










Franco ha scritto:Ciao. La Premier di cui sopra ero andata a visionarla personalmente a Milano e non l'ho presa perche' oltre a mancare qualche blocchetto, la cassa era rotta nel senso che il fusto ( non ricordo esattamente in che punto) era da incollare in maniera professionale da un ebanista. Nada!!!




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti