Ottimo Massimo.. questa settimana ho avuto pochissimo tempo, non sono riuscito a provare nulla..
ma tra domani e venerdì vorrei completare l'attacco per i jack e provare a collegare il mio potenziometro..
Per la configurazione io ho previsto 29 jack totali... ho immaginato kick, 3 splash e 3 china.. e quelli li collego mono.. gli altri tutti stereo...
Poi toglietemi una curiosità... ma cos'è il suono edge?
Non l'ho ancora capito..
inoltre il fatto che Pilbox sia così intenzionato ad acquistare quel famoso piatto Yamaha con un piezo e due switch mi ha incuriosito parecchio sulla possibilità di avere tre suoni diversi da un piatto...
guardavo il cymbal diagram... come si fa ad assegnare 2 suoni diversi sul rim?? è una cosa che si può gestire solo in fase di programmazione con il configtool??
Se la resistenza da 10 K fosse messa tra il tip ed il ring, non ci potrebbe essere un utilizzo solo piezo, solo switch, e piezo switch se innescati entrambi?
Ma che versione di Addictive Drum utilizzate? c'è parecchia differenza tra la versione 1 e la 1.1? Grazie