labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mer ott 20, 2010 10:41 am

Se per essere eletto un politico, la quantità di merda e di illegalità è esponenzialmente proporzionata alla carica istituzionale, non c’è verità più assoluta per tutti i colori possibili, a volte è merda di maiale a volte è merda di coniglio, ma sempre merda è… :oops:

Detto questa verità assoluta e incontestabile, per silvio non basta un’intera nazione per stoccare tutta la merda che ha accumulato nei decenni in cui ha fatto praticamente quello che voleva da imprenditore prima e politico poi.
Mi pare chiaro quindi che qualcuno “l’ha cagata”, quelle moltitudini pesano parecchio riguardo a quello che si aspettano faccia per loro il politico di turno.
Anche volendo silvio (e non lo vuole) può solo fare i suoi interessi ed i loro, c’è poco da meravigliarsene è la verità. 8) :oops:

C’è chi auspica che con una piccola pala in mano ad un magistrato si riesca a scavare a fondo nel letame, ma è un lavoro titanico e praticamente impossibile, probabilmente farà prima a morire che ad andare in galera, non glielo auguro perché non sarebbe giusto.

Personalmente di silvio ormai me ne frego, ora c’è l’immunità per lui “chi se ne frega”, io vivo sereno comunque, cercando di mantenermi il mio stipendio, curare gli affetti gli hobbies e stare più sereno possibile (voto x nichi che non se lo cagherà nessuno), al resto sapete come si dice ci pensa il Signore…
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer ott 20, 2010 10:57 am

"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 20, 2010 11:27 am

@potter
io per ora credo ai fatti che ho visto........quindi mi comporto di conseguenza........
Tu credi anche, oltre ai fatti che hai visto, a quelli che non hai visto, e che nessuno ti ha raccontato, ma che hai voluto dedurre......
Ma del resto tu, come non pochi altri qui, sapete dibattere poco con argomentazioni serie e reali, e cio' non lo vedo costruttivo per un eventuale cambiamento futuro (parto sempre dal presupposto che noi popolo possiamo cambiare le cose).
Io non sono nessuno, esprimo dubbi, perplessita', e faccio considerazioni......e tu, come appunto non pochi altri, c'impiegate 1 secondo a darmi del "seguace di Silvio"...forse perche' chi non e' con voi e' contro di voi, e' un nemico......
Se per voi discutere delle cose e' il riunirsi in topic come questo, e fare 116 pagine di "condivisione di frustrazione e rabbia", temo abbiate argomentazioni non proprio valide, o quantomeno ne fate un utilizzo errato e inconcludente.

Per il resto, sotto molti aspetti, sono concorde con themucco.....pero' al contrario di lui no so ancora a chi daro' il voto alle prossime elezioni.....so a chi non lo daro'.....ma non e' abbastanza.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ott 20, 2010 11:35 am

In questo w.e. si costituisce ufficialmente a firenze il SEL di nichi vendola, mi spiace non esserci ma di sicuro lo voto, il resto si fottano (a parte i grillini)! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer ott 20, 2010 11:37 am

souldrum ha scritto:@Augusto-trambusto

Spero di aver interpretato male il tuo tono e i tuoi commenti, perche' permettimi, ma mi danno l'idea di "fascio", anche piu' dei toni e commenti dello stesso mr.B. o dei suoi seguaci.

Purtroppo, ma meno male sotto altri aspetti, il fatto di non essere assolti, nei processi. non significa per forza essere colpevoli......quindi il berlusca dovrebbe pagare, al momento, per cio' su cui e' stato condannato...per il resto m'incazzo di piu' coi suoi avversari e nemici, che non sono riusciti, quando ne avevano la possibilita', di metterlo in galera.

OK, siccome da queste parti se non hai bandiera, colore politico e ideale non sei nessuno oppure non hai le palle per dire chi sei, mettiamo che sono fascista...se serve a toglierlo di mezzo. Ma credo che le carte siano proprio al contrario.

Cmq...avversari e nemici non ci sono riusciti...e grazie al cazzo dicono simpaticamente qui a Roma:

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=146469

Questo nano divorziato, lussurioso bestemmiatore nel tempo libero che con le sue manine "pulite" abbraccia il papa, è riuscito a inchiodare sulla croce Barabba, al posto suo.
Nemmeno il figlio di Dio c'era riuscito....pensa te.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer ott 20, 2010 11:37 am

souldrum ha scritto:@potter
io per ora credo ai fatti che ho visto........quindi mi comporto di conseguenza........
Tu credi anche, oltre ai fatti che hai visto, a quelli che non hai visto, e che nessuno ti ha raccontato, ma che hai voluto dedurre......
Ma del resto tu, come non pochi altri qui, sapete dibattere poco con argomentazioni serie e reali, e cio' non lo vedo costruttivo..
Te l'ho scritto anche nella pagina dietro ... lo ribadisco.

CREDI A QUELLO CHE VUOI.

Nella "mia" vita, spesso le "mie" deduzioni mi hanno salvato il culo, quindi continuerò su questa strada, almeno per ora, almeno fino a prova contraria.

Vedendo che il Mr.B sta cambiando le leggi per cucirsele addosso, mi fa dedurre diverse cose.

Ovviamente è solo una cosa personale come ho scritta "mia" - da presuntuoso - ma non intendo farla passare per la cosa giusta da fare.

La verità e La cosa giusta da fare è sicuramente quella che viene detta ogni giorno dal proprietario di 3 televisioni e 10 giornali, da 10 anni a questa parte, colui che ci comanda.

"Io" però, mi fido SOLO delle mie deduzioni ... Che ci vuoi fare, sono egocentrico. Del resto uno che sbaglia ci vuole sempre, no? Altrimenti non c'è margine di paragone.

Quindi, non è costruttivo parlare con me ....
Ultima modifica di potter il mer ott 20, 2010 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 20, 2010 11:42 am

Soul, pure io con la scheda elettorale mi pulirei le suole delle scarpe dopo 2 ore di jogging nello sterco.

Ma ci sono evidenti accenni alla persona di Berlusconi per la quale voterei tutti tranne che lui, e non starei a disquisire sul fatto che le accuse contro di lui siano giuste o no.
E' un pò come voler difendere Satana, è vero che su di lui è imperniata una mediaticità fin troppo esasperata, ma uno che ha tutte quelle pendenze giuridiche su di sè, non ti da da pensare? Sono tutti pazzi i magistrati che lo hanno indagato?

Ammiro la gente come te che non da nulla per scontato, in un certo senso capisco le tue argomentazioni, ma qui è come remare per risalire le Niagara Falls a mio avviso.

Mike Dash, un esperto di mafia Statunitense, che scrive saggi su fonti inequivocabilie e minuziose ricerche, ha fatto bellissimi trattati sulla mafia newyorkese dei primi anni del secolo scorso.
Beh, costui su Berlusconi ha detto una cosa, da buon americano, PRAGMATICA: "al di là di tutto, politicamente, in una democrazia normale, sarebbe INELEGGIBILE".
Questo a me basta ed avanza, non perchè ascolto ciò che mi dicono gli altri, ma è quello che penso, dopo essermi informato.
Ribadisco comunque che ammiro il fatto che tu non sia omologato al sistema dei detrattori urlanti, ma capisco anche chi è incazzato come una biscia.
Io comunque non mi sento omologato, ammiro la forza del personaggio, ma a me lui sa tanto dello jedi che ha abbandonato la via della forza per il lato oscuro.
Un saluto da Obi Uan e Bin Bum Bam.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 20, 2010 1:29 pm

