Dunque ?_? sono Silvia ho 16 anni e vivo a Cagliari, suono una batteria di pentole della mondial ... no scherzo, suono una Wisemann e una Sakura risalente al medioevo ellenico -_-... ma veniamo al dunque...qualcuno di voi ha mai insonorizzato un locale, se si, quanto ha speso??Ho i vicini che stanno per venire alle mani
P.s. Non so se sono nella categoria giusta perdonate un eventuale errore.
Grazie d'aver letto
</font id="Verdana">







