labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il lun nov 22, 2010 10:24 pm

ugly beauty ha scritto:http://it.peacereporter.net/articolo/25348/Non+toccate+il+cinque+per+mille

Vergogna.

Perche' non lo fanno anche con l'8x1000?, no?

:evil: :evil:

http://www.iononcisto.org/index.php

Una firma, grazie. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il lun nov 22, 2010 10:33 pm

Firmato ;)
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun nov 22, 2010 10:55 pm

@ Cacciucco
Giuste osservazioni, per quanto, sul discorso dello pseudo lavaggio del cervello, da parte delle TV, metto anche una certa predisposizione da parte del popolo, che ha giocato la sua parte.

Concordo sul limitare enormemente, i vantaggi dei politici, ma visto che gli stessi politici ci prendono in giro a riguardo (ricordo l'ultima buffonata di un mesetto fa, sulle pensioni dei parlamentari, dove non si salvo' nessuno, tra maggioranza e opposizione), e' solo il popolo che puo' e deve darsi da fare.

Ti racconto un aneddoto da cui io prendo spunto........
vivo in un paesino minuscolo, sul Po, e nel '94, cosi' come nel 2000, fummo quasi vittime dell'alluvione del fiume. Lasciamo stare il 2000, dove fortunatamente, dopo il lavori fatti post '94, la piena si vide di meno, seppur ben piu' alta, che nello stesso '94.
Nel 1994 vidi la popolazione darsi da fare enormemente (io facevo il servizio civile quell'anno)...tutti, dai ragazzini agli anziani. La casa di uno, da salvare dall'acqua, era la casa di tutti, ossia ognuno cercava di salvarla come se fosse la propria (che poi in realta' erano in gioco tutte le case).
Io stesso, che ero di servizio di giorno, quando smontavo mi andavo a iscrivere nelle liste dei volontari per le ronde notturne sugli argini.
Ebbene.....alla fine ci si salvo tutti, e ci fu pure il grande pranzo, nella piazza principale, con tutta la popolazione presente.....una scena commovente.
Ma l'immagine simbolica, per me, fu quella di vedere la popolazione unita', darsi veramente da fare per la colletivita'........non solo per mettere al sicuro casa propria.
Immagino che molti qui sul forum, abbiano assistito a scene del genere, e in situazioni ben piu' drammatiche di quella da me vissuta (mi riferisco al terremoto in abruzzo, in particolar modo).
Bene.....quello che mi chiedo e' perche' la popolazione non s'impegna, anche solo 1/4 di quello che s'impegna in determinate altre situazioni (vedi quella da me vista e vissuta), ma per il semplice bene della propria comunita', nelle operazioni del quotidiano?
Cioe'...che differenza c'e' tra un fiume che porta via la casa, o che la porta via una manica di politicanti incompetenti?
Cio' che viene deciso da una giunta comunale, solitamente viene anche resa pubblica.....ogni cittadino puo' documentarsi........ma chissa' il perche' quasi tutti se ne sbattono e preferiscono puntare il dito.
Ecco perche' io nei miei discorsi parto sempre dal popolo......e non lo esento da colpe.
Se ogni piccola comunita' avesse una partecipazione maggiore, da parte della popolazione, ogni provincia funzionerebbe meglio......e quindi ogni regione......e quindi l'Italia intera......e di sicuro certi personaggi non troverebbero il terreno per emergere e inchiappettare la popolazione stessa.

Tradotto in soldoni......se non si riesce a cacciare a casa l'attuale dirigenza, apparentemente piena di incompetenti e/o ladri/criminali, occorre che il popolo si dia da fare che far si' che alla dirigenza venga voglia di andarsene da sola.
Prendendo per vero il detto "l'occasione fa l'uomo ladro" (e la donna zoccola......vabbe' ma e' un'altra cosa :D ) il popolo ha il potere e dovere di non creare l'occasione.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mar nov 23, 2010 1:22 am

Forse è la prima volta che leggo un tuo commento deciso ;)

A parte gli scherzi... sono d'accordo con quello che scrivi... ma penso che il tempo delle rivoluzioni o delle rivolte popolari sia già passato.

Penso che al momento ci siano alcuni ostacoli alla partecipazione cittadina...alcuni dei quali sono difficilmente sormontabili, e ti faccio alcuni esempi.

-Miriadi di ordinamenti per altrettanti miriadi di enti: non sai mai a chi rivolgerti e fino a che punto
-Decisioni prese nelle giunte: spesso il cittadino o la stampa vengono direttamente chiusi fuori.
-Manifestazioni pacifiche: spesso il rappresentante dell'ordine è costretto/intenzionato a manganellare-identificare-abusare della divisa

Questi sono quelli più frequenti...poi ci sono le situazioni assurde!!!

