mi sa che SOUL s'è preso una bella gatta da pelare per difendere DELL'UTRI ...
Attendo anziosamente la replica ....

Hulk_1.jpg)

Soul, hai ragione. Potter scrive fesserie e non capisce mai nulla - ma perchè non va a postare su Feisbuk .....souldrum ha scritto:@ potter
mi sa che l'hai fatta fuori anche tu........ha letto bene cosa ho scritto?......pero' hai interpretato a tuo modo, tutt'altro di cio' che ho scritto.
Non metto in dubbio cio' che riporti......ma proprio cio' che riporti lascia un margine non indifferente per la difesa di mr.B.
O almeno.....forse ho capito male io, quindi in questo caso chiedo scusa, ed eventuali chiarimenti........pero', pare non ci sia alcun patto che definisce i vantaggi che avranno le 2 parti (mr.B ed elementi mafiosi), ne' il prezzo da pagare (favori da scambiarsi).
Sotto alcuni aspetti, forse un avvocato potrebbe chiarirmi le idee, manca proprio un elemento fondamentale del reato.

La mia non è una considerazione con logica realistica ... è realta e basta [ parlo delle "condanne" a dell'utri e i processi del B ] ....souldrum ha scritto:@ potter
il tuo sarcasmo e' fuoriluogo......ribadisco che la mia e' solo una considerazione, che ha una logica molto realistica, e che e' documentata proprio da cio' che tu stesso hai riportato.
Sono d'accordo ...Non mi interessa interpellare Ghedini, che probabilmente gioca la sua difesa proprio su queste cose. Mi interesserebbe, se proprio, sentire qualcuno che sapesse smentire certe cose, e farlo concretamente.
@ drummer15 ....... visto che i personaggi in questione pare abbiano combinato di tutto, perche' sono ancora li'?

souldrum ha scritto:@ drummer15
non sono compiacente con nessuno......
Mettiamola cosi'.......visto che i personaggi in questione pare abbiano combinato di tutto, perche' sono ancora li'?.......lasciamo stare per un attimo la gente che li vota, lasciamo stare che mr.B si stia appoggiando alla sua poltrona per non presentarsi ai processi contro di lui......come mai non sono in galera?......ora...Dell'Utri non ricopre alcuna carica, e condannato per vari reati, ma non e' in galera......
Chi mi spiega la facilita' con cui gli avvocati riescano a tenerli fuori?

souldrum ha scritto:..Dell'Utri non ricopre alcuna carica ...
Marcello Dell'Utri - è un politico italiano, attualmente senatore della Repubblica per il Popolo della Libertà.

potter ha scritto:souldrum ha scritto:..Dell'Utri non ricopre alcuna carica ...Marcello Dell'Utri - è un politico italiano, attualmente senatore della Repubblica per il Popolo della Libertà.
Così, solo a scopo informativo.
Cioè, non è che fa lo spazzino a MONCULI ..... lo paghiamo NOI ...

-la carfagna prima vuole andare via, poi ci ripensa.
- Casini vuole entrare al governo, ma la lega e santanchè non vogliono.
- Frattini si schiera con carfagna, caldoro idem.
- Accuse di modi dittatoriali all'interno del pdl
certo che lo scenario politico all'interno della maggioranza non è niente male eh!? e questo ovviamente ne comporta un interno immobilismo del governo che al posto di pensare ai problemi del paese pensa a come spostare poltrone da una parte all'altra. COMPLIMENTI !!

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti