Ginoleo ha scritto:@ Omast 95
All'incirca perchè ha ucciso un essere vivente senza motivo.....

1020152 ha scritto:Ieri sera ho visto "The Human Centipede"... Già l'idea iniziale mi stava disturbando, figuriamoci la realizzazione... Diciamo film in stile Martyrs se vi è piaciuto il genere...

quisdam ha scritto:1020152 ha scritto:Ieri sera ho visto "The Human Centipede"... Già l'idea iniziale mi stava disturbando, figuriamoci la realizzazione... Diciamo film in stile Martyrs se vi è piaciuto il genere...
è quel film di quel folle che vuole attaccare tipo delle persone o una roba del genere?

1020152 ha scritto:quisdam ha scritto:1020152 ha scritto:Ieri sera ho visto "The Human Centipede"... Già l'idea iniziale mi stava disturbando, figuriamoci la realizzazione... Diciamo film in stile Martyrs se vi è piaciuto il genere...
è quel film di quel folle che vuole attaccare tipo delle persone o una roba del genere?
Esatto, basta cercare qualche recensione del film e vedrai anche in che modo tramite simpatici disegni

lollo ha scritto:-L'aldilà...e tu vivrai nel terrore
-Quella villa accanto al cimitero.

lollo ha scritto:per me l'horror deve avere il soprannaturale!

Il temibile Joe ha scritto:1020152 ha scritto:quisdam ha scritto:1020152 ha scritto:Ieri sera ho visto "The Human Centipede"... Già l'idea iniziale mi stava disturbando, figuriamoci la realizzazione... Diciamo film in stile Martyrs se vi è piaciuto il genere...
Esatto, basta cercare qualche recensione del film e vedrai anche in che modo tramite simpatici disegni
ho visto il trailer...ma ne vale la pena? l'idea di fondo mi sembra una cazzata, e guardando il trailer mi aspettavo il risvolto buffo in ogni momento...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti