herpes vaginale ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/07/31/news/il_migliore_il_professore_berlusconi_vuol_essere_il_-5991680/?ref=HREC1-2
idolo

CSM ... Michele Vietti è il nuovo vicepresidente.
L'avvocato piemontese, 56 anni, ex presidente vicario del gruppo Udc alla Camera, eletto con 24 voti su 26, due le schede bianche.

potter ha scritto:bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori .......

souldrum ha scritto:@potter - Tu non sei schiavo dell'informazione di sinistra......mi dai pero' l'impressione di essere schiavo di come vorresti l'informazione, di cio' che vorresti leggere e sentire.......ignorando poi la veridicita' di quanto letto o sentito.

potter ha scritto:Ma come fai a sparare sentenze e affermazioni ASSOLUTE su persone che neanche conosci? [ in questo caso IO ... ma anche con altri .. ].
souldrum ha scritto:Quello che da' gia' per scontato che il nano sia il mandante di quella strage, sei tu.......oltretutto basandoti su una notizia che significa ben poco, quantomeno al momento.
potter ha scritto:bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori ....
themucco ha scritto:Chi vivrà vedrà, intanto si indaga...anche se da quando ho la fidanzata avvocato ho scoperto che essere scritto nel registro degli indagati è facile come aprire un bottiglietta di acqua minerale pur non avendo mai commesso niente di che.

@ potter
il buon ilbenjo78 ha gia' detto abbastanza.......sei tu che hai sparato sentenze, io ho solo detto, e proprio perche' non ti conosco, "MI DAI L'IMPRESSIONE DI.....".
bèh si ... abominevole violare il segreto istruttorio, solo per dire che il Mr.B è il mandante di una piccolissima strage, cosa da poco, che vuoi che sia, una piccola buca in mezzo alla strada, buona per farci un orticello con insalata e pomodori ....

souldrum ha scritto:Come anche il buon Bizio......parlare di fatti, e non supposizioni, e' forse da ingenui?...non mi pare

Alfano in aula difende Caliendo - "P3 costruzione di pm e sinistra" - http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti