Ho appena acquistato un rullantino niente male, una figata a dire il vero!
non sono sicurissimo della serie , nel senso il venditore me la venduto come d 454, ma da quello che ho visto in rete mi sembra la serie d 444 del 1966, ma chiedo numi a voi esperti in materia!!
Il sistema di sordinatura è una vera figata, doppio tampone e doppia regolazione per regolare l'appoggio e la tensione dei feltri.
La macchinetta davvero essenziale , sembra quasi arrivare da un rullo ben piu datato ma offre comunque una ottima regolazione della cordiera.
il rullo risulta davvero sensibile , risponde benissimo alle minime sollecitazioni come ai colpi forti, il rim shot è una vera cannonata grazie ai cerchi davvero belli "tipo" die cast ma con un bel rinforzo e con un profilo molto alto...
Il guscio nonostante sia solo un 5" risponde che e un piacere sia con le pelli molli che a tensioni piu marcate , il suono e bello caldo e profondo da non sembrare affatto in metallo... per adesso sto usando le pelli in dotazione sonor (da come e ben tenuto il rullo potrebbero anche essere le originali!!) non vedo l'ora di ripellarlo a dovere...
come prime impressioni sono davvvero felice non e un supra ma non lo fà rimpiangere di molto!








