labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE GRAZIE


CHIUDERE GRAZIE

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Bizio il lun ago 09, 2010 7:27 pm

io lo terrei assolutamente ... è un reperto che vale la pena tenere , anche perchè non credo valga molto in termini economici.
A meno che , trovi un amatore o collezionista che lo vuole ad ogni costo.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda Wim De Vries il mer ago 11, 2010 12:04 pm

Madò che bello..tienilo assolutamente, potresti pentirtene se lo vendi (come sempre avviene quando vendi qualcosa di vintage).
Anch'io ho un Alberti, di finitura simile ma grigio-verde scuro, bellissimo ma al momento mi mancano troppi pezzi di ricambio per metterlo apposto.. :cry:

ps: complimenti per il lavoro di ripristino :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda Wim De Vries il mer ago 11, 2010 12:19 pm

Ti ringrazio per l'offerta colastein ma il mio armamentario vintage è già al completo 8) :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti