Grazie Bizio,sei l'unico che mi hai risposto per il momento

Vorrei tanto sapere quanto ammonterebbe il valore di questa mia Tamburo,
in quanto dopo tanti anni ho rincontrato Tullio Granatello se non erro tre anni fa' allo stand Tamburo della fiera di Francoforte,e li dopo qualche breve chiacchierata si e' ricordato di me dopo tutti questi anni e della mia Tamburo.
Mi ha chiesto di mandargli le foto alla Proel dopo presentatomi il promotore della Proel e che mi ha dato il suo email!!!
Alla fine ti mandero' quanto prima le stesse foto tirate e promessegli a Tullio...!!
Cosicche' dopo mandatogli,' ho cercato di parlare e sapere con quelli della proel del suo valore,e li' mi hanno confidato che ho uno strumento unico, in ottimo stato e di un gran valore..!!!!
Me lo hanno paragonato come se io avessi una Ferrari adesso...!!!
Non mi hanno voluto dire il valore fuorche' di ritenermi fortunato che ho una Ferrari..!!Addirittura che ho il supporto alza cassa in legno brevettato e costruito da Tullio.(Peccato che si e' scollato l'aggancio ma lo si puo rincollare).E il timpano da 13",cosa che lo stesso Tullio si e' meravigliato.So' che e' stata una delle poche creature Power che lui ha fatto.!!!Ti confermo quello che hai scritto sopra,se non erro e' stata lavorata nel suo prelaboratorio a Novara,all'epoca da solo senza dipendenti e con una grande voglia di vendere il suo valido prodotto.!Ma una Ferrari parte da 120 mila bigliettoni,un po' troppo esagerato l'accostamento,e se e' cosi',viva Ferrari e la Tamburo
PS:A proposito,come si caricano le foto qui??!!!