Ho un grosso problema con l'interno del fusto: chi me l'ha venduta ha pensato bene
Per prima cosa ho tolto questo materiale servendomi di un levapelucchi ed una spazzola con setole di plastica morbide. Il risultato finale è questo....
Il problema, che mi ha scoraggiato tantissimo, è che la colla con cui è stato fissato questa lana è molta, dura E molto difficile da togliere.
VI CHIEDO CORTESEMENTE QUALCHE CONSIGLIO A RIGUARDO! La prima cosa a cui ho pensato è stato di trovare un timpano ed una cassa a pochi soldi e risistemare quelli cambiando eventualmente il wrap esterno. Questo perchè come ho guià detto mi sono un po' scoraggiato! se avete consigli o buone tecniche da proporre non esitate! grazie.






†† Killermax 667 †† Metal Rulez.