Esempio dalla mia città (noto bastione di sinistra quindi -TEORICAMENTE- dalla parte del ceto medio basso):

E' da un po' che si parla di costruire un ospedale nuovo, viene decisa come locazione una zona PESSIMA per vari motivi (zona collinare, lontana dal centro, poche strade e molto trafficate, rischio allagamento continuo, spazi ristretti, costi edili elevatissimi).
I livornesi iniziano a lamentarsi in varie maniere e ottengono un referendum abrogativo della proposta di costruzione...
il comune risponde con la SPLENDIDA idea di estendere la capacità di voto anche a immigrati e SEDICENNI, aumentando quindi le possibilità che non si raggiunga il quorum.

Non solo l'ospedale nella zona scelta non ha un senso logico... l'assurdo è che stanno spendendo tuttora sacchettate di euri per ristrutturare quello vecchio.

Come ci si può comportare in questo caso?

Molto semplice... la cosa che dicevo prima a proposito della legge elettorale DEVE essere estesa anche ai sindaci o a chi, in sostanza, ha potere di legiferare/modificare/promulgare nelle varie giunte, consulte, e altri cazzi!

Se non lavori bene FUORI DALLE BALLE, con il calcio in culo come buonuscita :evil:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar nov 23, 2010 9:00 am

napoli pulita in 10 giorni ...
finalmente!

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... ef=HRER1-1

EVVAI ....
altro giro ... altra figura:
http://violapost.wordpress.com/2010/11/ ... -il-video/
Ultima modifica di potter il mar nov 23, 2010 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 23, 2010 9:20 am

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar nov 23, 2010 10:25 am

ma anche il B è così ... 8)

---

Idolo:
http://tv.repubblica.it/copertina/corra ... ef=HREC1-1
:tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar nov 23, 2010 11:17 am

guzzanti è meraviglioso...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar nov 23, 2010 12:14 pm

potter ha scritto:....
EVVAI ....
altro giro ... altra figura:
http://violapost.wordpress.com/2010/11/ ... -il-video/

Ma guarda...puo' anche darsi che sia cosi'........ma se mi permetti, sarei curioso di sentire il dialogo originale dei personaggi in questione, durante quel gesto, e non i commenti di una giornalista, a meno che questa non abbia sentito di persona il dialogo....che comunque vorrei sentire.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar nov 23, 2010 12:20 pm

questo non lo saprei, come non saprei spiegarti le corna al cancelliere tedesco, l'urlo "OBAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" sparato in un orecchio alla regina d'inghilterra e le spalle rivolte alla merkel che lo attendeva per accoglierlo e LUI telefonava tranquillo con le mani in tasca e girato di spalle [ forse con la mano in tasca si stava sparando una sega ] ...

Ah, quello che sò è che a LISBONA ha tardato un'altra volta per un'ora e mezza perchè era la telefono con la CARFAGNA!!!
che uomo impegnato ....

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda V.I.N.Z. il mar nov 23, 2010 4:42 pm

...GUZZANTI è UN IDOLO...
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mar nov 23, 2010 5:04 pm

themucco ha scritto:in giappone... http://www.repubblica.it/persone/2010/1 ... 9375579/1/

:o 8)

Hanno almeno conservato la dignità (questa sconosciuta). :cry:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 24, 2010 12:58 am

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 24, 2010 9:06 am

Un uomo coerante, non c'è che dire.... 8) :suk :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer nov 24, 2010 10:48 am

lo stavo guardando ballarò in diretta.

l'ennesima conferma di quello che realmente è il Mr.B ...

Che idiota ... :mrgreen:

:lol: ... avanspettacolo di infimo ordine ...

ITAGGGLIAAANI .... DAI, FATEGLI RIVINCERE LE ELEZIONI ... :lol:
:tru

Tra l'intervento del B a ballarò e "le confessioni" di dell'utri all'infedele, sinceramente preferisco espatriare nel burundi ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer nov 24, 2010 11:21 am

ahahahaha ma che buffone! :lol:
*Davide*
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il mer nov 24, 2010 11:50 am

Si sarà arrabbiato di più dopo la chiamata perchè si è dimenticato di grugnire e fare una pernacchia perchè stava andando a scopare....(personalmente i rifiuti di Napoli).

E' un povero vecchio rincoglionito e chi gli gira attorno con le ginocchia tumefatte e la lingua ustionata cerca di rimediare protezione e potere alla meglio.
La fine è vicina, non c'è niente da difendere e salvare. Se ne vada a quel paese...ma solo dopo essere stato processato.
Tutto il resto son cagate di chi si arrampica sugli specchi...e purtroppo servono solo a far avere a sto topic più pagine di "CULO O TETTE?" ...(che vergogna :lol: )
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il mer nov 24, 2010 8:49 pm

Augusto quando parli del Berlusca le teletroie sono incluse in ogni post... se leggi fra le righe puoi vedere anche foto della carfagna 'gnuda
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il mer nov 24, 2010 9:28 pm

Bells * BANNED * ha scritto:Mhhhh... a parte un "odio personale" non ho ancora letto argomentazioni.... :o

:) :) :) Normale, ordinaria amministrazione su questo argomento. :) :) :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il mer nov 24, 2010 9:37 pm

potter ha scritto:Comunque, ho sentito quello che ha detto Tremonti sugli ammortizzatori sociali .... ho sentito quello che ha detto il B alla conferenza del PDL per i giovanni .... e ora questa! :mrgreen: TANTI SALUTI .... Non ho mai sentito delle raffiche di cazzate tutte in fila e tutte in una volta sola neanche a Zelig.
Intanto FINI si è incazzato come una belva col B e la Lega ......

