io lo terrei assolutamente ... è un reperto che vale la pena tenere , anche perchè non credo valga molto in termini economici.
A meno che , trovi un amatore o collezionista che lo vuole ad ogni costo.
Madò che bello..tienilo assolutamente, potresti pentirtene se lo vendi (come sempre avviene quando vendi qualcosa di vintage).
Anch'io ho un Alberti, di finitura simile ma grigio-verde scuro, bellissimo ma al momento mi mancano troppi pezzi di ricambio per metterlo apposto..