@DIRTY SNARE
e' vero....difficilmente do' tutto per scontato...e le mie affermazioni e argomentazioni non sono volte a difendere la figura, ma anzi, a mirare alla figura con argomentazioni valide, ignorando, fintanto che non esistano presupposti piu' "reali", tutto cio' che crea solo confusione e distoglie l'attenzione dai punti critici.
Visto che siamo in argomento......se Al Capone e' stato incastrato per una "semplice questione di tasse", con tutto quello che aveva fatto e che non era stato possibile dimostrare, sarebbe da fare la stessa cosa col berlusca.......e visto che non si puo' appoggiarsi ai reati prescritti o decaduti per depenalizzazione dei reati, trovo inutile menarla con 'sta storia.......per quelle cose l'ha fatta franca e basta.
Ha pero' ancora qualche processo sul groppone, e si puo' fare affidamento solo su questi.
Delle sue eventuali abitudini sessuali, magari con minorenni, me ne frego.......cioe', se ci fosse del materiale "vero", sarebbe un'altra strada da seguire, cosi' come se dovesse emergere che i 22 milioni spesi ad Antigua non fossero suoi, ma dei contribuenti, o non fossero mai stati dichiarati al fisco, o come qualsiasi altra, al momento, chiacchiera, ci sia su suo conto.......e siccome oramai ogni ne esce una sul berlusca, che poi non e' suffragato da alcun fatto, puoi ben capire la confusione che si crea.

Quindi ribadisco........credo che "pensare avanti", senza poi riuscire a dimostrare, sia solo una perdita di tempo, che aiuta solo la persona interessata, in questo caso proprio mr.B.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 20, 2010 1:38 pm

E' vero che Al Capone è stato incastrato per evasione fiscale, ma avevano torto quelli che gli davano del mafioso?

Ma comunque rispetto la tua posizione e voglio anche chiamarmi fuori da tutti questi discorsi, che non portano da nessuna parte, in questo forum mi voglio divertire e le cose complesse le voglio sviscerare con calma e magari dietro ad un bel boccale di birra.

Dunque, penso che in questo topic non entrerò più, e continuiamo, se volete, di persona, sorseggiando amichevolmente qualcosa, in assoluta democrazia.
La porta di casa mia sarà sempre aperta, se dietro alla poltrona spunterà un manico di ak47 non spaventatevi, lo userò solo per puntualizzare alcuni argomenti.
Ti aspetto Soul! :wink: :) :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ott 20, 2010 7:25 pm

intanto l'indagine "why not" del buon ex procuratore de Magistris (oggi europarlamentare IdV) si è rivelata una mezza bufala. completamente una bufala se si considerano invece solo le complicazioni politiche che tale indagine sosteneva.

http://www.telereggiocalabria.it/news/1 ... sivaq.html
http://www.telereggiocalabria.it/news/2 ... media.html
http://www.ilgiornale.it/interni/linchi ... comments=1

che ne pensate?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 20, 2010 8:27 pm

penso che delegittimare chi rischia la pelle per far rispettare le leggi sia la peggior strada che una democrazia possa prendere
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ott 20, 2010 8:42 pm

anche una assenza di giudizi su chi e come gestisce la giustizia è una pessima strada
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 21, 2010 5:39 pm

Berlusconi querela Report - Dopo il servizio sulle ville di Antigua, il presidente del Consiglio cita in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3. La giornalista:
"Ci difenderemo e lui ci dica da chi ha acquistato i terreni"

Agcom diffida il Tg1, il Tg4 e Studio Aperto.
Una diffida al Tg1 e un richiamo al Tg4 e a Studio Aperto per "il forte squilibrio" a favore della maggioranza e del governo:
è la decisione adottata oggi dalla commissione servizi e prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni,
in base ai dati del monitoraggio sul pluralismo per il periodo luglio-agosto-settembre 2010. "Qualora tale squilibrio perdurasse - avverte l'Agcom - verranno adottati ulteriori provvedimenti"

Piccata la replica di Fede: "Dopo 50 anni di giornalismo ai miei livelli non c'è agenzia che mi possa venire a dire come devo fare il mio mestiere.
:o .. :mrgreen: .. :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 21, 2010 7:11 pm

siamo in piena campagna elettorale. Ora al premier ogni campagna denigratoria rode molto. Ecco il perchè della querela a report. Non ci fossero tutti questi casini nel governo si vanterebbe al prossimo comizio di avere una casa in più ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 22, 2010 7:16 am

ilbenjo78 ha scritto:anche una assenza di giudizi su chi e come gestisce la giustizia è una pessima strada

c'è il c.s.m. per questo, il fatto che un pregiudicato e la sua cricca deligittimino magistrati e giudici è ovvio.
Ma non vi fa vomitare uno che chiama eroe un mafioso?
Uno che depenalizza il falso in bilancio?
Che si porta le bagascie a casa sua con l'aereo di stato?

E queste non sono invenzioni, è sotto l'occhio di tutti.

Se a voi va bene questo.

E' la terza volta che lo dico, ma ora devo promettermelo con solennità, non scirverò più su questo thread, mi fa stare male, preferisco mantenere livello acidità succhi gastrici nella norma.

Ribadisco che comunque rispetto le vostre idee, ci mancherebbe, votate quel che volete, ma proprio non lo comprendo.

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 22, 2010 7:32 am

ma già con la BUFALA DI NAPOLI PULITA se fossi un elettore del Mr.B lo andrei a prendere a schiaffi per comportamento ingannevole nei confronti di un elettore ...

NAPOLI, appunto:
Ma non era pulita? A me pare che non sia cambiato nulla, anzi peggio che mai.

Stamattina un leghista, scusate non sò come si chiama ... ha detto:

A Napoli ci vuole l'esercito per dissipare le rivolte dei cittadini ... :o

Ammazza oh .... viuleeeeeeeenza!!!!
Ma avete visto chi c'è in strada???? Mamme con bambini, anziane signore ....
Che ci vuole il mitra?????

Secondo me a NAPOLI ci vuole di pulire quelle cazzo di strade .......
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven ott 22, 2010 7:35 am

E allora vai e pulisci visto che è semplice! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 22, 2010 7:38 am

:?
No, a me già mi basta pagare le tasse che vanno anche nelle tasche delle cosche di napoli ...

casa mia è pulita! :D
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 22, 2010 7:57 am

http://www.corriere.it/foto_del_giorno/ ... 1022.shtml

Amaramente vera questa vignetta... :cry: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven ott 22, 2010 7:59 am

potter ha scritto::?
No, a me già mi basta pagare le tasse che vanno anche nelle tasche delle cosche di napoli ...

casa mia è pulita! :D

uff... speravo di sollevare un pò di casino nel topic.... :( :(

:mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ott 22, 2010 8:02 am

@ potter
dato il tuo accanimento, forse quest'ultima e' una risposta che ti saresti potuto risparmiare......e oltretutto e' una risposta che potrebbe darti anche un leghista, tanto per dirne uno.......anche perche' non sei l'unico che paga le tasse, "che vanno anche a finire nelle tasche delle cosche", e che ha la casa pulita......ci sono tanti che votano Lega, piuttosto che mr.B, o IDV, etc etc etc...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 22, 2010 8:31 am

ok, soul ... non avevo dubbi sul tuo intervento ...
non pretendo di stare simpatico a nessuno. dico quello che penso.
molto meglio di molti falsi perbenisti ..
sono fatto così ...
:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 22, 2010 9:02 am

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

ma non poteva farsi un trapianto di cervello invecie di quello ai capelli?!!! :oops: :oops: :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven ott 22, 2010 9:09 am

7,62 Lapua is the way!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il ven ott 22, 2010 10:26 am

ma io onestamente una domanda me la faccio; berlusconi sarebbe tanto "l' uomo del fare" ma poi cos'è che avrebbe fatto di davvero utile per gli italiani???

io una risposta ce l'ho già ma magari mi sbaglio; se invece non ha fatto niente a chi lo vota piace credere alle favole :o ....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ezio_rm il ven ott 22, 2010 10:29 am

Da una mail giuntami oggi:

http://www.antonioborghesi.it/index.php ... &Itemid=35

Il giorno 21 settembre 2010 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione.
Indovinate un po' come è andata a finire?
Presenti 525
Astenuti 5
Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498

Ecco un estratto del discorso presentato alla Camera :
"Penso che nessun cittadino e nessun lavoratore al di fuori di qui possa accettare l’idea che gli si chieda, per poter percepire un vitalizio o una pensione, di versare contributi per quarant’anni, quando qui dentro sono sufficienti cinque anni per percepire un vitalizio. È una distanza tra il Paese reale e questa istituzione che deve essere ridotta ed evitata. Non sarà mai accettabile per nessuno che vi siano persone che hanno fatto il parlamentare per un giorno - ce ne sono tre - e percepiscono più di 3.000 euro al mese di vitalizio. Non si potrà mai accettare che ci siano altre persone rimaste qui per sessantotto giorni, dimessisi per incompatibilità, che percepiscono un assegno vitalizio di più di 3.000 euro al mese. C’è la vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede materialmente in Parlamento, eppure percepisce un assegno di reversibilità."

"Proprio la Corte costituzionale, con la sentenza richiamata dai colleghi questori, ha permesso invece di dire che non si tratta di una pensione, che non esistono dunque diritti quesiti e che, con una semplice delibera dell’Ufficio di Presidenza, si potrebbe procedere nel senso da noi prospettato, che consentirebbe di fare risparmiare al bilancio della Camera e anche a tutti i cittadini e ai contribuenti italiani circa 150 milioni di euro l’anno."

Non ne hanno datto notizia ne radio, ne giornali, ne Tv OVVIAMENTE.
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven ott 22, 2010 10:32 am

johnnydorelli1 ha scritto:ma io onestamente una domanda me la faccio; berlusconi sarebbe tanto "l' uomo del fare" ma poi cos'è che avrebbe fatto di davvero utile per gli italiani???

la migliore .. le iene ..
poi il gf , amici della de filippi , drive in , emilio fede e mettiamoci pure porta a porta di vespa e il tg minchiolini :a:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ott 22, 2010 1:02 pm

ezio_rm ha scritto:Da una mail giuntami oggi:

http://www.antonioborghesi.it/index.php ... &Itemid=35

Il giorno 21 settembre 2010 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione.
Indovinate un po' come è andata a finire?
Presenti 525
Astenuti 5
Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498

Ecco un estratto del discorso presentato alla Camera :
"Penso che nessun cittadino e nessun lavoratore al di fuori di qui possa accettare l’idea che gli si chieda, per poter percepire un vitalizio o una pensione, di versare contributi per quarant’anni, quando qui dentro sono sufficienti cinque anni per percepire un vitalizio. È una distanza tra il Paese reale e questa istituzione che deve essere ridotta ed evitata. Non sarà mai accettabile per nessuno che vi siano persone che hanno fatto il parlamentare per un giorno - ce ne sono tre - e percepiscono più di 3.000 euro al mese di vitalizio. Non si potrà mai accettare che ci siano altre persone rimaste qui per sessantotto giorni, dimessisi per incompatibilità, che percepiscono un assegno vitalizio di più di 3.000 euro al mese. C’è la vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede materialmente in Parlamento, eppure percepisce un assegno di reversibilità."

"Proprio la Corte costituzionale, con la sentenza richiamata dai colleghi questori, ha permesso invece di dire che non si tratta di una pensione, che non esistono dunque diritti quesiti e che, con una semplice delibera dell’Ufficio di Presidenza, si potrebbe procedere nel senso da noi prospettato, che consentirebbe di fare risparmiare al bilancio della Camera e anche a tutti i cittadini e ai contribuenti italiani circa 150 milioni di euro l’anno."

Non ne hanno datto notizia ne radio, ne giornali, ne Tv OVVIAMENTE.

Ecco cosa sono le cose che mi fanno girare i maroni.......almeno per il berlusca, basta non votarlo inizialmente, e prima o poi, se deve pagare, lo fara'.......ma NOI popolo, che dobbiamo sostituire certa gente, sotto molti aspetti non cambieremo mai.......e perche' ci va bene la casta, e perche' ci va bene di potersi incazzare contro il mr.B di turno.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il ven ott 22, 2010 1:04 pm

498 su 520 c'è quasi tutta la classe politica, destra-sinistra-centro
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mer ott 27, 2010 8:01 am

Ma "questo" oltre essere cerebroleso è veramente una merda umana:

La settimana scorsa:
Berlusconi: il Lodo Alfano? Non l'ho chiesto io

http://www.avvenire.it/Cronaca/berlusco ... 030000.htm

Oggi:
Berlusconi: "Con questi pm serve immunità"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... e-8443657/

Mettiti d'accordo ciccio .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto