
flip ha scritto:venendo al sodo: vorrei le foto del tuo set e le tue!
ehhehe...abbiamo solo un anno di differenza...non si sa mai che passi da cagliari!


actdrum ha scritto:scusa...ma come cavolo lo tieni montato quel set???
cio?, l'hai messo cos? solo per fare le foto, mica ci suoni con quelle posizioni!?!?!?!?!
spiega un p? e poi... sei mancina??? ma dove lo tieni l'hihat?? non ci ho capito niente in quelle foto![]()




Burzum ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
cazzo Burzum comprati subito qualche piatto cos? poi sembra la batteria di D'ORAZIO!!!




Jackleo ha scritto:OHMMERDA!!!ma che volete traviarla subito st? povera ragazza? togliete subito quel fac-simile del set di PORTNOY!!!!!!






Burzum ha scritto:Burzum ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
cazzo Burzum comprati subito qualche piatto cos? poi sembra la batteria di D'ORAZIO!!!
Ugh ho visto chi ? D'orazio... mad? che merda ._. , grazie del complimento.![]()

actdrum ha scritto:ma infatti io sono stato uno dei primi a rispondere proprio al suo quesito.

Burzum ha scritto:http://web.tiscali.it/darkart/Saku/2.JPG
http://web.tiscali.it/darkart/Saku/3.JPG
http://web.tiscali.it/darkart/Saku/4.JPG
http://web.tiscali.it/darkart/Saku/5.JPG

Burzum ha scritto:Apprezzo la vostra gentilezza, il vostro voler preservare la mia povera batteria da inutili sofferenze e il volermi inserire sulla "retta via". Per? purtroppo abbiamo mentalit? diverse, e io credo che la testa sia conveniente farmela sbattere anzich? fasciarmela di consigli. Ringrazio ulteriormente per i consigli, li terr? a mente badate bene, ma per ora preferisco farmi le ossa da sola, a costo di ammazzarmi di fatica, e uccidere la batteria...e infine un po di umilt? signorini farebbe bene anche a voi, parlate come se aveste la scienza infusa...cosa ne sapete che non stiate sbagliando anche voi? La batteria ? uno dei pochi strumenti che ha bastante libert? di tecnica e un errore di voi "espertoni" ? quello di voler sempre dire ai mocciosi come me cosa devono fare, come devono tenere le bacchette, come sia MEGLIO colpire e tenere i tom... e cazzo fammela vivere sta batteria, non plasmarmi gi? a tua immagine e somiglianza!

drummer82 ha scritto:
<b>che roba ? quel disco rosso dei metallica nella prima foto??</b>

Jackleo ha scritto:
ok, allora guida a gambe incrociate e con la cintura attorno al collo!!!ma che discorsi...va bene per i consigli, ma nessuno qui vuole plasmare nessuno. La "scienza infusa" di cui parli si chiama esperienza, io studio da 11 anni ma qua dentro c'? anche chi suona da 30 e indubbiamente se ti consiglia non ? per limitarti, la testa la sbatterai cmq, ma in modo corretto. E poi non ho mai sentito nessuno lamentarsi di aver studiato, la batteria ? uno strumento istintivo come pochi altri, ma il fatto di saper suonare non ? MAI limitante. Studiando (o ascoltando chi ne sa pi? di te) puoi permetterti di trasformare l'istinto in fantasia o creativit?, cosa che senza fare nulla rimane semplice istinto ma non musica...

Burzum ha scritto:
Ok, hai perfettamente ragione, cercher? di seguire i vostri consigli.
debaser ha scritto:evvaiiii !!! un'altra donna nel forum. e, direi, con le palle ! YEAH

Jackleo ha scritto:debaser ha scritto:
evvaiiii !!! un'altra donna nel forum. e, direi, con le palle ! YEAH
ma...? un ossimoro!!!
Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite