Detto questa verità assoluta e incontestabile, per silvio non basta un’intera nazione per stoccare tutta la merda che ha accumulato nei decenni in cui ha fatto praticamente quello che voleva da imprenditore prima e politico poi.
Mi pare chiaro quindi che qualcuno “l’ha cagata”, quelle moltitudini pesano parecchio riguardo a quello che si aspettano faccia per loro il politico di turno.
Anche volendo silvio (e non lo vuole) può solo fare i suoi interessi ed i loro, c’è poco da meravigliarsene è la verità.
C’è chi auspica che con una piccola pala in mano ad un magistrato si riesca a scavare a fondo nel letame, ma è un lavoro titanico e praticamente impossibile, probabilmente farà prima a morire che ad andare in galera, non glielo auguro perché non sarebbe giusto.
Personalmente di silvio ormai me ne frego, ora c’è l’immunità per lui “chi se ne frega”, io vivo sereno comunque, cercando di mantenermi il mio stipendio, curare gli affetti gli hobbies e stare più sereno possibile (voto x nichi che non se lo cagherà nessuno), al resto sapete come si dice ci pensa il Signore…