:) :) Ma spiegami le non cazzate dette dagli altri poi le confrontiamo,, ahahah! quando parla Bersani mi rotolo per terra dal ridere, quando parla la Rosy Bindi non parliamone, se poi parla Fassino apriti cielo, uhhhhhh ! quando parla la Finocchiaro si può invece fare solamente una smorfia di dolore. Ma per favore ! :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mer nov 24, 2010 9:49 pm

Immagine

A NOI CAMERATA!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il mer nov 24, 2010 9:58 pm

:o :o Si si,, cosi dicevano Stalin Lennin ecc.ecc,, ma che bei risultati hanno ottenuto. :) :)

Ps,
Non parliamo poi dei risultati ottenuti da Bertinotti & C. ihihihih :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mer nov 24, 2010 10:03 pm

olèèè sei tornato tra noi! aracopilla mancavi su questo topic :lol:
*Davide*
moderatore

Messaggioda aracopilla il mer nov 24, 2010 10:07 pm

:wink: Ehhh in questo periodo il lavoro mi occupa moltissimo, suonare anche e manca il tempo per fare tutto il resto.
Ma va bene così dai, almeno non faccio il bastian cuntrari con tutti ahahahah !! buona serata. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mer nov 24, 2010 10:08 pm

@Aracopilla

Così dicevano tutti quei totalitaristi malefici che uccidevano per imporre la loro idea o influenza...

Niente di così diverso da quello che hanno fatto le mafie o certi partiti prima che si rendessero conto che è molto più facile pagare ed insabbiare che ammazzare e terrorizzare.
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer nov 24, 2010 10:14 pm

:lol: ahahah vespa 50 !!! non ti si vedeva da tempo !!!
che ci racconti di bello ? cosa dice di bello la nipote di Mubarak ?? 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer nov 24, 2010 10:18 pm

Ricorda bene che chiunque è al potere insabbia, specula e si arricchisce, nessuna differenza esiste fra destra centro e sinista, sono tutti uguali.
Votare per Berlusconi o per Bersani è solo una questione di simpatia ma anche un po di intelligenza e non potete paragonare l'intelligenza e l'astuzia di Berlusconi con la totale mancanza di personalità di Bersani e di quasi tutti per non dire tutti gli esponenti della attuale sinistra Italiana.
In Spagna Zappatero ha finito di affossare la nazione, qui nel bene e nel male ci stiamo barcamenando abbastanza bene considerando l'attuale situazione mondiale e la pesante eredità deficitaria lasciata dei ventennali e clientelari ammucchiate di governi del passato.
Per me va bene così ognuno di noi è libera di pensarla come meglio crede. :)

PS. eccola la BIZIO di che parla, di cose delle quali non frega una mazza a nessuno ed inoltre dimostratesi totalmente infondate. E vabbbbbbbbeeee va bene così :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer nov 24, 2010 10:21 pm

no no .. a me mi frega se chi rappresenta il mio paese è un cazzo di pedofilo che pensa ai cazzi suoi e della combriccola , e nulla del paese .. altroche !!! 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer nov 24, 2010 10:24 pm

:) Ma che stai a di Bizio, lascia perdere, chi rappresenta il tuo paese lo rappresenta meglio di molti altri, tranquillo ! :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mer nov 24, 2010 10:30 pm

Aracopilla, quello che ho scritto è apolitico!

I totalitaristi più famosi sono stati stalin e hitler, poi abbiamo avuto anche noi il nostro bel dittatorino che ha dato un esempio all'italiana di come sia possibile defecare in testa alle persone impotenti e dar loro anche torto!

Dato che in questo momento siamo uno dei fanalini di coda dell'UE sotto tanti aspetti (economici, culturali, integrativi, occupazionali) direi che è una GROSSA e INUTILE scusa dare la colpa ai governi precedenti sui casini del presente...

Siamo soffocati dalle tasse? I miliardi di tipologie di contratto a tempo ci impediscono di respirare? la giustizia è garantita dal portafoglio o dal nome?

A cagare tutti i discorsi di scaricabarile verso chi non è più al potere. Ora guardo al presente se una norma non funziona va eliminata/modificata/aggiornata...

Invece NO! In Europa siamo uno dei paesi con il fisco più indebitato ma siamo al primo posto per quanto riguarda il numero di norme a regolarne la funzione!

Questi paradossi si posso eliminare, ma bisogna convincersi che non è mandando al governo per l'ennesima volta persone come bersani, il nano, o chi altri, che potremo risolvere la questione.
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto