labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 01, 2010 12:09 pm

io gli farei pagare l'ici :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 01, 2010 1:13 pm

herpes vaginale ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/07/31/news/il_migliore_il_professore_berlusconi_vuol_essere_il_-5991680/?ref=HREC1-2

idolo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=KpRCvmbHAhw
:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ago 02, 2010 4:02 pm

CSM ... Michele Vietti è il nuovo vicepresidente.
L'avvocato piemontese, 56 anni, ex presidente vicario del gruppo Udc alla Camera, eletto con 24 voti su 26, due le schede bianche.

... autore della legge sul legittimo impedimento e della riforma del falso in bilancio .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ago 02, 2010 6:36 pm

Mick e ti meravigli?!
ormai non c'è più da meravigliarsi di nulla :(
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun ago 02, 2010 6:43 pm

ma quale meraviglia? ... :D ... :?

è chiaro che il legittimo impedimento non gli basta, soprattutto se cade il governo ... quindi normale che si cambia il CSM con giudici schierati e ... pagati.

forza itaglia!!!!
dai che glie'a famo!!!!!

éh ... come no!!??
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 02, 2010 6:48 pm

Rai: "No talk show, estivi Approfondimenti dei tg" Floris: Ballarò era pronto
http://www.ilgiornale.it/interni/rai_no ... comments=1

spazi ai telegiornali per gli approfondimenti". Minzolini: "Tg più lungo"
... della serie .. stamo in mano ai talebani :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ago 02, 2010 6:52 pm

:lol: ... mi immagino l'allungamento del tg1 ... magari anche uno special ediction del tg4 e stamo apposto!!!!!

oh maronna mia ......
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 02, 2010 7:23 pm

il bastardo ha in mano tutta l'informazione .. se fà fuori ballarò , annozero , report .. e dato che ci siamo pure parla con me ... ha fatto bingo ... total commander.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ago 03, 2010 12:25 pm

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 03, 2010 12:29 pm

bah...

onestamente qua siamo proprio alla frutta... non sanno più che inventarsi

oltre a notare che è stato ancora violato il segreto istruttorio da parte dei giornalisti de l'unità...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 03, 2010 1:13 pm

bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori ....

anzi, io farei così:
metterei la pena di morte per questi giornalisti cattivi-cattivi ... e darei una bella vacanza premio per i politici corrotti e autori di stragi ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ago 03, 2010 1:35 pm

Chi vivrà vedrà, intanto si indaga...anche se da quando ho la fidanzata avvocato ho scoperto che essere scritto nel registro degli indagati è facile come aprire un bottiglietta di acqua minerale pur non avendo mai commesso niente di che. 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 03, 2010 2:05 pm

potter ha scritto:bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori .......

Vedi?....tu leggi una cosa, e subito, secondo te, il berlusca ha piazzato le bombe.......
Che sia vero o meno non discuto....come detto da mucco, si vedra'........ma in ogni caso l'informazione che ne risulta, e tu ne sei l'esempio lampante, e' comunque distorta e non vera.
Questo e' il motivo per cui IO sono daccordo con una regolata sulla pubblicazione di intercettazioni, e/o atti non ancora di pubblico dominio e utili per le indagini.
Oltretutto la pubblicazione di informazioni cosi' puo' essere anche piu' dannoso per le indagini stesse......
Ma l'importante e' leggere sempre cio' che si vuole, poi, vero o non vero.....utile o dannoso, chissenefrega!.......
Mi spiace......non sono daccordo!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar ago 03, 2010 2:08 pm

mi piacerebbe che ci fosse un referendum su una questione così delicata per vedere quanti italiani sono a favore e quanti sono contrari su questa proposta di legge così come è stata fatta.
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il mar ago 03, 2010 2:09 pm

@ soul:

come non sei d'accordo? :lol:

non me lo sarei mai aspettato!!! :a:

meno male che silvio c'è ... altrimenti con questa stampa di sinistra si andrebbe a puttane ...

intanto ti dò i numeri di questo governo:
Crolla la produttività del lavoro - negli ultimi anni un calo del 2,7%
Famiglie italiane, crescono i debiti
a incidere sono soprattutto i mutui
Nel 2009 si è arrivati a sfiorare i 900 miliardi di euro con un incremento
dell'1,8% rispetto all'anno precedente. Calano invece le attività
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 03, 2010 2:34 pm

@potter
dai su!...risparmiati il sarcasmo inutile........
Quello che da' gia' per scontato che il nano sia il mandante di quella strage, sei tu.......oltretutto basandoti su una notizia che significa ben poco, quantomeno al momento.
Potrei capire se ci fosse un processo in corso, e con prove abbastanza chiare........ma cosi' proprio no.

Tu non sei schiavo dell'informazione di sinistra......mi dai pero' l'impressione di essere schiavo di come vorresti l'informazione, di cio' che vorresti leggere e sentire.......ignorando poi la veridicita' di quanto letto o sentito.

Tornando alla questione, giustissimo prendere atto e approfondire eventuali legami dei personaggi in questione, con la/le strage/i......ma cio' rimane compito della magistratura, non dei giornalisti, ne' tantomeno del popolo stesso. E stai tranquillo che far uscire notizie del genere non aiuta certo la magistratura e crea polveroni inutili che ostacolano solo le indagini.......
Ora.....tu non vorresti che le indagini andassero avanti fluide, e magari in breve tempo?
Ti interessa di piu' sapere oggi che il nano e' "iscritto nel registro degli indagati"? o magari sapere in un prossimo futuro che e' stato condannato per determinati reati, se colpevole, o assolto se innocente?....e non mi riferisco a discorsi di prescrizione o meno, tutte cose che anzi, dalla perdita di tempo dei polveroni dei processi mediatici, sono notevolmente agevolate.
Cosa c'e' di tanto sbagliato nella mia logica?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 03, 2010 2:43 pm

souldrum ha scritto:@potter

Tu non sei schiavo dell'informazione di sinistra......mi dai pero' l'impressione di essere schiavo di come vorresti l'informazione, di cio' che vorresti leggere e sentire.......ignorando poi la veridicita' di quanto letto o sentito.
O EMME GI :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il mar ago 03, 2010 2:49 pm

souldrum ha scritto:@potter - Tu non sei schiavo dell'informazione di sinistra......mi dai pero' l'impressione di essere schiavo di come vorresti l'informazione, di cio' che vorresti leggere e sentire.......ignorando poi la veridicita' di quanto letto o sentito.

Guarda, voglio perderci 5 minuti.
Ma come fai a sparare sentenze e affermazioni ASSOLUTE su persone che neanche conosci? [ in questo caso IO ... ma anche con altri .. ].
Ma veramente pensi che se potter legge su repubblica, buttati dal quinto piano io lo faccio?
ma guarda che sei forte!!!! ...

Per quanto riguarda la pubblicazione di tali notizie, sai, quando leggo che il MR.B risulta indagato per la strage mafiosa su-scritta, penso [ ... si perchè, ogni tanto penso anche io, anche se può sembrarti strano ... cioè, mi devo concentrare parecchio, non ho il numero di neuroni che hai te, però a volte riesco anche ad inserire la chiave nel buco della porteria dell'auto senza dover rompere il finestrino per salire ... a volte, mica sempre però ... ] - ehm, si ... dicevamo, penso: benissimo, verifichiamo tale cosa, ci voglione prove - controprove e ri-prove ... ma dal tizio in questione, mi aspetto di tutto!!! 15 processi non s'inventano, ma se poi credi che per NOEMI il MR.B abbia solo un puro istinto di bene paterno .... beh, fai tu!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ago 03, 2010 2:54 pm

L' unico problema dei tuo ragionamento soul è che berlusconi finchè governa o chi per lui si prodigherà (vedi PD 8) :cry: ) che mai accada che un processo a suo carico si concluda, come in molti casi dovrebbe, con la condanna visto gli schudi fotonici che si creano nei suoi confronti. :x

In realtà ho come il sospetto (ma quasi la certezza in cuor mio) che lui insieme ad altri 2 o 3 elementi siamo ai vertici di una cupola che se casca quella ci ritroviamo con la pizza di fango come moneta corrente in piena guerra civile, sai la storia insegna "guelfi contro ghibellini", 8) per cui sia meglio "salvarli" che ritrovarsi a 0 tutti! 8) :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 03, 2010 6:16 pm

beh... alla fine si dovrebbe tutti (giornalisti compresi) aspettare la chiusura delle indagini preliminari.

non c'è altro da fare.

leggendo i Vostri commenti non posso che essere d'accordo su tutta la linea con Souldrum.
in particolar modo nel match Potter Vs. Souldrum.

potter ha scritto:Ma come fai a sparare sentenze e affermazioni ASSOLUTE su persone che neanche conosci? [ in questo caso IO ... ma anche con altri .. ].

in quanto
souldrum ha scritto:Quello che da' gia' per scontato che il nano sia il mandante di quella strage, sei tu.......oltretutto basandoti su una notizia che significa ben poco, quantomeno al momento.

e non ci si scappa perchè
potter ha scritto:bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori ....

è evidente potter che tu hai già emesso la causa di una condanna.

e, come te, tanti altri lo avranno già fatto.

un atteggiamento del genere è inequivocabilmente sbagliato ed è per questo che la fantomatica legge bavaglio (che non è un bavaglio) deve passare.

la soluzione di tutto sta nelle parole del buon themucco

themucco ha scritto:Chi vivrà vedrà, intanto si indaga...anche se da quando ho la fidanzata avvocato ho scoperto che essere scritto nel registro degli indagati è facile come aprire un bottiglietta di acqua minerale pur non avendo mai commesso niente di che.

infine... in questa indagine io non sono ne pro ne contro Mr.B. sceglierò cosa pensare SE e quando ci sarà un processo. in fondo, come dovrebbe essere per tutti.

ammetto però che ho una mia piccola idea in merito alla questione...

- al silvio si può imputare fondamentalmente solo reati di tipo finanziario (corruzione, evazione, falso in bilancio, ecc)... non ce lo vedo proprio come mandante di atti terroristici;
- Spatuzza, le cui dichiarazioni hanno aperto questa indagine su Mr. B, è già stato sbugiardato su temi simili riguardanti sempre Mr.B... e chiarisco che non è stato sbugiardato da berlusconi o dell'utri. Bensì dai guidici del tribunale di non ricordo quale sede. Quindi come testimone va preso un po' con le pinze... anzi mi chiedo come mai non sia a marcire in regime di carcere duro un mafioso che ha già fornito o falsa testimonianza o fatti inattendibili.

per me resta soltanto una violazione di atti istruttori da parte de l'unità
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ago 03, 2010 6:47 pm

di mister B & co collusi con la mafia ne ha parlato in un intervista e stava indagando borsellino ... non è mistero , subito dopo guarda caso è saltato in aria.
se si vuole essere ingenui ... basta dirlo. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 03, 2010 6:56 pm

benjo, ve la cantate e suonate da soli ... mi pare di aver spiegato, ma non c'è verso.
fate come ve pare ....

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 03, 2010 8:07 pm

non sempre... ma potrei dirvi la stessa cosa :D ;)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 03, 2010 9:39 pm

@ potter
il buon ilbenjo78 ha gia' detto abbastanza.......sei tu che hai sparato sentenze, io ho solo detto, e proprio perche' non ti conosco, "MI DAI L'IMPRESSIONE DI.....".
Tutto cio' proprio per avere chiarimenti e dibattere. Ti ho spiegato la mia logica, senza sparare sentenze, ma esponendo considerazioni, alcune soggettive, altre oggettive.
Non ti do dello stupido, ne' mi ritengo superiore a te o ad altri..........e ripeto per l'ennesima volta, basta leggere cio' che scrivo, prendendo il significato delle parole, e senza leggere tra le righe, e mi spiace per te, come per altri, non c'e' mai stato alcun accenno al voler rendere stupida la gente, nel al voler imporre la mia opinione, finche' soggettiva (ma lo e' per definizione, diciamo).
Come anche il buon Bizio......parlare di fatti, e non supposizioni, e' forse da ingenui?...non mi pare.

Tornando alla questione, ho gia' detto e ribadito quanto accennato da mucco.......ossia che c'e' certamente la necessita' di accertare le cose.....poi, per quanto MI riguarda, sono convinto che senza polveroni basati sul nulla, o su fughe di notizie ancora da verificare, le stesse indagini potrebbero proseguire meglio e piu' velocemente, creando oltretutto non pochi problemi a chi, se proprio, continua a cercare di prendere tempo per allungare i tempi dei processi a carico (in questo caso lo stesso Mr. B.).

Ma se facciamo un'analisi oggettiva, credo che le mie impressioni siano basate piu' su fatti accaduti e dimostrati, che non quelle di molti altri.

p.s.
alle volte, in tutta onesta, mi sorge il dubbio che non sia lo stesso nano, a far uscire notizie del genere, proprio per fare un po' di casino, e prendere tempo per studiare eventuali mosse.
Se in molti altri processi e' riuscito a cavarsela con la prescrizione del reato, occorre fare in modo che non continui cosi'........quindi meno casino, e indagini piu' approfondite e veloci.........oltretutto mi pare che pare ci sia abbastanza astio tra il berlusca e la magistratura........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mer ago 04, 2010 9:23 am

"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer ago 04, 2010 9:51 am

souldrum ha scritto:
@ potter
il buon ilbenjo78 ha gia' detto abbastanza.......sei tu che hai sparato sentenze, io ho solo detto, e proprio perche' non ti conosco, "MI DAI L'IMPRESSIONE DI.....".

io sparo sentenze .... ma avete letto cosa ho scritto???

potter ha scritto:
bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori ....

il tutto era riferito al fatto che dei giornalisti hanno pubblicato una notizia, derivata da fonti esistenti ...
non vedo la sentenza che ho sparato, per favore spigatemi ....
Ultima modifica di potter il mer ago 04, 2010 10:07 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ago 04, 2010 10:05 am

Io l' ho sempre pensato che i "pavidi" con l' occhio umido come lui sono la peggio specie di persone... :oops: :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer ago 04, 2010 4:47 pm

souldrum ha scritto:Come anche il buon Bizio......parlare di fatti, e non supposizioni, e' forse da ingenui?...non mi pare

si facesse giudicare allora ... non sono supposizioni .. basta non fare gli struzzi e tirare fuori la testa dalla sabbia.
non sono supposizioni basta documentarsi un pochino.

http://www.youtube.com/watch?v=9AE6RGPbYcs
http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo
http://www.youtube.com/watch?v=zO0oh-1Bk08
e la rete è piena di documentazioni .. come del resto le procure.

ora se non lo possono giudicare i giudici consentitemi di farmi un idea ben chiara sulla persona in questione .. due calcoli li sò ancora fare , grazie..

e non dimentichiamo.
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ago 04, 2010 4:50 pm

... finchè si andrà avanti così:

Alfano in aula difende Caliendo - "P3 costruzione di pm e sinistra" - http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

... è inutile fare qualsiasi discorso.
tempo perso.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer ago 04, 2010 5:06 pm

stò vedendo il dibattito parlamentare ... dopo posto franceschini.
è stato grande ... e sta ancora dibattento.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto