gioviale salutatore .... e ce lo ha mostrato in una scatola ... era un insettazzo volante lungo una quindicina di centimetri e pesante almeno mezzo chilo che gli era atterrato sulla schiena.

L'ha fatto secco e se l'? portato in Italia per il nostro sollazzo.... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pornostar il mar giu 07, 2005 4:20 pm

Pippo ha scritto:le farfallone notturne

...a me queste non mi spaventano! :razz:
Riccardo Schicchi...Lui s? che ? un Manager...altro che Berlusconi!
pornostar
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il mar giu 07, 2005 5:30 pm

proprio l'altro giorno uno dei miei bambini della scuola materna mi ha portato a vedere il suo trofeo appena raccolto nel prato...una bella mantide religiosa...
il bambino in questione ha 4 anni e mezzo e teneva la bestiaccia in mano! :cry:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zionano il mar giu 07, 2005 6:46 pm

cazzo iko mi prude tutto il corpo, nn dormir? per le prossime notti io sarei morto d'infarto, nn sto scherzando
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 07, 2005 6:47 pm

zionano ha scritto:cazzo iko mi prude tutto il corpo, nn dormir? per le prossime notti io sarei morto d'infarto, nn sto scherzando

Si, non ? stato molto simpatico.... poi mi prudeva la muta addosso ... ma il surf era quasi come la batteria, per me.

Per cui si passa sopra a questo ed altro. :D
IlGiovaneIko
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto