labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il lun lug 12, 2010 6:39 pm

:D

ma passiamo ad altro...

questo era il programma della P2 (da premettere che wikipedia dice chiaramente che l'autore della voce non è neutrale):

http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_r ... emocratica

vi ricorda qualcosa?!?!?!?!? :D

P.S: ma che mi sta succedendo oggi?!?!?!?!?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun lug 12, 2010 7:26 pm

Nessuno me ne vogiia....faccio solo un'osservazione.........
Non sapevo nemmeno che ci fosse radio padania (per quanto ovviamente potessi immaginarmelo).
Normalmente ritengo questi canali (vale per la lega come per tutti i partiti) come un "ghetto" dove si ritrova gente in cerca di complicita', perche' insicura delle proprie idee, oppure dove si affaccia gente dalle idee completamente diverse, a inveire..........
Per chi ascolta e chiama, per sentire uno che dice "hai ragione", provo molta pena, cosi' come quelli che si affacciano per protesta........
Se uno ha le idee un minimo chiare, fa a meno di cercare incoraggiamento e condivisione.......se uno deve affacciarsi per il solito vaffa, fa a meno anche lui........
Io non ascolto quella radio, cosi' come non ascolto alcuna radio in cui ci siano dibattiti politici, il piu' delle volte, a senso unico.....
La mia indifferenza e' anche la mia disapprovazione per questi mezzi in questi contesti......
Questa e' la mia opinione..........
Tornando alla situazione, leggendo i commenti, ho l'impressione che gli ascoltatori di quella radio, siano piu' gente che invece non sopporta proprio ne' la lega, ne' i leghisti, ne' quel che dicono........
Mi chiedo io.......che l'ascoltano a fare?
Mi vien da consigliare...."fate come me".....queste radio chiuderebbero presto......e invece no.....pur manifestando il vostro disappunto, purtroppo alimentate la radio e le permettete di andare avanti.......
In poche parole.......esempio spiccio......se odiate la trasmissione "Grande fratello", la guardate per potervi infastidire sempre piu', e poter manifestare il vostro schifo?......oppure cambiate canale?
Ovviamente mi riferisco a situazioni dove e' palese la carenza di contenuti seri.......meglio ignorare e proseguire per la propria strada......

Io in macchina ascolto la radio per le notizie sul traffico, oppure se voglio musica che non ho nei CD.......non certo per bastonarmi i maroni e incazzarmi......al massimo, se voglioincazzarmi un po', vado su GRParlamento e ascolto le cagate che dicono in parlamento....poi m'incazzo al pensiero che vengono pagati per concludere una fava.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda a * banned * il lun lug 12, 2010 7:29 pm

hahahahahahahahah, sto ridendo e ho letto solo la prima riga :D

oh se sai già che stai per rompere la uallera non scrivere :o
a * banned *
battipentole

Messaggioda ilbenjo78 il lun lug 12, 2010 9:17 pm

a... tu sei meglio dell'araba fenice! :D :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il lun lug 12, 2010 9:43 pm

racopilla?XD
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 8:31 am

Mi spiace parlare di chi non c'è, ma sono sicuro che sta leggendo, quindi posso andare tranquillo:

aracopilla non può intervenire, perchè allo stato attuale non è più possibile difendere Mr.b ... cioè, non lo era neanche prima, ma adesso siamo al top ...
un paio di esempi su tanti:
- Come può fare un elettore del PDL medio - Mr.B dipendente, a difendere ciò per cui ha votato che gli ha detto TOGLIEREMO L'ICI ... L'ha fatto ... ma poi ha introdotto la SERVICE TAX ???????? .... :D
- Come può fare un elettore del PDL medio - Mr.B dipendente, a difendere la SOCIAL CARD, il LEGITTIMO IMPEDIMENTO, LA LEGGE BAVAGLIO SULLE INTRCETTAZIONI, il LODO ALFANO, lo SCUDO FISCALE ?????

Semplice: una persona sana di mente, non può difendere tutto ciò, quindi meglio scappare .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar lug 13, 2010 9:00 am

@ potter
Io sulla famosa "legge bavaglio" discuterei.......nel senso che, per come la vedo io, al giorno d'oggi occorre chiarire concetti, come gia' detto, di privacy, diritto di cronaca, liberta' d'informazione.......e che troppo spesso ci si affida a processi mediatici.
Parole oramai d'uso comune, di cui spesso si abusa, certo, ma concetti da tenere in considerazione comunque.
Come gia' detto, una legge che controlla eventuali "sputtanamenti" inutili c'e' gia'......ma troppo facile certamente da raggirare.......Per quanto mi riguarda, un semplice inasprimento delle pene, per eventuali fughe di notizie (comunque serve un deterrente, 260 euro di multa sono un po' ridicoli) e pubblicazione prima della fine delle indagini preliminari.......
Tutto qui.....per il resto, sono contrario a ogni provvedimento volto a ostacolare le indagini da parte dei magistrati che anzi, senza processi mediatici, credo avrebbero maggior serenita' nello svolgere il proprio lavoro.
Ovvio, se la legge bavaglio non e' implementata secondo i presupposti da me citati, NON mi vedra' certo concorde........

Un ultima cosa.......potter, non parlare di "italiano medio", di "elettore medio del pdl", e via dicendo......a parte il discorso "elettore medio pdl", sicuro che anche tu, come me, come tutti gli altri, non rientriamo nella cerchia dell'italiano medio a cui alludi?....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 9:17 am

@ Soul:
Allora, sulla privacy ho fatto 2 seminari nel 2008, per ragione di lavoro, sono "utilizzatore di privacy" tutti i santi giorni ...

Banalità: La legge sulla privacy, D.Lgs 196/03 ..... già esiste!

Il bello invece è che FUNZIONA!!!! ..... ovviamente se applicata a dovere.
Il bello è che tutela veramente "esercente" e "fruitore/cliente/persona" ...
Ma ripeto, come al solito in Italia si deve sempre applicare le leggi, non per come sono, ma "per come ci pare" ...

Ti faccio 2 esempi concreti, spero di non annoiarti:

Per evitare che i "miei clienti" ricevano montagne di SPAM, al momento della firma sulla privacy, ho fatto 2 sezione distinte, dove il cliente può decidere in maniera chiara, autonoma e separata in quale maniera "io" devo applicare la privacy verso di lui ... quindi gli faccio decidere separatamente se vuole ricevere pubblicità o meno, se vuole essere tutelato in chiaro, oppure oscurato, eccetera eccetera ... il tutto ovviamente SOLO E DENTRO LA "MIA" AZIENDA!!!!
basta veramente poco, ma non lo fà nessuno, perchè è più lavoro, ok????

Invece, se ti fai la classica iscrizione su internet o per qualsiasi altra cosa .... quando vai a firmare la privacy, è tutto uniformato [ fuorilegge ] quindi devi per forza firmare tutta una serie di SI, che poi permettono a "tutto il mondo" di mandarti montagne di SPAM, e di conoscere anche il numero ed il nome dei "tuoi" peli del culo ....

Quindi:
LA LEGGE GIà C'è ... BASTEREBBE SOLO APPLICARLA PER COME è SCRITTA!

Detto ciò, potevo anche evitare di scrivere questo papiro, perchè sappiamo TUTTI COME STANNO LE COSE, e cioè che la legge privacy/intecettazioni SERVE A BERLUSCONI ED ALLA CASTA TUTTA, per evitare gli errori del passato, cioè di essere intercettati per non farsi trovare con le mani nel miele!

Con questa crisi, credo che servano cose più importanti ed urgenti della legge sulla privacy ed altre cazzate!

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 13, 2010 9:40 am

Hai fatto un piccolo errore nel ragionamento, "loro" non evitano gli errori del passato, nel senso che se ne fregano delle leggi/regole e contunueranno a fare i loro porci comodi.
Loro però vogliono "tutelarsi" o per meglio dire pararsi il culo, per quando parlano di schifezze varie ed eventuali per telefono in caso vengano intercettati... 8) :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 9:51 am

con la nuova legge, queste cose non le sapremo più:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... i-5548060/

Ora capite perchè SERVE QUESTA LEGGE .... Ovviamente come dice il Mr.B ai suoi elettori, serve al popolo per stare tranquilli al telefono ... Non capisco se è più idiota LUI che lo dice .... o chi ci crede!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DarkDawn il mar lug 13, 2010 9:52 am

e tutte queste persono guidano l'italia...che poi si a sinistra che a destra c'è la peggio merda
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda *Davide* il mar lug 13, 2010 11:42 am

potter ha scritto:- Come può fare un elettore del PDL medio - Mr.B dipendente, a difendere ciò per cui ha votato che gli ha detto TOGLIEREMO L'ICI ... L'ha fatto ... ma poi ha introdotto la SERVICE TAX ???????? .... :D
- Come può fare un elettore del PDL medio - Mr.B dipendente, a difendere la SOCIAL CARD, il LEGITTIMO IMPEDIMENTO, LA LEGGE BAVAGLIO SULLE INTRCETTAZIONI, il LODO ALFANO, lo SCUDO FISCALE ?????

Semplice: una persona sana di mente, non può difendere tutto ciò, quindi meglio scappare .....

QUOTONE GRANDE COME UNA CASA!!!
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il mar lug 13, 2010 1:14 pm

@ potter
ho spiegato le mie ragioni in modo abbastanza eloquente.......non ho detto che sono favorevole o contrario alla legge bavaglio......ho solo detto di cosa, a mio parere, ci sarebbe bisogno.....o almeno come io vorrei che funzionassero le cose.
Detto cio', concordo con te che le priorita' sono ben altre......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 13, 2010 1:26 pm

Io sarò troppo fuori tema, ma vorri sottoporvi come si possa fare politica senza menzogne o prese in giro, io lo voto di sicuro, c'è chi da anni si è sempre lamenteto di non avere alternatie a silvio, bhè ora c'è!

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7483.shtml
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda a * banned * il mar lug 13, 2010 1:33 pm

souldrum ha scritto:@ potter
ho spiegato le mie ragioni in modo abbastanza eloquente.......non ho detto che sono favorevole o contrario alla legge bavaglio......ho solo detto di cosa, a mio parere, ci sarebbe bisogno.....o almeno come io vorrei che funzionassero le cose.
Detto cio', concordo con te che le priorita' sono ben altre......
e tu per curiosità sei favorevole o contrario?
a * banned *
battipentole

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 3:20 pm

Mi piacerebbe capirlo anche a me ...

cmq, te lo dico io chi è contrario:

Intercettazioni, interviene l'Onu
"Legge da abolire o modificare"
Le Nazioni Unite chiedono al governo di intervenire sul ddl perché "può minare il diritto alla libertà di espressione" e annunciano una missione nel 2011 per verificare la situazione.

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... l-5557116/

Ti basta? ... :mrgreen:

Ma guarda te se bisogna farsi pulire il culo dall'europa, facendo la figura degli incopetenti, per un governo di incapaci e deficienti :x ....
anzi no ... di capaci mafiosi, ma sempre poco intelligenti ...

ma porc ... :evil:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 3:36 pm

ma era ora che intervenisse qualcuno dai piani alti..possibile che la comunità europea sia cosi inutile? Addirittura le nazioni unite :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il mar lug 13, 2010 3:39 pm

Spero che arrivino pure gli alieni a questo punto
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 3:43 pm

èh sì .... :D
dopo di loro c'è solo il creatore del cielo e della terra [ ... no, cari piddiellini ... non è mr.b, come ve lo devo far capire ... ] .... che deve avere veramente molta pazienza per non aprire un varco nel cielo, scendere in terra - prendere per i capelli ... ehm, sì ... per il toupè il mr.b e alzarlo di qualche centimetro a forza di pedate nel culo .....

@ herpes:
p.s. - ma non sei più "a" ??? --- Cazzo, sei un essere multiforme!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 3:58 pm

cioto mi ha riattivato questo account e mi ha bloccato "a" :D

Comunque oggi si faceva qualche riflessione sui sudditi del nanp, anche quelli qui sul forum, che si vergognano di ammettere che lo votano, oppure peggio ancora negano, e poi ancora vengono a difenderlo :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda souldrum il mar lug 13, 2010 4:17 pm

aracopilla non ha mai negato le sue preferenze politiche.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 4:20 pm

tu cosa voti invece?
herpes vaginale * banned

Messaggioda souldrum il mar lug 13, 2010 4:21 pm

che risposta ti piacerebbe?......
PD, IDV, o PDL?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 4:30 pm

una risposta sincera e non paracula mi piacerebbe :D O sei di quelli che lo votano e si vergognano? Anche se fossi pdlino non ti si mangia mica, non sentirti minacciato dalla maggioranza di sinistrati qui presente. :B
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 4:59 pm

souldrum ha scritto:aracopilla non ha mai negato le sue preferenze politiche.....
... però partecipa alle discussioni solo il giorno dopo aver vinto le elezioni per fare la coglionella ... ma quando c'è da argomentare insulta, spara stronzate, oppure tace!!!
classico elettore pdl ... non è che che ci si stupisce poi più di tanto ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 6:38 pm

potter ha scritto:con la nuova legge, queste cose non le sapremo più:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... i-5548060/

Ora capite perchè SERVE QUESTA LEGGE .... Ovviamente come dice il Mr.B ai suoi elettori, serve al popolo per stare tranquilli al telefono ... Non capisco se è più idiota LUI che lo dice .... o chi ci crede!

in tutta onestà potter... ma hai capito cosa dice la fantomatica legge bavaglio?!?!?!?!

ora non ho capito esattamente in che punto dell'iter giudiziario sia arrivata ma questa notizia (e notizie come queste)

CONTINUEREMO A LEGGERLE!

arresti in fase di indagine o a indagini chiuse (sempre)
al termine dell'udienza preliminare (tutti gli atti);
durante il processo di primo grado (tutti gli atti tranne le intercettazioni);
alla fine del processo di primo grado (anche le intercettazioni);
durante il processo d'appello (tutti gli atti salvo nuove intercettazioni);
alla fine del processo d'appello (anche le nuove intercettazioni);
durante la cassazione (tutti gli atti salvo le nuove intercettazioni);
alla fine del 3° grado d'appello (anche le nuove intercettazioni).

se poi tu non riesci a resistere e vuoi sapere vita, morte e miracoli mentre sono ancora in corso le indagini preliminari (con conseguente violazione di segreto d'ufficio da parte di qualcuno in procura e nelle redazioni dei giornali) beh...

chiamalo in qualsiasi altro modo... ma di certo non BAVAGLIO!

re-edit (sul voto personale): io tecnicamente sostengo la coalizione di governo anche se in vita mia non ho mai votato ne PdL o Forza italia. voto lega e non l'ho mai nascosto a nessuno...

un piccolo appunto... è scorretto speculare con i vostri ragionamenti sul voto personale di ogni forumista (soprattutto a fini denigratori). è un diritto di tutti (sancito dalla Costituzione) mantenere segreto il proprio voto.

certo... non siete nell'illegalità morale nel domandarlo...

ma nella scorrettezza sì!
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar lug 13, 2010 6:48 pm

Benjo dai ... ti arrampichi sugli specchi, se anche dall'onu hanno fatto un richiamo, non è che sono tutti dei coglioni meno che il mr.b ...

io come la penso???

che metà degli esponenti del pdl hanno processi in corso, sono stati dentro e sono indagati .... per merito delle intercettazioni sappiamo che hanno intascato la tangente tot per l'appalto tot ...

tanto è come dice mucco, è solo per non far sapere i dettagli, perchè tanto fanno il cazzo che gli pare e dentro non ci vanno ...

io sono per la libertà di stampa, non ho nulla da nascondere, mi possono anche intercettare, me ne sbatto il cazzo ....
questa legge tutela chi ha da nascondere ... punto.
l'informazione non è mai troppa ...
chiaro che un popolo ignorante è ben visto da chi governa perchè non ha le basi per rompere i coglioni .... se fosse per il b, l'informazione sarebbe solo emilio fede ....
ripeto, poi pensala come vuoi .... se a te le legge bavaglio piace, sò contento per te ...

:wink:
Ultima modifica di potter il mar lug 13, 2010 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 6:52 pm

io non ho capito perchè caspita si chiama legge bavaglio se a conti fatti è una legge ad hoc per poter dire il caxxo che pare :x
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 7:13 pm

potter... se la penso diversamente da te (spesso direi) non è che ogni volta mi sto arrampicando sugli specchi :wink:

herpes: infatti non è un bavaglio... ognuno resterà libero di dire ciò che vuole nei tempi e nei modi che riterrà più opportuni.
solo che se adesso puoi dire quel caxxo che ti pare facendola franca con 281€, in futuro dovrai assumerti le responsabilità di ciò che dici e scrivi (e mi pare una cosa sacrosanta... non un bavaglio)...

prendo spunto dalla vostra voglia di farvi intercettare perchè non avete nulla da nascondere...

un giornalista serio e professionale che esercita la professione nel rispetto della carta dei doveri del giornalista, che è questa

http://www.medialaw.it/deontologia/doveri.htm

non ha nulla da temere dalla fantomatica legge bavaglio...

ovvero...

mi viene il sospetto che in molti, troppi, nel mondo dell'informazione, abbiano ora la coda di paglia.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 7:17 pm

a me fa tristezza che uno debba sempre difendere le decisioni del proprio partito politico, a prescindere da una logica esistenziale propria. Cioè, anche se votassi pdl, direi che questo disegno di legge è un'amenità clamorosa. Inutile attaccarsi alla deontologia giornalistica, tanto a conti fatti un giornalista che danno può fare rispetto ad un mafioso non intercettabile? Pensaci
herpes vaginale * banned

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto